Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo di Mettere Massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempo di Mettere Massa!

    Potreste dare un'occhiata a questa dieta?
    Ho aggiunto un surplus di 400Kcal, senza esagerare, per vedere prima come mi trovo.

    Età: 23; Altezza: 188cm; Peso: 84Kg

    Breakfast

    Cereali (Glassati) (60g)
    Latte (Parzialmente Scremato) (200g)
    Fette Biscottate (Dorate) (26.4g)
    Uova (Fresche) (180g)
    Mela (200g)


    Morning snack
    Tonno (Naturale) (56g)
    Anacardi (Tostati) (30g)
    Pan Bauletto (Senza Crosta) (50g)
    Prosciutto Cotto (Vaschetta) (50g)
    Proteine (Cioccolato Estremo) (15g)


    Lunch
    Pasta (Semola) (200g)
    Parmigiano Reggiano (22 Mesi) (10g)
    Petto di Pollo (Crudo) (100g)
    Salsa BBQ (Piccante) (15g)
    Olio (Oliva) (10g)


    Dinner
    Riso (Basmati) (200g)
    Parmigiano Reggiano (22 Mesi) (10g)
    Petto di Pollo (Crudo) (100g)
    Salsa BBQ (Piccante) (15g)
    Olio (Oliva) (10g)

    Cal: 3.091
    Tot Fat: 66.8
    Sat Fat: 19.7
    Carb: 439
    Sug: 66.3
    Fib: 23.4
    Prot: 178
    Salt: 8.27

    #2
    L'impostazione può andare in linea di massima. Sicuramente ti si può criticare la scelta di alcuni prodotti ma è una questione secondaria almeno a mio parere.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      L'impostazione può andare in linea di massima. Sicuramente ti si può criticare la scelta di alcuni prodotti ma è una questione secondaria almeno a mio parere.
      Se ti riferisci al pan bauletto, salsa e prosciutto cotto, concordo con te. So che non sono il massimo ma preferisco avere tutto a portata di mano e mangiare veloce. Avevo pensato di sostituire almeno il pan bauletto (cuor di pane) con del pane normale ma non ho trovato i giusti valori nutrizionali. Infatti ho aggiunto e scritto nel programma tutti i valori nutrizionali dei vari tipi di cibo che ci sono, basandomi su quello che è disponibile abitualmente. La salsa comunque è solo un capriccio, non posso farne a meno. Il pollo diventa fenomenale.

      Comunque, tu che cosa cambieresti esattamente? Potresti fare alcune correzioni? Vorrei migliorarla il più possibile.
      Last edited by Maoky Mori; 02-01-2019, 16:38:12.

      Commenta


        #4
        Personalmente non sono old school, non vedo la scelta degli alimenti ne la frequenza o il timing dei pasti come qualcosa che debba seguire una regola fissa, ovviamente tenendo presente un approccio alla base verso alimenti più naturali possibili.

        È di gran lunga più importante il quantitativo calorico che tutto il resto; personalmente la tua alimentazione segue la mia ideologia, non molti pasti, alimenti che piacciono a te, tendente a carbo alti e grassi non molto, si può opinare sui prosciutti e sulla mancanza di frutta e verdura ma sono scelte che devono seguire il gusto personale.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎