Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basso addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    basso addome

    penso che il mio problema oltre che al gonfiore che ho nel basso addome sia lo scarso utilizzo della parte bassa negli esercizi... quale preferite per la porzione bassa addominale?

    #2
    la parte bassa dell'addome non esiste l'addome lo si allena sempre tutto con gli esercizi appositi. diciamo che se proprio vuoi puoi fare dei mezzi sit up su panca inclinata alzando le gambe o seduto su una panca e il bisto leggermente indietro puoi sollevare le gambe. Occhio a non allenare le anche al posto dell'addome

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Originally posted by arabafenice
      la parte bassa dell'addome non esiste l'addome lo si allena sempre tutto con gli esercizi appositi.
      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        Originally posted by arabafenice
        la parte bassa dell'addome non esiste l'addome lo si allena sempre tutto con gli esercizi appositi. diciamo che se proprio vuoi puoi fare dei mezzi sit up su panca inclinata alzando le gambe o seduto su una panca e il bisto leggermente indietro puoi sollevare le gambe. Occhio a non allenare le anche al posto dell'addome

        Ciao
        A
        Esatto! Comunque un buon esercizio penso sia il leg raise abbinato al crunch inverso
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎