Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marche di pasta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io mangio solo riso, a casa però usano la garofalo

    Commenta


      #17
      Io di roba prodotta in Campania starei ben lontano.
      Le molisane le trovo di qualità
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
        Io di roba prodotta in Campania starei ben lontano.
        Le molisane le trovo di qualità
        beh certo, perché basso Lazio, Marche e Puglia sono vicine all'Alta Baviera. Tra l'altro secondo te i marchi campani possono produrre con solo grano campano? e se anche fosse, come se la campania fosse solo la terra dei fuochi...

        Commenta


          #19
          In sto periodo le sto provando tutte , mi piace variare
          Ormai nei supermercati comunque una fila intera è solo Barilla praticamente ...

          Commenta


            #20
            Barilla 10-15 anni fa era buona...oggi fa vomitare.
            La mia preferita è la Garofalo, ma anche De Cecco, Molisana, Voiello non sono male.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Barilla 10-15 anni fa era buona...oggi fa vomitare.
              Io al palato anche se avessi 20 marche diverse davanti la riconoscerei subito , giuro
              Ha proprio un gusto diverso , in negativo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Barilla 10-15 anni fa era buona...oggi fa vomitare.
                La mia preferita è la Garofalo, ma anche De Cecco, Molisana, Voiello non sono male.
                Quoto veramente in pieno... Ricordo che quando avevo 12-13 anni comunque era buona o perlomeno non era come oggi.

                Adesso oltre a fare schifo di sapore si sfalda tutta, immangiabile.

                Commenta


                  #23
                  se vi puó interessare...
                  https://ilsalvagente.it/2019/01/17/striscia-la-notizia-ecco-tutti-i-risultati-del-test-del-salvagente-sulla-pasta/
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    In relazione ai risultati delle analisi condotte sui campioni di pasta, uno dei link è pubblicato da Claudio, devo dire che purtroppo anche nei casi in cui viene prodotta esclusivamente con grano italiano è stata riscontrata un piccola % di glifosato.
                    Sembra che anche in Italia venga utilizzato.
                    Anche noi che usiamo prevalentemente riso, non siamo esclusi da questa contaminazione.
                    L'integrale porta in tavola + veleni.

                    Tornando in tema:
                    A casa ho sempre qualche pacco di voiello, uno spaghetto alle vongole, un aglio e olio tra amici "normali".
                    Poi utilizzo la linea bio integrale o di semolato della coop, viviverde
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      io sono un patito di soaghetto n.5 barilla, cottura 7 minuti, mangerei sempre e solo questo
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        In relazione ai risultati delle analisi condotte sui campioni di pasta, uno dei link è pubblicato da Claudio, devo dire che purtroppo anche nei casi in cui viene prodotta esclusivamente con grano italiano è stata riscontrata un piccola % di glifosato.
                        Sembra che anche in Italia venga utilizzato.
                        Anche noi che usiamo prevalentemente riso, non siamo esclusi da questa contaminazione.
                        L'integrale porta in tavola + veleni.
                        ma siamo veramente sicuri che una minima percentuale di glifosfato sia cosi' estremamente dannosi per il nostro corpo?

                        IMHO mi sembrano più delle seghe mentali da ipocondriaco, anche perché non penso che una persona ''normale'' mangia 3 piatti di pasta al giorno, ogni giorno per tutta la sua vita
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #27
                          È tutto contaminato. Meglio scegliere la qualità fintantoché sia possibile, rimanendo consci del fatto di buttar in corpo roba non proprio sanissima.
                          Questo vale per la pasta, le carni, frutta e verdura, latticini, ecc.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            È tutto contaminato. Meglio scegliere la qualità fintantoché sia possibile, rimanendo consci del fatto di buttar in corpo roba non proprio sanissima.
                            Questo vale per la pasta, le carni, frutta e verdura, latticini, ecc.
                            avendo la possibilità economica sicuramente.....purtroppo non tutti possono permettersi il cibo di ''miglior qualità disponibile sul mercato'' sopratutto in casi di fabbisogno energetico elevato (visto che siamo su un forum di boddibidding ) e poca disponibilità di soldi da spendere in cibo.

                            purtroppo è cosi....bisogna trovare un compromesso.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Ma infatti non dico di comprare per forza il meglio del meglio, dico solo che l'unica cosa che possiamo fare per tutelare la nostra salute è ricercare un prodotto che rispetti almeno dei minimi standard di salubrità.
                              Poi, per me, uno può cibarsi anche di quel che trova nella spazzatura, anche se trovo da idioti risparmiare 40 centesimi al giorno sul cibo per investirli nei pilloloni, ma siamo OT
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #30
                                Giusto cercare di mangiare meno porcate possibili, pero' entro certi limiti di ragionevolezza. Voler mangiare sano al.100% ad ogni costo e' una minkiata. Dove abito io per 100 giorni all'anno vengono regolarmente superati i limiti di pm25 e pm10. In sostanza respiro merda 24 ore al giorno. Ecco perche' non mi faccio certo problemi ad usare un po' di dolcificante...
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎