Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in tema di massa come organizzare gli spuntini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in tema di massa come organizzare gli spuntini?

    ciao,spero di non essere OT.La mia domanda e' semplice.potreste farmi degli esempi di spuntini che fate voi per meta' mattina e meta pomeriggio e un esempio di colazione tenendo presente che
    1-non posso bere latte
    2-le polveri di proteine derivare dal latte posso assumerle molto di rado,diciamo solo nel post work out,in ogni caso,perke' abbiano un sapore decente le devo mescolare la latte e quindi sarei da capo

    esistno marche di polveri che si scioglono in acqua e sono cmq di buon sapore?

    3-per la colazione:ho provato cn le uova sode ma dopo qualke giorno perdo la voglia di fare colazione,non le trovo molto appetitose appena sveglio

    e' un bel problema perke' se non mangio decentemente vanifico tutto l'impegno profuso negli allenamenti

    un grazie
    palle d'acciao

    #2
    Se non puoi bere il latte probabilmente perché sei molto intollerante al lattosio, quindi devi usare un'altra forma proteica priva di lattosio come le polveri proteiche o altro.
    In massa la mattina o per determinati spuntini puoi utilizzare del pane integrale o frutta con affettati magri o relatavimante magri e del formaggio.
    Inoltre di solito le polveri proteiche si scioglione senza problemi nell'acqua, ma utilizza poca acqua altrimenti sembra di bere acqua sporca
    Puoi utilizzare anche del tonno sgocciolato con della frutta o del pane integrale per fare degli spuntini come anche la colazione.
    Ciao

    Commenta


      #3
      ti ringrazio molto goku!allora vediamo un po

      colazione: pane in cassetta,meglio se integrale,con prosciutto e formaggio.tostato forse sarebbe ideale al mattino.bene.

      1altre alternative?

      spuntini: sempre affettati o tonno (uso quello sott'olio,poi lo sgocciolo e lo condisco cn olio di oliva) e talvola anche solo formaggio .

      2-ke formaggi mi consigli?

      come pasti post allenamento proteine delattosate mescolate cn poca acqua

      4-potresti consigliarmi qualke marca ?

      5-cosa posso aggiungere alla mia dieta?
      palle d'acciao

      Commenta


        #4
        Originally posted by dapaura
        tonno (uso quello sott'olio,poi lo sgocciolo e lo condisco cn olio di oliva)



        Mmm, non mi sembra una grande idea!

        L'olio di oliva che mettono nelle scatolette sott'olio spesso non è di buona qualità.

        Usa solo tonno al naturale e aggiungici tu olio extravergine d' oliva e/o olio di lino.


        "La Verità è una terra senza sentieri"

        Commenta


          #5
          di pro in polvere che hanno un buon gusto è pieno il mondo.

          Commenta


            #6
            riuscite dare una risposta piu precisa alle mie semplici domande?cosi' non mi aiutate molto

            per il tonno:non vedo quale sia la differenza a sgocciolare un tonno al naturale o quello sotto olio di oliva quando poi vado a condire cn dell'ottimo extra vergine.in piu quello al naturale ha un saporaccio anche dopo condimento

            di pro in polvere delattosate che abbiano un buon sapore una volta mescolate solo cn acqua io non ne conosco:se ne e' pieno il mondo potresti citarmi qualke marca?grazie
            palle d'acciao

            Commenta


              #7
              Originally posted by dapaura


              per il tonno:non vedo quale sia la differenza a sgocciolare un tonno al naturale o quello sotto olio di oliva quando poi vado a condire cn dell'ottimo extra vergine.in piu quello al naturale ha un saporaccio anche dopo condimento

              Scusa,ma credi che basti sgocciolarlo? Il tonno sott'olio è intriso d'olio,ne ha assorbito un bel po'!

              Tu hai chiesto un consiglio,io ti ho detto come stanno le cose, poi fai tu
              "La Verità è una terra senza sentieri"

              Commenta


                #8
                Meglio il tonno al naturale. Hai provato a bere il latte di soia?
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by dapaura
                  riuscite dare una risposta piu precisa alle mie semplici domande?cosi' non mi aiutate molto

                  per il tonno:non vedo quale sia la differenza a sgocciolare un tonno al naturale o quello sotto olio di oliva quando poi vado a condire cn dell'ottimo extra vergine.in piu quello al naturale ha un saporaccio anche dopo condimento

                  di pro in polvere delattosate che abbiano un buon sapore una volta mescolate solo cn acqua io non ne conosco:se ne e' pieno il mondo potresti citarmi qualke marca?grazie
                  Eurosup,Eas,ASt,MEt Rx,ecc

                  Commenta


                    #10
                    Scusa,ma credi che basti sgocciolarlo? Il tonno sott'olio è intriso d'olio,ne ha assorbito un bel po'!
                    ________________________________________________

                    ..chiamalo olio....potri usarlo nello scooter...
                    You cannot replace a legend. You have to create your own!

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by dapaura

                      di pro in polvere delattosate che abbiano un buon sapore una volta mescolate solo cn acqua io non ne conosco:se ne e' pieno il mondo potresti citarmi qualke marca?grazie
                      EAS, Pro Action, Inkospor, Eurosup, Twinlab.
                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        nel vitamine store della mia citta mi hanno proposto di provare
                        le proteine del siero della watt
                        le aggiugerei a latte di soia o di riso e per la colazione avrei risolto
                        la fonte proteica

                        conoscite questa marca?
                        palle d'acciao

                        Commenta


                          #13
                          io faccio.....

                          panini con prosciutto o bresaola...da portare ovunque si va...porta uno zainetto a scuola o al lavoro.......e anke 1bottigli di acqua

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by dapaura
                            nel vitamine store della mia citta mi hanno proposto di provare
                            le proteine del siero della watt
                            le aggiugerei a latte di soia o di riso e per la colazione avrei risolto
                            la fonte proteica

                            conoscite questa marca?
                            chiedi a mao +watt



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              al mattino come fonte proteica potresti optare per albmi o cmq proteine in polvere dell'uovo se sei così intollerante al lattosio.

                              per gli spuntini come ti ha detto andrea è una buona soluzione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎