Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feci dure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feci dure

    Salve ragazzi. Per chi ha sofferto di feci dure ad espellere come ha risolto? Premetto che soffro di colon irritabile. Stavo risolvendo il problema con gli all bran al mattino ed evitando pane (sono un po' intollerante al lievito ) ma dopo l'assunzione dell'antibiotico ho di nuovo questo problema. Attualmente sto prendendo Enterolactis plus ma non fa effetto
    Last edited by mlem; 07-12-2018, 13:12:10.

    #2
    Ci sono dei prodotti specifici in farmacia. X es. Lo sciroppo levolacs

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      In passato ho usato uno sciroppo ma non ha avuto effetto. Ho un po' paura di usare farmaci, non vorrei diventare "dipendente" da essi nel senso di aver bisogno sempre di essi per evacuare. Più che altro volevo sapere se qualcuno ha usato dei rimedi naturali come psillio, malva ecc

      Commenta


        #4
        Le solite strategie sono mangiare molta verdura a foglia verde , insalata spinaci etc., usare prodotti con alto contenuto di fibre, puoi ad esempio usare dell'avena istantanea da shaker molto comoda, se il porridge non ti piace, bere tanta acqua, limitare riso, patate , banane

        Chiaramente tutto va valutato in base al problema al colon

        Però prima di rivolgermi alla farmacia proverei con strategie alimentari che funzionano
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Continua enterolactis, Mlem. Inoltre arriva a minimo 25 g di Fibra giornalieri (crusca, verdura a foglia verde, etc..) e mentre la assumi abbi cura di bere acqua.
          Se non passa assumi Psyllogel 1 busta al giorno a stomaco vuoto, versi il contenuto in bicchiere d'acqua e lo bevi immediatamente (2 ore di distanza da qualsiasi farmaco). Tale fibra forma un gel che aiuta il transito intestinale senza causare diarrea, pulendo anche bene le pareti intestinali.
          Con questi accorgimenti dovrebbe rientrare tutto in breve tempo. Abbi un po' di pazienza.

          Commenta


            #6
            Già provato tutto questo,purtroppo non funziona. Al mattino mangio gli all bran e mangio molta verdura

            Commenta


              #7
              Hai provato psyllogel?

              Commenta


                #8
                Proverò in questo modo allora. Ma il psyllogel sarebberp fibre vero? Dovrei sospendere gli all bran nel frattempo? Non vorrei che troppe fibre provocassero più constipazione

                Commenta


                  #9
                  Harry prima avevo scritto il messaggio non leggendo il tuo

                  Commenta


                    #10
                    Scusa, me ne sono accorto dopo Mlem.
                    Sì è fibra di psyllium. In ospedale con pazienti molto ostinati ha dato risultati quasi sorprendenti in alcuni casi. Troppa fibra può farlo, ma basta non superare i 30/35g al giorno, pensa a quanti grammi ne assumi.
                    un saluto caro

                    Commenta


                      #11
                      Kiwi, mangia 3,4 kiwi, e vai liscio.
                      Almeno con me funziona.

                      A volte le cause sono psicologiche... A volte
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Quanti pasti fai al giorno? Kcal indicative?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #13
                          Attualmente non mi alleno per via dellw protrusioni e non quante calorie riesco a mangiare. L'alimentazione che seguo in maniera indicativa é la seguente :mattino 220 ml di latte con 50 gr di alla bran, spuntino due kiwi, pranzo 120/130 gr di pasta con i piselli e sugo o tonno, spuntino pomeriggio una mela, sera o merluzzo, pollo, bresaola mentre per contorno carciofi, spinaci, asparagi e un panino di grano tenero

                          Commenta


                            #14
                            E ultimamente sto bevendo caffè a digiuno il mattino, prima aveva effetto lassativo con feci molli mentre adesso è indifferente

                            Commenta


                              #15
                              Caffè e paglia, un classicone

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎