Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio programma di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio programma di allenamento

    Ciao a tutti sono nuovo vorrei avere dei consigli riguardo il mio piano di allenamento... il piano e strutturato su un piramidale inverso (sto ricercando un’ipertrofia) essendo il mio primo programma di una programmazione annuale stipulato da me vorrei avere dei pareri da tutti voi grazie in anticipo (mi alleno da 2 anni e mezzo)https://docs.google.com/file/d/1A0ql...letype=msexcel

    #2
    Ciao
    Stacco farei 3 4 5 6
    In 3 sposterei la military subito dopo gli squat, squat + hit trust così mi sembra ridondante sui glutei mentre si potrebbe aggiungere qualcosina sui femorali, leg curl o stacchi gt
    In 1 secondo me un esercizio di croci puo starci, togljendo magari una seie dai dip e facendo solo un esercizio di isolamento per i tricipiti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Ciao
      Stacco farei 3 4 5 6
      In 3 sposterei la military subito dopo gli squat, squat + hit trust così mi sembra ridondante sui glutei mentre si potrebbe aggiungere qualcosina sui femorali, leg curl o stacchi gt
      In 1 secondo me un esercizio di croci puo starci, togljendo magari una seie dai dip e facendo solo un esercizio di isolamento per i tricipiti
      Grazie mille per il consiglio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎