Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forskolina: termogenesi senza efedra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forskolina: termogenesi senza efedra

    Articolo apparso su rivista:
    "Uno degli ingredienti erboristici che vengono sempre più frequentemente indicati nelle etichette degli integratori dimagranti è il Coleus forskohili, che contiene una sostanza termogena chiamata forkolina (o colforsin). Alcuni studi hanno dimostrato che la forkolina può contribuire ad eliminare il grasso superfluo. Cil Coleus forskohlii, è la radice di una pianta delle Labiate (la stessa famiglia della menta piperita) utilizzata da sempre nell'Ayurveda e nella medicina indiana. In seguito è stata impiegata per curare l'asma, alcune malattie cardiache, le infiammazioni urinarie, l'insonnia, le convulsioni, i dolori intercostali e le malattie della pelle come l'eczema e la psoriasi. Attualmente la forskolina viene commercializzata come sostanza dimagrante: non ha un palese effetto stimolante, ma contribuisce comunque all'eliminazione del grasso superfluo. Queste proprietà la rendono un ingrediente ideale degli integratori termogeni. Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che la caffeina può potenziare l'effetto termogeno della forkolina. Il dosaggio è di circa 15 mg di forkolina insieme a 200 mg di caffeina, tre volte al giorno. Poichè la forkolina agisce su tutto l'organismo, compreso il cuore, non è plausibile che possano verificarsi effetti collaterali in caso di sovradosaggio; tuttavia, in attesa di ulteriori conferme scientifiche, il consiglio è quello di non superare la soglia di 50 mg al giorno."

    Che ne pensate??? Secondo me è una nuova sostanza sulla quale fare studi per sviluppi futuri.... se è vero quello scritto in questo articolo non è affatto male
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    #2
    E' da due anni circa che la sperimento su di me e su altri. Diciamo che in dosaggi alti presenta effetti collaterali tipo clembuterolo. Per arrivare a questi problemi però bisogna proprio esagerare. In dosaggi tranquilli io ho ottenuto buoni risultati. Ricordiamoci che però il vero lavoro lo fa la dieta. La forskholii dà solo una mano per quanto riguarda il rilascio da parte degli adipociti di adipe.
    Quindi okkio alle false illusioni. Purtroppo la via è quella della fatica!!!
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by mao +Watt
      E' da due anni circa che la sperimento su di me e su altri. Diciamo che in dosaggi alti presenta effetti collaterali tipo clembuterolo. Per arrivare a questi problemi però bisogna proprio esagerare. In dosaggi tranquilli io ho ottenuto buoni risultati. Ricordiamoci che però il vero lavoro lo fa la dieta. La forskholii dà solo una mano per quanto riguarda il rilascio da parte degli adipociti di adipe.
      Quindi okkio alle false illusioni. Purtroppo la via è quella della fatica!!!
      mao
      La via è sempre quella della fitica ovviamente!!! Se non fai una buona dieta puoi prender quel che vuoi ma non otterrai risultati ottimi..... puoi sempre prendere il chitosano e rischiare di fartela addosso!!!
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎