Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prostata

    come si manifestano eventuali disfunsioni a tele organo ??? volevo sapere se ci sono sintomi o avvisaglie che possano mettere in allerta che qualcosa da quelle parti non sta funzionando bene !

    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    #2
    dolore testicolare mono o bilaterale, la pesantezza e sensazione occasionale di bruciore, il senso di corpo estraneo nell’ano o nell’ampolla rettale
    il dolore gluteo o alla base della colonna lombo-sacrale. Talvolta si può accusare dolore, bruciore o fastidiosa ipersensibilità all'interno di una o di entrambe le cosce,questi sintomi si spiegano come la infiammazione della prostata.
    Un significato a parte riveste la sensazione di bruciore sulla punta del pene all’inizio o/e alla fine della minzione o durante l’ejaculazione. La punta del pene può essere infatti considerata la proiezione esterna del collo vescicale, che, qualora infiammato, reagisce con il dolore, allo stiramento al momento della sua apertura o chiusura, durante la minzione o l'ejaculazione.
    Qualora il dolore od il bruciore si presentino in maniera continuativa e siano avvertibili lungo tutta la porzione inferiore del pene, devono essere piu' propriamente riferiti a situazione di uretrite acuta, complicante o meno la prostatite.Un sintomo che ci è stato ripetutamente riferito (e che probabilmente può essere spiegato solamente riferendoci ai canali dell'agopuntura), è un prurito/bruciore localizzato alla pianta del piede(di solito sinistro) e che compare soprattutto durante la minzione o l'ejaculazione
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    Commenta


      #3
      G R A N D E ! !

      Originally posted by uraia
      dolore testicolare mono o bilaterale, la pesantezza e sensazione occasionale di bruciore, il senso di corpo estraneo nell’ano o nell’ampolla rettale
      il dolore gluteo o alla base della colonna lombo-sacrale. Talvolta si può accusare dolore, bruciore o fastidiosa ipersensibilità all'interno di una o di entrambe le cosce,questi sintomi si spiegano come la infiammazione della prostata.
      Un significato a parte riveste la sensazione di bruciore sulla punta del pene all’inizio o/e alla fine della minzione o durante l’ejaculazione. La punta del pene può essere infatti considerata la proiezione esterna del collo vescicale, che, qualora infiammato, reagisce con il dolore, allo stiramento al momento della sua apertura o chiusura, durante la minzione o l'ejaculazione.
      Qualora il dolore od il bruciore si presentino in maniera continuativa e siano avvertibili lungo tutta la porzione inferiore del pene, devono essere piu' propriamente riferiti a situazione di uretrite acuta, complicante o meno la prostatite.Un sintomo che ci è stato ripetutamente riferito (e che probabilmente può essere spiegato solamente riferendoci ai canali dell'agopuntura), è un prurito/bruciore localizzato alla pianta del piede(di solito sinistro) e che compare soprattutto durante la minzione o l'ejaculazione
      URAIA, se sei una girl ti faccio dei vivissimi complimenti (+un bacione )... a meno che tu sia medico o paramedica!!

      ...***** nessuna delle mie partner ha mai lontanamente saputo che l'uomo avesse la prostata!!...e non sono ne' minorenni ne' minorate mentali!

      P.S. Se sei un uomo ritiro tutto quanto detto al rigo 1.

      Commenta


        #4
        Originally posted by uraia
        dolore testicolare mono o bilaterale, la pesantezza e sensazione occasionale di bruciore, il senso di corpo estraneo nell’ano o nell’ampolla rettale
        il dolore gluteo o alla base della colonna lombo-sacrale. Talvolta si può accusare dolore, bruciore o fastidiosa ipersensibilità all'interno di una o di entrambe le cosce,questi sintomi si spiegano come la infiammazione della prostata.
        Un significato a parte riveste la sensazione di bruciore sulla punta del pene all’inizio o/e alla fine della minzione o durante l’ejaculazione. La punta del pene può essere infatti considerata la proiezione esterna del collo vescicale, che, qualora infiammato, reagisce con il dolore, allo stiramento al momento della sua apertura o chiusura, durante la minzione o l'ejaculazione.
        Qualora il dolore od il bruciore si presentino in maniera continuativa e siano avvertibili lungo tutta la porzione inferiore del pene, devono essere piu' propriamente riferiti a situazione di uretrite acuta, complicante o meno la prostatite.Un sintomo che ci è stato ripetutamente riferito (e che probabilmente può essere spiegato solamente riferendoci ai canali dell'agopuntura), è un prurito/bruciore localizzato alla pianta del piede(di solito sinistro) e che compare soprattutto durante la minzione o l'ejaculazione
        OK..

        Commenta


          #5
          Re: G R A N D E ! !

          Originally posted by carlo02
          URAIA, se sei una girl ti faccio dei vivissimi complimenti (+un bacione )...
          P.S. Se sei un uomo ritiro tutto quanto detto al rigo 1.
          LO SANNO TUTTI ORMAI ! TEZORO IO SONO UN TRANS
          "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





          " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


          ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


          Originally posted by ultra
          I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

          Commenta


            #6
            Re: Re: G R A N D E ! !

            Originally posted by uraia
            LO SANNO TUTTI ORMAI ! TEZORO IO SONO UN TRANS

            Commenta


              #7
              Tutte quelle cose si riferiscono alle infiammazioni ed infezioni....comunque avere mal di schiena per una prostatite e' cosa eccezionale.
              I genere il dolore o la pesantezza si avvertono o sopra il pube o tra lo scroto e l'ano o in tutti e due i posti.

              L'ipertrofia benigna si manifesta con una riduzione del "getto" e frequenti minzioni notturne, segno che la vescica non si svuota completamente.

              Il cancro in genere non si manifesta fino a che non e' in fase avanzata...in genere si beccano in fase iniziale per via di visite di controllo o esami del sangue (PSA).


              Le prostatiti si curano con antibiotici, ed evitando che la ghiandola sia "ingorgata" di secrezioni (eiaculazioni frequenti, ma non troppo, e regolari, evitando eccitazioni prolungate, spt non seguite da eiaculazione).

              Ingrossamento e cancro si curano andando dall'urologo...

              Ah, usare la finasteride per due mesi dopo un ciclo NON serve praticamente e niente.
              Ci vogliono minimo 6 mesi per ridurre il volume della prostata.


              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by Eagle
                Ci vogliono minimo 6 mesi per ridurre il volume della prostata.
                Eagle
                ok, a 5 mg/die, come già avevi detto, giusto??

                ma così il testosterone in circolo sarà brutalmente abbassato, un b.ber può mai allenanarsi o è meglio che si dia al biliardo?

                ...non è che poi divento come uraia ??

                Originally posted by Eagle
                usare la finasteride per due mesi dopo un ciclo NON serve praticamente e niente.
                Eagle
                Ma a livello PREVENTIVO

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Eagle
                  Ci vogliono minimo 6 mesi per ridurre il volume della prostata.
                  Eagle
                  ok, a 5 mg/die, come già avevi detto, giusto??

                  ma così il testosterone in circolo sarà brutalmente abbassato, un b.ber può mai allenanarsi o è meglio che si dia al biliardo?

                  ...non è che poi divento come uraia ??

                  Originally posted by Eagle
                  usare la finasteride per due mesi dopo un ciclo NON serve praticamente e niente.
                  Eagle
                  Ma a livello PREVENTIVO assumere 1 mg/die può servire a qualcosa (per tutta la lunga vita, però...)??

                  Grazie dottorone...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by carlo02

                    Ma a livello PREVENTIVO assumere 1 mg/die può servire a qualcosa (per tutta la lunga vita, però...)??

                    C'e' in corso uno studio che termina l'anno prossimo.
                    10 anni di finasteride in un gruppo di alcune migliaia di uomini, 5mg die.

                    Controlleranno con biopsie prostatiche la eventuale presenza di cancro e lo confronteranno con uomini della stessa eta' che non hanno preso il farmaco.

                    Fino ad oggi ci sono molti presupposti TEORICI per cui potrebbe essere protettiva, ma dati pratici certi nessuno.

                    Addirittura i cancri che ci possono sviluppare in presenza di finasteride sarebbero piu' cattivi e meno gestibili famacologicamente.
                    Inoltre la finasteride provoca un abbassamento "fasullo" dei valori del PSA, e puo' cosi' mascherare la presenza di un cancro che ha quindi il tempo di svilupparsi per bene prima di dare segni di se.


                    Manca solo un annetto, coraggio!



                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #11
                      risposta inequivocabilmente eagleliana.

                      Originally posted by Eagle
                      C'e' in corso uno studio che termina l'anno prossimo.
                      10 anni di finasteride in un gruppo di alcune migliaia di uomini, 5mg die.
                      Eagle
                      Bé la mia domanda non era esattamente questa.
                      Assumo la finasteride ciclicamente per 5 mesi, con interruzioni di 2, da ormai diversi anni.Lo scopo è esclusivamente l'alopecia androgenetica ereditaria.

                      Per fortuna e per il momento non lamento nessuna patologia alla prostata;ero interessato alla finasteride per un'eventuale prevenzione alla patologie che tu hai citato in quello studio: il tumore prostatico mi sembra sia in preoccupante continuo aumento.

                      Forse sono anche un po' ipocondriaco...

                      La prevenzione a cui sarei interessato dovrebbe però conciliarsi con il body-building...conditio sine qua non!!

                      Forse qualcuno si è dimenticato che questa è sì la sez.medicina, ma di un forum di body-building????????????????????????Non mi riferisco a te...

                      5 mg di finasteride ED purtroppo si sentono;o almeno io li sento, quando li ho provati; e se a livello preventivo anti-ingrossamento o antitumorale fossero un dosaggio ragionevole, nella fattispecie inibirebbero sia il mio sex-drive, sia la forza che tanto ricerco in palestra...

                      1 mg lo sento e non lo sento.Ma per la prostata è forse acqua fresca????

                      Originally posted by Eagle
                      Addirittura i cancri che ci possono sviluppare in presenza di finasteride sarebbero piu' cattivi e meno gestibili famacologicamente.
                      Eagle
                      Puntualizzazione tipicamente eagleliana, non faccio a tempo ad esultare e rincuorarmi per gli esiti di uno studio, che immediatamente arriva il tuo ridimensionamento, il side che non volevo sentire, la brutta faccia della medaglia...vabbè non farci caso, ti ringrazio per la tua disponibilità a rispondere sempre, brutta e bella notizia che devi dare...

                      Originally posted by Eagle
                      Inoltre la finasteride provoca un abbassamento "fasullo" dei valori del PSA, e puo' cosi' mascherare la presenza di un cancro che ha quindi il tempo di svilupparsi per bene prima di dare segni di se.
                      Eagle
                      Bé, tante grazie al XXXX, ma questo potevi dirmelo prima...
                      Ciao doc!!!

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: G R A N D E ! !

                        Originally posted by uraia
                        LO SANNO TUTTI ORMAI ! TEZORO IO SONO UN TRANS
                        Per tutti quelli del forum che mi mandamo e-mail :
                        IO NON SONO UN TRANS !

                        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                        Originally posted by ultra
                        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: G R A N D E ! !

                          Originally posted by uraia
                          Per tutti quelli del forum che mi mandamo e-mail :
                          IO NON SONO UN TRANS !

                          ....


                          VOGLIAMO I NOMI !!!!!!!!!!!!!!



                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: G R A N D E ! !

                            Originally posted by uraia
                            Per tutti quelli del forum che mi mandamo e-mail :
                            IO NON SONO UN TRANS !
                            no uraia è una ragazza...e pure carina

                            ...ma che lo dico a fare, tanto mi ha messo nella sua ignore list

                            P.S. x uraia
                            ehi l'ho detto solo perchè l'equivoco potrei averlo ingenerato io.
                            Questo post non aveva lo scopo di provarci con te, LUNGI DA ME!
                            (e poi con il caratterino che ti ritrovi...)

                            Commenta


                              #15
                              risultati degli studi?

                              Originariamente Scritto da Eagle
                              C'e' in corso uno studio che termina l'anno prossimo.
                              10 anni di finasteride in un gruppo di alcune migliaia di uomini, 5mg die.

                              Controlleranno con biopsie prostatiche la eventuale presenza di cancro e lo confronteranno con uomini della stessa eta' che non hanno preso il farmaco.

                              Fino ad oggi ci sono molti presupposti TEORICI per cui potrebbe essere protettiva, ma dati pratici certi nessuno.

                              Addirittura i cancri che ci possono sviluppare in presenza di finasteride sarebbero piu' cattivi e meno gestibili famacologicamente.
                              Inoltre la finasteride provoca un abbassamento "fasullo" dei valori del PSA, e puo' cosi' mascherare la presenza di un cancro che ha quindi il tempo di svilupparsi per bene prima di dare segni di se.


                              Manca solo un annetto, coraggio!



                              Eagle



                              è da un pò che non mi connetto...eagle ci sei ancora?

                              volevo solo sapere se hai qualche notizia sugli studi che citavi...
                              grazie...ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎