Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feci dure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Una birra non filtrata
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Harry dato che si tratta di un lassativo, non c'è il rischio che poi diventi "dipendenti" da esso?nel senso di aver bisogno sempre di questo per evacuare bene

      Commenta


        #18
        Chiamarlo lassativo è incorretto, diciamo che è un “regolatore” intestinale nel tuo caso (perdona il linguaggio ascientifico). Assumilo senza problemi, non svilupperai alcun tipo di dipendenza.

        Commenta


          #19
          Grazie ancora Harry

          Commenta


            #20
            Prova i semi di lino, se fai una ricerca su internet troverai molte info

            Come fermenti ti consiglio i prodotti della Pegaso, in particolare EnteroDophilus

            Commenta


              #21
              In passato bevevo olio di semo di lino al mattino, ma non ha avuto effetto

              Commenta


                #22
                l'olio è una cosa completamente differente

                Commenta


                  #23
                  Come dovrei assumerli? Decotti?

                  Commenta


                    #24
                    fai una ricerca e troverai molti spunti.
                    Io li uso grattuggiati e li aggiungo all'insalata.

                    altrimenti:
                    Sistema gastroenterico: semi di lino lassativi naturali

                    L'azione antinfiammatoria e lenitiva dell'olio di semi di lino è un toccasana per le mucose dello stomaco, che sfiamma e protegge dal rischio di gastriti e ulcere. Inoltre contiene mucillagini dolcemente lassative che regolano le funzioni intestinali, liberando l'organismo dalle scorie e contrastando disturbi come la stipsi e il colon irritabile, con un effetto emolliente e preventivo contro le intolleranze alimentari di origine tossica o infiammatoria.
                    Per un'azione più blanda ma efficace è consigliabile, alla sera, preparare un "infuso a freddo" ponendo un cucchiaino di semi di lino in un bicchiere d'acqua minerale naturale, coprire il bicchiere con un piattino e lasciarli riposare tutta la notte, perché rilascino le loro mucillagini cicatrizzanti e lenitive. La mattina bere l’acqua a digiuno.

                    Commenta


                      #25
                      Raga una domanda. Io attualmente mangio gli all bran che sono bastoncini di crusca di frumento. Ieri al supermercato ho visto che vendono la crusca di grano tenero in polvere. Non è la stessa cosa?

                      Commenta


                        #26
                        Harry scusa nuovamente se ti disturbo. Oggi comprerò il psyllogel. Nel. Post precedente mi hai consigliato una bustina al giorno a digiuno. Mi consigli di prima mattina o nel. Pomeriggio?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎