Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per me neofita fatta da un personal trainer che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per me neofita fatta da un personal trainer che ne pensate?

    Metto qui alcune indicazioni...
    Eta 30 anni
    Altezza 1.75
    Peso 61
    Bf 10%
    Anzianieta allenamento 0 anni nn mi sono mai allenato con i pesi
    Struttura corporea endomorfo la mia dieta di mantenimento e di 2100 calorie se Mi alleno consumo 2300 calorie circa mi ha dato una dieta alquanto molto dubbiosa 2800 calorie con 120 g di grassi io ne peso 61 di kg......(90 g di olio evo resto frutta secca mandorle) questo mi ha fatto sorgere il dubbio che abbia buttato soldi...150 g proteine e resto carboidrati... io gli ho spiegato che voglio mettere massa pulita e che voglio crescere lentamente a seguito di scheda

    Siccome ho dei dubbi su di lui e ho paura che si possa mangiare solo i miei soldi chiedo a voi tutti di valutare questa scheda sapendo che nn ho massa lato superiore le mie misure
    Girovita 81
    Fianchi 86
    Braccio contratto 26
    Coscia radice 47
    Mezza coscia 43

    Plice pettorale 2
    Poi da tricipitale 4
    Plica paraombellicale 6
    Plica sovrailiaca 2
    Plica sottoscapolare 6
    Plica addominale 8

    Allenamenti 4 a settimana
    Lunedì e giovedì questa scheda
    Riscaldamento treadmill 5 minuti vel 5.0
    Distensione manubri su orizz 12 10 8 6 90 sec
    Lat macchine presa inversa 12 10 8 6 90 sec
    Distensioni manubri in piedi 12 10 8 6 90 sec
    Curl bilanciere ez 5x6 90 sec
    Crunch da terra 10x10 10 sec
    Defaticamento treadmill 10 min v 5.0 pendenza 5%

    Mercoledì e venerdì questa scheda:
    Riscaldamento treadmill 5 min vel 5.0
    Distensioni manubri in piedi 12 10 8 6 90 sec
    Rematore 12 10 8 6 90 sec
    Squat 5x20 90 sec
    Diptricipiti su panca 10 x max 60 sec
    Bike da seduto 10x10sec 10 sec
    Defaticamento treadmill 10 min v 5.0 %

    Riposo mercoledì sabato domenica
    Cosa ne dite la scheda e buona? Che scheda e questa io che nn ho mai toccato pesi? Mi posso fidare?

    #2
    90 grammi di olio al giorno?

    ottimo....per caso il tuo personal Trainer si chiama Arturo Bandini?
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      90 grammi di olio al giorno?
      ottimo....per caso il tuo personal Trainer si chiama Arturo Bandini?
      Shot di olio a pranzo e cena.


      Comunque, tra tutte le fonti di grassi """buoni e salutari""" disponili si è fossilizzato su solo due (dando la quantità maggiore al peggiore - peggiore da mangiare si intende). Con un surplus elevato fin dall'inizio..
      La scheda.. ne ho viste di peggio. Tolta qualche scelta discutibile (10 sec di recupero negli addominali, spalle in due giorni consecutivi, serie infinite su certi esercizi, ed altro) almeno l'impostazione è azzeccata (quasi)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
        Shot di olio a pranzo e cena.


        Comunque, tra tutte le fonti di grassi """buoni e salutari""" disponili si è fossilizzato su solo due (dando la quantità maggiore al peggiore - peggiore da mangiare si intende). Con un surplus elevato fin dall'inizio..
        La scheda.. ne ho viste di peggio. Tolta qualche scelta discutibile (10 sec di recupero negli addominali, spalle in due giorni consecutivi, serie infinite su certi esercizi, ed altro) almeno l'impostazione è azzeccata (quasi)
        Olio 120 grammi... 90 solo di evo i 30 g mancanti stanno nei secondi e nelle mandorle l alimentazione l ho modificata io impostata su 150 g proteine 60 g grassi e resto carbo almeno la scheda e buona? A me interessa la scheda sull alimentazione sono pratico nei giorni on ho fatto 2500 giorni off 2300 abbassando solo carboidrati
        domenica normocalorica... 2100

        Commenta


          #5
          x
          Last edited by Miller; 14-01-2019, 13:47:55.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cappuccino89 Visualizza Messaggio
            x
            Parla di dieta sono nella sezione apposita, dove hai gia' postato il "programma" che ti ha dato questo PT disagiato. Ti ho risposto anche li.

            La scheda e' fatta con i piedi.

            Spero tu abbia pagato quattro soldi, altrimenti riempilo di mazzate.
            Last edited by Miller; 14-01-2019, 13:48:14.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Stai sovrapponendo le domande, non va bene. Non si capisce più niente così. #9
              Last edited by Miller; 14-01-2019, 13:48:40.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cappuccino89 Visualizza Messaggio
                Olio 120 grammi... 90 solo di evo i 30 g mancanti stanno nei secondi e nelle mandorle l alimentazione l ho modificata io impostata su 150 g proteine 60 g grassi e resto carbo almeno la scheda e buona? A me interessa la scheda sull alimentazione sono pratico nei giorni on ho fatto 2500 giorni off 2300 abbassando solo carboidrati
                domenica normocalorica... 2100
                Dieta parlane in sezione..
                Comunque, la scheda buona non la si può definire, per quanto ne veda di molte peggio.. diciamo che puoi trovare scelte migliori, anche su questo forum ( http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Parla di dieta sono nella sezione apposita, dove hai gia' postato il "programma" che ti ha dato questo PT disagiato. Ti ho risposto anche li.

                  La scheda e' fatta con i piedi.

                  Spero tu abbia pagato quattro soldi, altrimenti riempilo di mazzate.
                  ho buttato 200 euro.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cappuccino89 Visualizza Messaggio
                    ho buttato 200 euro.....

                    Mi spiace. Ma questo e' un PT della tua palestra? 200 euro per solo questa dieta e scheda, scritte cosi?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Mi spiace. Ma questo e' un PT della tua palestra? 200 euro per solo questa dieta e scheda, scritte cosi?
                      Purtroppo si.... E nn sai quanto sto male sapendo di aver buttato questi soldi senza nemmeno avere una scheda buona ho fatto dei sacrifici per pagarlo..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cappuccino89 Visualizza Messaggio
                        Purtroppo si.... E nn sai quanto sto male sapendo di aver buttato questi soldi senza nemmeno avere una scheda buona ho fatto dei sacrifici per pagarlo..
                        Vabbe', dagli errori si impara sempre. Magari nel futuro informati di piu' sulla persona in questione. Se comunque questo e' il livello che offre la palestra, io personalmente cambierei struttura.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎