Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento la mattina presto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok, grazie a tutti per le risposte/consigli.
    Come mi avete suggerito proverò, problemi di digestione non ne ho mai avuti quindi provo con :
    30gr di proteine più 3 fette biscottate integrali con miele. Finito il Workout, in base alla fame che avrò deciderò...magari mi sparo uno yogurt magro e una banana o magari semplicemente una barretta proteica...

    Maaaa, durante l'allattamento, se mi dissetassi con 40gr di maltodestrine?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza Messaggio
      Ok, grazie a tutti per le risposte/consigli.
      Come mi avete suggerito proverò, problemi di digestione non ne ho mai avuti quindi provo con :
      30gr di proteine più 3 fette biscottate integrali con miele. Finito il Workout, in base alla fame che avrò deciderò...magari mi sparo uno yogurt magro e una banana o magari semplicemente una barretta proteica...

      Maaaa, durante l'allattamento, se mi dissetassi con 40gr di maltodestrine?
      eviterei le robe integrali.....prendi fette biscottate normali o, ancora meglio, gallette di riso/mais.

      ok per le maltodestrine durante.....assicurati di scioglierle in abbondante acqua e di sorseggiarle gradualmente per evitare problemi allo stomaco.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        eviterei le robe integrali.....prendi fette biscottate normali o, ancora meglio, gallette di riso/mais.

        ok per le maltodestrine durante.....assicurati di scioglierle in abbondante acqua e di sorseggiarle gradualmente per evitare problemi allo stomaco.
        Perché sconsigli roba integrale?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza Messaggio
          Perché sconsigli roba integrale?
          perché ci mette più tempo a essere digerita/assimilata rispetto allo stesso prodotto in versione ''raffinata''.......cosa non proprio ottimale nel caso di un pasto pre-wo ravvicinato.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Sono piuttosto cauto, sulla soia, non tanto per il contenuto di fitoestrogeni, i cui effetti sono spesso stati oggetto di studi poco risolutivi, quanto in merito all'influenza sull'attività tiroidea.

            In quanto in cura con tiroxina per problemi tiroidei, mi è preclusa l'assunzione di soia in associazione ad essa, e cmq una moderazione anche lontano dall'assunzione del farmaco.

            Quando ci sono in ballo interessi economici forti (leggi impero lattiero caseario contro impero della soia), si trovano spesso analisi contrastanti, ma studi anche recentissimi hanno mostrato, sugli assuntori, un aumento del TSH, la cui concentrazione sale quando la tiroide si impigrisce e necessita di venir stimolata.

            Consiglio dunque molta moderazione. Se uno si allena "per stare in forma", non ne avrà grosso nocumento. Se un atleta ha ambizioni più alte, non avrà piacere che la sua tiroide sia ipoattiva. Fidatevi
            Last edited by The_Shadow; 07-12-2018, 22:10:38.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎