Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è troppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è troppo?

    anche per me l' allenamento per le donne è del tutto analogo a quello degli uomini...quindi squat e stacchi a gambe tese;consiglio però anche un esercizio per gli adduttori.

    #2
    non penso proprio sia troppo. anzi, dato che hai già una buona muscolatura nella parte superiore del corpo, tonificando e irrobustendo quella inferiore, apparirai piu' proporzionata. magari si noteranno anche meno le spalle... a prima vista, intendo!

    Commenta


      #3
      piu' allenamento non e' = a crescita, anzi il 99% delle volte e' il contrario,
      squat e stacchi g.t. bastano ad irrobbustire chiunque

      ciao
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #4
        è troppo?

        Vorei tonificare la parte inferiore del mio corpo dato che svolgo un lavoro sedentario. La parte superiore del corpo è abbastanza sviluppata grazie ai 7 anni di nuoto..il mio obiettivo è quello di sviluppare una muscolatura armoniosa ma evidente.
        Sarà troppo?

        Commenta


          #5
          cosa?

          Commenta


            #6
            francamente non so come si allena una donna, ma credo che a grandi linee risponda all'allenamento come un uomo, se3condo me ti bastano 1 max 2 eserc. per rassodarti uniti ad una dieta equilibrata e d eserc. aerobico tra il 70/80 % del max

            ciao

            ps ti conviene rispondere sullo stesso post senza aprirne altri se no ci si perde
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta


              #7
              Grazie per il consiglio Vance
              A presto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎