Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi a stare tanto tempo in piedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi a stare tanto tempo in piedi

    Salve ragazzi, sto cercando quale sia il modo migliore per allenarsi a stare tante ore consecutive in piedi, dato che a causa di uno stile di vita sedentario (nonostante il body building) non ci sono abituato. In questo periodo studio e lavoro (da seduto) e raramente mi capita di fare lunghe passeggiate, troppo poco spesso per abituarsi, e quindi quando capita faccio fatica coi lombari.
    Viene ovvio pensare che il modo migliore per allenarsi sarebbe semplicemente fare lunghe passeggiate di diverse ore almeno una volta a settimana, ma ora il tempo sinceramente non ce l'ho.
    Quindi mi chiedevo: fare in palestra un esercizio come il good morning (o il macchinario lower back) con tante ripetizioni, il giorno in cui faccio stacco, sarebbe una buona soluzione?

    #2
    Non so se a volte prima di aprire threads e scrivere domande ci pensate a quello che state per scrivere... Ma secondo te, i bambini in Africa che si fanno i chilometri a piedi o coloro che a New York si fanno le miglia per andare da casa semplicemente al posto di lavoro, hanno cominciato facendo i good morning????

    Porca miseria, invece di studiare sul letto o giocare a Fifa seduto fallo in piedi e con una postura decente. Ogni ora break di 5 minuti in piedi e ti risiedi. Non devi farti le maratone nel parco per "imparare" a stare in piedi piu a lungo, basta che stai dritto con la schiena invece di stravaccarti sulla sedia e vedrai che non sentirai più fastidio.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Il post è "discutibile", ma non essere così duro Otoha, il nostro amico sarà sicuramente un principiante (come lo sono io d'altro canto....)
      Cristian

      Commenta


        #4
        Otoha vieni da una brutta nottata eh?
        Comunque lo so che posso mettermi a studiare in piedi in alternativa alle passeggiate, vorrei solo sapere se c'è un allenamento in palestra da fare ai lombari che possa sviluppare altrettanta resistenza.

        Commenta


          #5
          magari potresti provare il farmer walk

          Commenta


            #6
            Qualche postura Yoga e un paio di scarpe giuste
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎