Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppo??

    Ragazzi, ieri ho fatto un bell'allenamneto di 3ore di arti marziali...
    Sapete, era una settimana che ero fermo e avevo perso un po... ciononostante, come sempre, ho dato il massimo. Ero stanco si, ma non sfinito. Ho finito il mio bell'allenamento, stavo andando verso casa....
    Ho iniziato a sentire la stanchezza dopo 5 minuti... ma era più che la solita stanchezza... ero spossato, totalmente. Non solo i muscoli, ma, sentivo, anche gli organi interni... stanco, stanco, stanco.... a momenti facevo fatica a tenere il capo dritto, a parlare.... ero fiacco....
    C'è stato un moneto che quasi volevo dire a mio padre se mi faceva una puntura di adrenalina, se no sarei morto....

    Tornato a casa, ho preso dei BCAA, fatto una doccia veloce, poi ho mangiato qualcosa. Ero molto stanco, ineriormente svuotato, sfinito. Alle 11.30 sono andato a letto.
    ma non riesco a dormire. 12. Mi giro e rigiro, ma non riesco a prendere sonno... penso che sia qualche effetto dell'allenamnto, magari ormonale...

    Morale della favola, ho dormito meno di 6 ore, la mattina dopo (oggi) a scuola ero uno zombi, avevo pure la verifica di fisica, spero sia andata bene....
    Ragazzi, SCONSIGLIO A TUTTI DI SUPERARE I PROPRI LIMITI!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    sovrallenamento
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      Troppo
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        troppissimo...stacca per un pò , o organizzati meglio..prendi una vagonata di glutammina e buona fortuna
        cmq lo sai(?) che se fai arti marziali, pesi devi fare solo 1 allenamento settimanale, lavorando con gli esercizi di base: squat, stacco, panca, lat inversa, lento....

        Commenta


          #5
          Originally posted by Shawn:
          troppissimo...stacca per un pò , o organizzati meglio..prendi una vagonata di glutammina e buona fortuna
          cmq lo sai(?) che se fai arti marziali, pesi devi fare solo 1 allenamento settimanale, lavorando con gli esercizi di base: squat, stacco, panca, lat inversa, lento....
          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

          Commenta


            #6
            Stacca per un po' e riduci.Sei sovrallenato.
            I sintomi ci sono tutti.

            ciao


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by nicodipietro:
              sovrallenamento

              Commenta


                #8
                Originally posted by nicodipietro:
                sovrallenamento


                ------------------

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎