Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cervicali e giramenti di testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cervicali e giramenti di testa

    Ragazzi puo' essere dovuto a dolori cervicali da cambiamenti di temperatura, tipo aria condizionata dietro il collo e poi 35 gradi all'aperto,che mi faccia male ai muscoli dietro il collo con giramenti di testa e senso di pesantezza alla testa se giro di scatto la testa o la piego all'indietro?

    è da 3-4 gg che ne soffro oltre che un po' di mal di testa tipo quando sto con la testa piegata lateralmente.
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Re: Cervicali e giramenti di testa

    Originally posted by spaccotutto
    Ragazzi puo' essere dovuto a dolori cervicali da cambiamenti di temperatura, tipo aria condizionata dietro il collo e poi 35 gradi all'aperto,che mi faccia male ai muscoli dietro il collo con giramenti di testa e senso di pesantezza alla testa se giro di scatto la testa o la piego all'indietro?

    è da 3-4 gg che ne soffro oltre che un po' di mal di testa tipo quando sto con la testa piegata lateralmente.
    si, è molto probabile... evita i grossi sbalzi di temperatura e fatti fare dei bei massaggetti decontratturanti....

    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Re: Re: Cervicali e giramenti di testa

      Originally posted by NaturalMan
      si, è molto probabile... evita i grossi sbalzi di temperatura e fatti fare dei bei massaggetti decontratturanti....

      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      tipo massaggi da un chiropratico?

      Mi hanno detto pure di fare docce calde nella zona cervicale e tenere un panno caldo anche se con 30 gradi è dura
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎