Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questa scheda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate di questa scheda?

    -
    Last edited by kitesan; 12-08-2022, 13:14:58.

    #2
    Ma....setxreps sono buttate ad mentula canis? C'è qualche errore? E' tutto perfettamente stabilito? Chiedo, per scrupolo, leggendo vari 8x10, 12xmax, 10x25,...

    Commenta


      #3
      -
      Last edited by kitesan; 12-08-2022, 13:41:43.

      Commenta


        #4
        in effetti il volume su alcuni esercizi mi sembra eccessivo.
        però hai detto che ci sei arrivato col tempo, quindi alla fine sei proprio tu quello che meglio può giudicare l'efficacia di questo allenamento, visto che, appunto, lo stai già facendo da tempo.
        Cioè a questo punto dovresti essere tu a dire a noi cosa te ne pare, non il contrario
        A te che te ne pare? Stai avendo risultati? Alla fine quelli contano eh..
        Last edited by Ardeus; 19-01-2019, 00:27:31.

        Commenta


          #5
          -
          Last edited by kitesan; 12-08-2022, 13:41:33.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ardeus Visualizza Messaggio
            in effetti il volume su alcuni esercizi mi sembra eccessivo.
            però hai detto che ci sei arrivato col tempo, quindi alla fine sei proprio tu quello che meglio può giudicare l'efficacia di questo allenamento, visto che, appunto, lo stai già facendo da tempo.
            Cioè a questo punto dovresti essere tu a dire a noi cosa te ne pare, non il contrario
            A te che te ne pare? Stai avendo risultati? Alla fine quelli contano eh..
            Decisamente eccessivo. Se non erro, conto una 50ina di set per il back, 35 per il petto...e oltre al volume, c'è anche tanta intensità (ad es. il back parte con trazioni in 12xmax...).

            L'alto volume potrebbe inoltre essere un'occasione per lavorare diverse porzioni del muscolo, quindi, nel caso del back, trazioni e lat varie prese, pulley, seated row, pull down braccia tese, etc

            Non vedo inoltre esercizi per polpacci e spalla post...

            Commenta


              #7
              che significa...
              Trazioni @75kg 12xMAX

              parli della lat machine?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                -
                Last edited by kitesan; 12-08-2022, 13:41:15.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio

                  Purtroppo non ho molti attrezzi, ho giusto 2 bilancieri, 2 manubri, una panca, un rack da 2 soldi, e parecchia ghisa
                  Ma con gli esercizi che ho messo non alleno indirettamente anche la spalla posteriore? Solo indirettamente. Ma, visti i 50 set che dedichi alla schiena, non vogliamo tenerne qualcuno anche per la bistratta spalla post?

                  PS: effettivamente ho dimenticato i polpacci, quali esercizi potrei inserire e in quale routine converrebbe inserirli? In HG consiglio il calf in piedi, a gambe alterne, su uno step (con un disco in mano). WO delle gambe.

                  PPS: in realta in tutte le serie di tutti gli esercizi vado a cedimento, quindi in teoria in tutti gli esercizi faccio un SETSxMAX (solo che ho voluto precisare in quale rep raggiungo il cedimento),
                  persino nello squat, spesso e volentieri casco con le chiappe a terra Andare a cedimento su tutte le serie è poco produttivo, a maggior ragione con volumi così esasperati
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Io non ci ho capito molto, anche perche' anziche' il peso sarebbe piu' indicativo sapere il %RM.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Io ho capito che pesi poco, meno di 75 kg, e che sei molto forte e resistente, volumi altissimi.
                      La tua home Gym è attrezzata bene, hai anche leg ext e leg curl.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        -
                        Last edited by kitesan; 12-08-2022, 13:41:01.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio
                          @The_Shadow: Non hai tutti i torti :P, Grazie mille per le dritte
                          @lukinosnake: In quasi tutti gli esercizi sto tra il 70% è l'85% del massimale (nei fondamentali non scendo mai sotto l'80% [nello squat spesso aggiungo reps sporche verso la fine])
                          @riccardo III: Ti ringrazio, ci metto l'anima in questa disciplina (PS: ho questo accessorio per panca che funge sia da leg ext che da leg curl https://www.amazon.it/Extension-atta...8173354&sr=8-4 )
                          Perche' non non scendi sotto l'80% nei fonfamentali? La periodizzazione e' una delle basi per migliorare l'ipertrofia.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎