Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Io ho passato il secondo natale sperando sia l ultimo. E spero che lo sia. In ogni caso è stato un buon natale anche se la tavola perde qualche posto che non viene rimpiazzato più.

    La mia famiglia oramai va verso l estinzione completa...sono l unico erede maschio, non ho avuto figli e anche se, impossibile, mi salvassi e trovassi una donna che non sia inorridita dalla mancanza di faccino e dei capelli, non potrei più oramai procreare.

    In me fin dalla nascita era nascosto, latente, il germe della decadenza e della dissoluzione. Sono venuto al mondo per porre fine alla mia centenaria famiglia...foss morto alla nascita...e avessi avuto un fratello oltre una sorella...chissà.

    Boja sembra la trama di un romanzo decadente alla Thomas Mann o alla d'annunzio
    sai che in certe popolazioni viene data più importanza allo zio materno che al padre, perchè solo la discendenza genetica dal primo è sicura... e quindi se un uomo ha una sorella, la sua eredità andrà al nipote e non al figlio.
    Last edited by Arturo Bandini; 26-12-2018, 08:16:38.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Non credo neanche che una ragazza, i figli possano migliorare la cosa. Ok meglio di essere soli come cani...
      Ma anche se hai moglie e figli, se i nonni sono morti, se i genitori sono morti, la tua testa andrà in quei giorni indietro nel tempo... E vorresti non aver mai avuto figli, non esserti mai sposato, non essere mai cresciuto, tornare solo per un attimo indietro in quegli anni, tornare bambino e abbracciare una volta tuo padre e tua madre che magari non ci sono più.
      E capire che la vita è fondamentalmente una mer da
      Invidio i cani, che hanno legato la loro vita ad esseri il cui tempo scorre tanto più lento del loro. Un cane, se ha fortuna, in 15 anni non vedrà cambiare niente intorno a sè: i suoi padroni solo un po' più vecchi, la casa sempre la stessa, lo stesso albero a cui fare pipì. Come un treno che passa veloce su una pianura apparentemente immobile: e loro vedono la pianura ferma, e non sanno di essere il treno. I cani guardano le persone e gli anni lenti fuori di sè e si credono così lenti anche loro, e per questo restano sempre cuccioli, e non sanno che i loro 15 sono tutta una vita... come vivere per sempre col babbo e la mamma, non cambiare mai abitudini, non cambiare mai, e vedere la realtà sempre la stessa...
      In più anche se sono cani vecchi, la gente continua a parlargli come se fossero dei cuccioli, vengono vezzeggiati e trattati da eterni bambini, e non perdono mai il faccino perchè il pelo maschera anche le rughe e il disfacimento del corpo

      Commenta


        #48
        il problema è sempre lo stesso, non si è mai contenti di come si è e cosa si ha...

        Commenta


          #49
          Questa voglia di tornare bambini per essere vezzeggiati, coccolati, trattati come dei cuccioli non la capisco.
          Che poi la vecchiaia sia problematica è chiaro, però te stai passando tutti gli anni in cui potresti avere autonomia e potere già come un vecchio.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sai che in certe popolazioni viene data più importanza allo zio materno che al padre, perchè solo la discendenza genetica dal primo è sicura... e quindi se un uomo ha una sorella, la sua eredità andrà al nipote e non al figlio.
            È vero...se non sbaglio ne parla Levi Strauss nelle "Strutture fondamentali della parentela". Tra l altro lo zio materno è anche quello che dovrebbe trasmettere il gene delle calvizie o meno...peccsto che su di ne non ha funzionato. Mio zio ha 53 anni e una chioma natural brizzolata da spavento.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Madonna ragazzi, il pessimismo cosmico di Leopardi era commedia dell'arte paragonato ai vostri post......
              Secondo me qui ci sono troppi "natural", adesso vado a farmi un giro sui qualche forum US dove l' onnipotenza testosteronica/dopaminica gronda dallo schermo......

              Buone feste a tutti.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                Madonna ragazzi, il pessimismo cosmico di Leopardi era commedia dell'arte paragonato ai vostri post......
                Secondo me qui ci sono troppi "natural", adesso vado a farmi un giro sui qualche forum US dove l' onnipotenza testosteronica/dopaminica gronda dallo schermo......

                Buone feste a tutti.
                Benvenuto su depressoweb.com
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                  Madonna ragazzi, il pessimismo cosmico di Leopardi era commedia dell'arte paragonato ai vostri post......
                  Secondo me qui ci sono troppi "natural", adesso vado a farmi un giro sui qualche forum US dove l' onnipotenza testosteronica/dopaminica gronda dallo schermo......

                  Buone feste a tutti.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                    Madonna ragazzi, il pessimismo cosmico di Leopardi era commedia dell'arte paragonato ai vostri post......
                    Secondo me qui ci sono troppi "natural", adesso vado a farmi un giro sui qualche forum US dove l' onnipotenza testosteronica/dopaminica gronda dallo schermo......

                    Buone feste a tutti.
                    Vorrei vedere te al posto mio cmq mezzo morto si, depresso no

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Io ho passato il secondo natale sperando sia l ultimo. E spero che lo sia. In ogni caso è stato un buon natale anche se la tavola perde qualche posto che non viene rimpiazzato più.

                      La mia famiglia oramai va verso l estinzione completa...sono l unico erede maschio, non ho avuto figli e anche se, impossibile, mi salvassi e trovassi una donna che non sia inorridita dalla mancanza di faccino e dei capelli, non potrei più oramai procreare.

                      In me fin dalla nascita era nascosto, latente, il germe della decadenza e della dissoluzione. Sono venuto al mondo per porre fine alla mia centenaria famiglia...foss morto alla nascita...e avessi avuto un fratello oltre una sorella...chissà.

                      Boja sembra la trama di un romanzo decadente alla Thomas Mann o alla d'annunzio
                      Mi sono emozionato. E, poi, *****, scrivi proprio bene...

                      Commenta


                        #56
                        Manx c'è gente che avendo fatto figli si è rovinata la vita e maledice ogni giorno di averlo fatto. ( Non è il mio caso he).
                        L'idea di famiglia e di volere figli imho è ereditaria o comunque influenzata da come si è cresciuti nel proprio ambito familiare , ma non la vedo come una cosa fondamentale nella vita di una persona , anche perché prima dei figli viene la partner , e se non si trova una donna giusta tutto il resto non ha senso.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #57
                          Manx, tu sei una roccia altro che mezzo morto; basta leggere certi messaggi "priapisaco/satiriaci" che posti in trash.......

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            È vero...se non sbaglio ne parla Levi Strauss nelle "Strutture fondamentali della parentela". Tra l altro lo zio materno è anche quello che dovrebbe trasmettere il gene delle calvizie o meno...peccsto che su di ne non ha funzionato. Mio zio ha 53 anni e una chioma natural brizzolata da spavento.
                            Quello dei blue jeans?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
                              Mi sono emozionato. E, poi, *****, scrivi proprio bene...
                              Ahaha addirittura... del resto qualche libro l ho pubblicato

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Manx c'è gente che avendo fatto figli si è rovinata la vita e maledice ogni giorno di averlo fatto. ( Non è il mio caso he).
                              L'idea di famiglia e di volere figli imho è ereditaria o comunque influenzata da come si è cresciuti nel proprio ambito familiare , ma non la vedo come una cosa fondamentale nella vita di una persona , anche perché prima dei figli viene la partner , e se non si trova una donna giusta tutto il resto non ha senso.
                              Ma sono d accordo in tutto. La mia era una osservazione tra l altro immediata...non avevo mai considersto troppo l essere l ultimo della famiglia. Lo noto ora di più perché i tanti cicli di chemio mi hanno reso quasi sicuramente sterile o se non l hanno fatto...è questione di tempo.
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Quello dei blue jeans?
                              probabili parenti ?

                              Stefano grazie...ma i post goliardici non rispecchiano il marcio del mio colon e viscere

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #60
                                @Manx, sul forum di FOL sei tu che scrivi o un tuo omonimo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎