Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc dosaggio ottimale------

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sono del parere che un dosaggio costante sia ottimo per questo prod... certo io ne prendo 5g al giorno piu r-ala e un termogenico tutto ciò mi permette una riduzione dell adipe è un discreto aumento della soglia dell'attenzione...........
    Ottimo nei periodi degli esami universitari

    Ah mi scordavo per avere effetti positivi si devono tenere alti i dosaggi con una notevole diminuzione del portafoglio
    Ma dopo anni di prove sono del parere di puntare solo su alcuni prodotti e assumere quantità giuste per il mio organismo e non le solite 6 caps ..... 2 matt 2pranzo 2cena
    ci siamo capiti...........
    Fammi sapere
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    Commenta


      #17
      che cos'e' r-ala?

      Commenta


        #18
        Originally posted by Tachdown
        certo io ne prendo 5g al giorno piu r-ala e un termogenico tutto ciò mi permette una riduzione dell adipe è un discreto aumento della soglia dell'attenzione

        Ah mi scordavo per avere effetti positivi si devono tenere alti i dosaggi con una notevole diminuzione del portafoglio
        Ma dopo anni di prove sono del parere di puntare solo su alcuni prodotti e assumere quantità giuste per il mio organismo e non le solite 6 caps ..... 2 matt 2pranzo 2cena
        ci siamo capiti...........
        Fammi sapere
        Mi sembrava di avere letto su qualche post, che i migliori risultati si ottengono con la classica assunzione a "campana"
        1,2,5,6 settimana uguali e un aumento alla 3 e 4.
        Per quello che riguarda l'ALA il dosaggio dipende dai carboidrati che prendi, il mio dubbio e' pero' se prenderlo anche quando la tua fonte di carboidrati e' formata esclusivamente da wasa, mele, piselli e lenticchie.

        che cos'e' r-ala?
        Acido alfa lipoico

        Commenta


          #19
          Allora l'acido lipoico è una molecola in grado di potenziare l'attività del glutatione che se non sbaglio è uno dei più importanti antiossidanti endogeno nel ns corpo.... questo prodotto aiuta a stabilizzare la glicemia e gli effetti negativi provocati dall'accumolo dei zuccheri; è per questo che molti BB lo usano come epaprot ed è ottimo almeno per me nella fase di chetosi.......

          X Royal: ciò che dici non è sbagliato ma personalmente non condivido il mio dubbio viene dato dal fatto che non essendo un prodotto di una "potenza" imponente come possono essere gli aas non vedo un periodo di alti e bassi a cosa posso servire
          meglio un dosaggio costante
          Sai ho fatto svariate diete è l acido lipoico come la carnitina, taurina, e cla è altre cosine non dovrebbero mai mancare.......

          Ultima cosina il vero problema di questo integr sono i costi
          A usalo per 8 settimane e poi stacca vediamo un po se ti trovi bene.......

          Guru e Araba voi siete piu esperti se volete aggiungere qualcosina è soprattutto ma perchè in Italia costa un buon 50% di piu che in Amer e altrie parti d'europa....
          "Non può piovere per sempre"
          Mail: tach@ziplip.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎