Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipercifosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipercifosi

    Salve vorrei un parere sincero, visto che tanti non mi danno garanzie (dottori compresi) circa la mia gobba.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


    Grazie in anticipo!

    #2
    Ciao Dom,
    ipercifosi invalutabile dalla foto. Fammi foto frontale in stazione eretta , e foto di profilo in stazione eretta. Postura naturale

    Commenta


      #3
      Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


      Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


      Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


      Se ne servono altre dimmelo e grazie in anticipo.

      (Il telefono era posizionato storto, ergo le foto un po deviate)

      Commenta


        #4
        Ok caro,
        Adesso cortesemente prova a farti foto di profilo , prendendo tutto il busto, mentre cerchi di stare il più “dritto” possibile.
        Vedo un accenno di iperlordosi compensativa dalla foto posteriore, ma potrebbe essere un semplice atteggiamento ipercifotico da contrastare con eventuali metodiche fisiokinesiterapiche, e quindi niente di “ortopedicamente” rilevante

        Commenta


          #5
          Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


          Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


          Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


          Spero siano abbastanza chiare. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e mi dedichi, lo apprezzo dal profondo ��
          Last edited by Dom92; 21-12-2018, 17:09:18.

          Commenta


            #6
            Ciao Dom,
            figurati, se posso aiutarti è un piacere.
            ascolta vista così parrebbe un atteggiamento ipercifotico, la terapia fisica risulterebbe essere il trattamento più indicato.
            Ti consiglio vivamente un ortopedico specializzato nella colonna vertebrale, il quale dopo appropriata diagnosi ti dirotterà da fisioterapista . Non sono necessarie sempre spese milionarie, dopo la visita puoi ingaggiare il fisioterapista e farti illustrare quali esercizi fare, cosicché in una visita risolvi il tutto.
            occhio alle posture abituali.
            un abbraccione

            Commenta


              #7
              Più che ipercifosi sembra che tu abbia le scapole leggermente alate
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                #8
                Ringrazio i 2 utenti che hanno gentilmente consultato il mio thread. Sono stato dal fisioterapista che mi ha rassicurato sulla gravità del problema. Gli ho naturalmente detto del mio lavoro da scrivania. Comunque ho le scapole leggermente alate e un po di cifosi causata dallo stare seduto alla scrivania probabilmente.

                Commenta


                  #9
                  Meglio fisiatra o ortopedico per far valutare queste problematiche, comunque son contento sia andato tutto ok.

                  un caro saluto

                  Commenta


                    #10

                    Foto delle scapole alate ��
                    Sì comunque grazie, seguirò il tuo consiglio per essere più sicuro.

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Dom,
                      anche per quanto riguarda le scapole alate è "tutto nella norma", cioè niente di eccessivo, sono al limite del fisiologico (almeno dalla foto ).
                      Vai con la ginnastica e tutto procederà al meglio.
                      un caro saluto

                      Commenta


                        #12
                        Spero che siano al limite, non saprei.
                        Al momento ho spulciato in giro per il forum che esercizi posso fare a casa durante il tempo libero.
                        Grazie ancora!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎