Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Pacco" bloccato in aeroporto.. ritirare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Pacco" bloccato in aeroporto.. ritirare?

    Ciao a tutti ragazzi!)
    Spero sia la sezione giusta per parlare di questo e vi spiego qual'è la mia domanda, sperando che qualcuno ha gia sentito qualcosa di simile o ci è passato e saprà cosa rispondermi)
    Avevo ordinado un pacco dall'america di integratori sportivi o più precisamente dei SARM's (credo tutti sanno cos'è) Il fatto è che prodotti inviati dagli USA devono essere sdoganati. Con un'altro distributore la mia esperienza si era conclusa molto meglio perchè faceva arrivare il prodotto qui dopo il corriere lo ritirava anticipava la somma per lo sdoganamento per me e una volta ch emi portava il pacco il per riceverlo gli ridavo i soldi da lui anticipati. Ora io non so se ques'altro venditore non ha corrieri che collaborano con lui.. e quindi magari il pacco una volta arrivato in italia, sarei dovuto andare a ritirarlo alla posta..(come fanno i venditori europei) ma non so se la posta italiana riesce a prendere il pacco dall'aeroporto se non è stato sdoganato e non credo che la posta anticiperà i soldi per me per sdoganarlo.. cioè in poche parole è rimasto bloccato in aeroporto il pacco.. e non so di preciso per quali motivi.. vorrei sperare che sia solo per lo sdoganamento.. ma il fatto è che non so cosa fare adesso.. visto che il prodotto credo non sia ben visto dallo stato italiano.. non so ragazzi spero qualcuno riesca a consigliarmi una soluzione..
    Grazie in anticipo

    #2
    aspetta e spera....

    se ti va bene lo sdoganano e ti arriva a casa, se ti va male lo sequestrano.

    l'ufficio doganale dove è fermo il pacco è Milano Malpensa?
    in questo caso armati di pazienza che sono di una lentezza impressionante
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      aspetta e spera....

      se ti va bene lo sdoganano e ti arriva a casa, se ti va male lo sequestrano.

      l'ufficio doganale dove è fermo il pacco è Milano Malpensa?
      in questo caso armati di pazienza che sono di una lentezza impressionante
      Questo

      Non parliamo di SARMS e di e-commerce/venditori diversi dallo sponsor del forum. Leggi il regolamento
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        non so neanche cosa pensare perchè era rimasto per un pò a Malpensa e adesso da qualche giorno l'hanno spostato a Linate..non capisco che senso ha questo cambio di aeroporto o di magazzino doganale.. e non so se mi conviene scrivergli o chiamare.. oppure è meglio non farmi sentire proprio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎