Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lussazione Spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lussazione Spalla

    Salve ragazzi sono nuovo sul forum.
    Sono circa 2 anni che vado in palestra seriamente però ho un po il vizio di non riscaldarmi bene prima di iniziare.
    Lunedì vado in palestra dopo le feste e inizio a provare un po di massimali, inizio con i dip alle parallele e va tutto bene, poi faccio pull up e infine panca piana e va tutto bene.
    Il giorno dopo sento un piccolo fastidio alla spalla sinistra, il pomeriggio poi mi vado ad allenare e avevo nella scheda di nuovo i dip. La prima ripetizione la faccio con fatica e non riesco a spingere più di tanto, alla seconda scendo e senzo l’ osso della spalla (penso l’omero) uscire, subito mi fermo e fortunatamente rientra da solo. Non mi intendo molto di queste cose così pensavo solo che era uno strappo e lascio cosi e torno a casa. Mercoledì cioè ieri mi vado a fare una Rm e la dottoressa mi dice che molto probabilmente è una lussazione. oggi pomeriggio vado a vedere l esito dell’rm ma volevo chiedervi se è una vera lussazione come posso allenarmi, perché a stare fermo non ci riesco. Forse mi fanno mettere il tutore per qualche settimana ma appena passa il dolore mi vorrei allenare lo stesso, anche perché mi faccio i complessi che me ne scendo di muscoli, se potete dirmi quali eserci potrei fare e soprattutto quali evitare e dopo quanto tempo posso tornare a spingere forte cone prima. Grazie in anticipo❤️
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎