Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori alla testa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori alla testa..

    Sapete che mi capita spesso di accusare giramenti di testa e calo di pressione quando assumo i ramificati? ovviamente questi giramenti di testa durano solo pochi secondi però è strano, dovrei farmi vedere?

    #2
    In che senso quando li assumi? Poco dopo? Nei work out? Nel periodo in cui li assumi? In che dosi li assumi?

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Si scusami per non aver specificato, cmq è nel post allenamento e il dosaggio è un max 5g per 70k li prendo generalmente dopo 12-15 min. finito la sessione, il tempo di arrivare a casa da palestra

      Commenta


        #4
        che marca sono?

        E tutte le volte che li prendi poi hai di questi problemi? Non sarà che magari non prendi la bevanda post wo e sei in un periodo particolare?

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          Ho provato gensan e mi davano qualche problema e nutrysistem anche, non sempre però mi sembra strano dopo averli ingurgitati provavo questi giramenti, forse perchè li prendevo a stomaco vuoto? Cioè prendevo i ramificati e subito dopo la bevanda proteica...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sbrillo
            Ho provato gensan e mi davano qualche problema e nutrysistem anche, non sempre però mi sembra strano dopo averli ingurgitati provavo questi giramenti, forse perchè li prendevo a stomaco vuoto? Cioè prendevo i ramificati e subito dopo la bevanda proteica...
            Che sintomi ti davano? cosa mangi dopo il workout? dopo quanto tempo? soffri di diabete o altro?
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              I ramificati hanno un certo effetto stimolante per la loro proprietà di contrastare il triptofano nel superare la barriera ematoencefalica(il triptofano eleva i livelli di serotonina).
              Non so se è il tuo caso, ma se assumi farmaci che agiscono sul reuptake della serotonina, i ramificati "potrebbero" dare qualche problema specie dopo il wo, quando le catecolamine sono ai massimi livelli.
              Prova ad assumerli con una fonte di zuccheri, dovrebbe attenuare o eliminare questo problema.

              Cmq, a parte le soluzioni più esotiche, potrebbe anche trattarsi di una semplice ipoglicemia che tu attribuisci ingiustificatamente ai ramificati.


              Bye.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Guru


                Cmq, a parte le soluzioni più esotiche, potrebbe anche trattarsi di una semplice ipoglicemia che tu attribuisci ingiustificatamente ai ramificati.


                Bye.
                .... o calo ipotensivo....


                Byeeeeeeeeeeeeeee

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎