Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa consigli

    ciao a tutti,
    che ne pensate di una dieta così impostata? Sono alto 174cm per 63kg.

    GIORNI WORKOUT


    GIORNI OUT



    ALLENAMENTO




    Dubbi
    -Troppe proteine?
    -Troppe Calorie? Da alcuni conti e misure ne è uscito che necessiterei circa di 3000kcal per aumentare massa.
    -1 scatoletta di tonno al giorno, eccessiva?
    -Troppo burro d' arachidi?
    -Giorni d' allenamento poco/troppo intensivi?
    -Giorno Petto/spalle/bicipiti impegnativo. Sento di non allenare bene le spalle. Arrivo ai bicipiti un pò affaticato. In sostanza lo vedo un pò lungo come allenamento.

    Altre info:

    3 litri acqua al giorno. (naturale)
    Sono circa 2 mesi che seguo questa dieta/allenamento e non ho notato miglioramenti in termini di kg di massa magra. Ho dovuto anche staccare (No palestra , No alimentazione) mensilmente, di circa 5-10gg al mese causa lavoro. (Ho preso tali periodi come periodi di scarico).
    Vorrei ricominciare al meglio e avrei bisogno di vostri pareri riguardo la qualità di questo programma prima di pagare la nuova retta mensile che esso prevede.
    Grazie e a presto.
    Last edited by Stomig; 03-01-2019, 13:17:17.

    #2
    Pasto 1/ le proteine... ? che caspio di significato ha lo Zymil...ma x favore...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com


    Commenta


      #3
      manca lo spuntio PRENANNA/ pasto 6
      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
      alessio.ziliolipt@gmail.com


      Commenta


        #4
        pensavo di mettere un latte parzialmente scremato al posto dello zymil con cereali cornflakes o avena + in aggiunta magari dell' albume d'uovo da assumere o a colazione o al posto del Tonno nel pasto 2.
        nel 6° Spuntino prenanna magari assumere un vasetto di fiocchi di latte. Che ne pensi?
        Comunque sia come ti sembra per il resto?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎