Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post workout: MuscleTech Cell Tech o....???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post workout: MuscleTech Cell Tech o....???

    Ciao ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto!

    Ho sempre utilizzato come post workout il prodotto della MuscleTech Cell Tech.

    vorrei sapere se esistono dei prodotti nuovi di Livello pari o superiore.

    grazie mille!!!

    #2
    Non è un "post workout", ma se non sai cosa fare continua con quello, contiene creatina ed hai un po' di zuccheri per recuperare.
    Le alternative sono 1.000.000.000 ma dipende da altre 1.000.000.000 cose quindi è un po' difficile consigliarti qualche cosa così ad occhi chiusi.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Non è un "post workout", ma se non sai cosa fare continua con quello, contiene creatina ed hai un po' di zuccheri per recuperare.
      Le alternative sono 1.000.000.000 ma dipende da altre 1.000.000.000 cose quindi è un po' difficile consigliarti qualche cosa così ad occhi chiusi.
      Ciao e grazie per la risposta.
      potresti gentilmente spiegarmi? Io ho sempre trovato online che il cell Tech è un post workout. M sbaglio?
      io riesco a mangiare 5 volte al giorno (colazione/metà mattina/pranzo/metà pome/cena) ed in più utilizzo durante il workout il prodotto XTEND BCAA e la mattina assumo uno shaker di proteine.

      mi puoi gentilmente spiegare cosa serve il cell Tech se non é un post work out? E potresti consigliarmi qualche ottimo post work?

      grazie

      Commenta


        #4
        Il CT è uno di quei prodotti che definisco come "mischioni".

        In questo caso: carbo, creatina (mono+hcl), taurina, bcaa, vit c, ala, b6.

        Personalmente, preferisco mettere insieme nel post wo le cose che voglio e mi servono, senza ridondanze, ingredienti che preferisco prendere in altri momenti della giornata o non prendere proprio, e così via.

        Last but not least, c'è di meglio, come qualità, sul mercato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi,
          ho bisogno del vostro aiuto!

          Ho sempre utilizzato come post workout il prodotto della MuscleTech Cell Tech.

          vorrei sapere se esistono dei prodotti nuovi di Livello pari o superiore.

          grazie mille!!!
          Ciclo dextrine, isolate, creapure.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
            Ciao e grazie per la risposta.
            potresti gentilmente spiegarmi? Io ho sempre trovato online che il cell Tech è un post workout. M sbaglio?
            io riesco a mangiare 5 volte al giorno (colazione/metà mattina/pranzo/metà pome/cena) ed in più utilizzo durante il workout il prodotto XTEND BCAA e la mattina assumo uno shaker di proteine.

            mi puoi gentilmente spiegare cosa serve il cell Tech se non é un post work out? E potresti consigliarmi qualche ottimo post work?

            grazie
            Il Cell Tech contribuisce a farti recuperare ed a darti forza.
            Tu cosa cerchi da un post-workout? Un post workout potrebbero essere delle proteine, una shakerata. La mattina farei colazione con delle uova.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎