Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aerobica durante il periodo di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aerobica durante il periodo di massa

    Sto' preparando il programma per la massa da iniziare a settembre.

    Sono un endomorfo di 73 kg per un altezza di 168 cm con un giro vita di 81 cm.

    Svolgero' un allenamento breve edintenso di 2-3 sessioni settimanali,come strategia alimentare ho optato per la dieta metabolica,,secondo voi e' opportuno svolgere un attivita' aerobica durante il periodo di massa?
    Se' si' quante sessioni mi consigliate?

    Grazie per le eventuali risposte.
    davide672000@yahoo.it
    Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

    La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

    #2
    puoi fanre a meno,serve molto per il sitema cardiovascolare,però attento al catabolismo.

    Commenta


      #3
      Se sei endomorfo, un minimo di aerobica lo farei comunque anche in fase di massa.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Perfettamente d'accordo con Gaw aggiungerei che se ti alleni in stile Heavy Duty o pratichi il BII in monoserie accumulare qualche cuscinetto è molto facile.
        Io mi alleno in stile heavy duty e pratico regolarmente 1-2 sessioni settimanali da 20/30 min di aerobica a bassa intensita' insieme al lavoro addominale ciao.
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          aspetta sull' ultimo numero di olympians c' è proprio la stessa domanda fatta a i Pasquale,se ce l' hai controlla...visti che vuoi farlo in metabolic.cmq stasera controllo(se mi ricordo ) e ti posto la risposta.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎