Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Te piacerebbe.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      L unico natale vero è quello dell infanzia, quando si radunano tutti i parenti, i nonni specilamente in vita per chi li ha avuti. Dopo col passare degli anni e il mancare dei parenti, diventa solo un triste ricordo illusorio di ciò che era prima.
      Non c è niente di magico, niente di divertente, solo nostalgia e voglia che passi tutto in fretta.
      È così

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #33
        La semplice innocenza dell.infanzia di credere alle kazzate che qualcuno ti portasse i doni.
        Che tutto sarebbe rimasto immutato.
        Poi col.passare degli.anni sempre più personaggini che erano presenti in quel quadretto non ci sono più. Diventa tutto blando, noioso, forzato.
        Non mi diverto più e sono nostalgico.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          La semplice innocenza dell.infanzia di credere alle kazzate che qualcuno ti portasse i doni.
          Che tutto sarebbe rimasto immutato.
          Poi col.passare degli.anni sempre più personaggini che erano presenti in quel quadretto non ci sono più. Diventa tutto blando, noioso, forzato.
          Non mi diverto più e sono nostalgico.
          È così

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            #35
            Non credo neanche che una ragazza, i figli possano migliorare la cosa. Ok meglio di essere soli come cani...
            Ma anche se hai moglie e figli, se i nonni sono morti, se i genitori sono morti, la tua testa andrà in quei giorni indietro nel tempo... E vorresti non aver mai avuto figli, non esserti mai sposato, non essere mai cresciuto, tornare solo per un attimo indietro in quegli anni, tornare bambino e abbracciare una volta tuo padre e tua madre che magari non ci sono più.
            E capire che la vita è fondamentalmente una mer da
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              #36
              E io ho ancora i genitori vivi, ma prima o poi questi saranno i miei pensieri che già avverto ora. E chiunque nega queste cose o ha avuto una infanzia infelice e problematica o dice kazzate.

              Quando va male, può benissimo andare peggio. Io ho ancora i miei genitori. quando non ci saranno chi penserà veramente a me? Gli zii? Si magari ti vogliono bene ma non è la stessa cosa e sei comunque distante da loro. Nonni non ne ho.
              Gli amici? ahah ma.per favore.

              Una minima parte di quel vuoto lo potrà riempire un figlio credo. E credo sia anche per questo che molti fanno figli ma non lo ammettono. Ma sarà un vuoto non colmabile.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #37
                Quoto , però come già detto a Bandini , il vuoto che lascia la perdita dei propri cari si colma in parte con l afettto dei propri figli, certo è una cosa diversa ma e il proseguo della famiglia.
                Però h , per l' amore di Dio non fare figli
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quoto , però come già detto a Bandini , il vuoto che lascia la perdita dei propri cari si colma in parte con l afettto dei propri figli, certo è una cosa diversa ma e il proseguo della famiglia.
                  Però h , per l' amore di Dio non fare figli
                  I figli non ti danno lo stesso amore. Basta guardare quante premure hanno i padri e madri per i figli e come i figli trattano i genitori.
                  Fare un figlio non colma un bel nulla.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Quoto , però come già detto a Bandini , il vuoto che lascia la perdita dei propri cari si colma in parte con l afettto dei propri figli, certo è una cosa diversa ma e il proseguo della famiglia.
                    Però h , per l' amore di Dio non fare figli
                    Io sarei un buon padre. Guardando i miei errori lo saprei indirizzare verso cosa non fare
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      E io ho ancora i genitori vivi, ma prima o poi questi saranno i miei pensieri che già avverto ora. E chiunque nega queste cose o ha avuto una infanzia infelice e problematica o dice kazzate.

                      Quando va male, può benissimo andare peggio. Io ho ancora i miei genitori. quando non ci saranno chi penserà veramente a me? Gli zii? Si magari ti vogliono bene ma non è la stessa cosa e sei comunque distante da loro. Nonni non ne ho.
                      Gli amici? ahah ma.per favore.

                      Una minima parte di quel vuoto lo potrà riempire un figlio credo. E credo sia anche per questo che molti fanno figli ma non lo ammettono. Ma sarà un vuoto non colmabile.
                      Chiacchiere distintivo e piagnistei

                      La stessa cosa può essere vista sia in modo positivo che in negativo,se di qualsiasi cosa guardi il brutto è normale che tenderai a quello.
                      Quando va male può benissimo andare meglio.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Non credo neanche che una ragazza, i figli possano migliorare la cosa. Ok meglio di essere soli come cani...
                        Ma anche se hai moglie e figli, se i nonni sono morti, se i genitori sono morti, la tua testa andrà in quei giorni indietro nel tempo... E vorresti non aver mai avuto figli, non esserti mai sposato, non essere mai cresciuto, tornare solo per un attimo indietro in quegli anni, tornare bambino e abbracciare una volta tuo padre e tua madre che magari non ci sono più.
                        E capire che la vita è fondamentalmente una mer da
                        A beh chiaro, ma questo è il ciclo della vita e funziona così, o lo accetti e la vivi serena o continui a piangerti addosso come Bandini e passi la vita in depressione
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #42
                          Buon Natale a tutti voi miei ipertrofici amici.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #43
                            Io non ho questi pensieri nostalgici verso il periodo in cui ero bambino

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Buon Natale a tutti voi miei ipertrofici amici.
                              Grazie cesko

                              Commenta


                                #45
                                Io ho passato il secondo natale sperando sia l ultimo. E spero che lo sia. In ogni caso è stato un buon natale anche se la tavola perde qualche posto che non viene rimpiazzato più.

                                La mia famiglia oramai va verso l estinzione completa...sono l unico erede maschio, non ho avuto figli e anche se, impossibile, mi salvassi e trovassi una donna che non sia inorridita dalla mancanza di faccino e dei capelli, non potrei più oramai procreare.

                                In me fin dalla nascita era nascosto, latente, il germe della decadenza e della dissoluzione. Sono venuto al mondo per porre fine alla mia centenaria famiglia...foss morto alla nascita...e avessi avuto un fratello oltre una sorella...chissà.

                                Boja sembra la trama di un romanzo decadente alla Thomas Mann o alla d'annunzio

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎