Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocco carta di credito a seguito di acquisto su sito mn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blocco carta di credito a seguito di acquisto su sito mn

    Buonasera,

    stamattina la banca mi ha bloccato la carta di credito perché nei mesi scorsi ho fatto acquisti sul sito musclenutrition. Mi hanno riferito che il sito (ma penso più il loro gestiore dei pagamenti) è "inaffidabile" e "a rischio" e pertanto la mia carta di credito può essere stata "clonata" e provvederanno ad annullarmela e me ne manderanno una nuova.

    E' successo a qualcun altro? la mia banca è Fineco.

    In settimana volevo fare un altro acquisto ma inizio seriamente a preoccuparmi e sarò costretto ad usare una ricaricabile usa e getta nel dubbio.

    grazie un saluto
    Everything is fucked. Everybody sux.

    #2
    Il sito è più che sicuro
    Puoi sempre usare PayPal ed aggirare certi inconvenienti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Di a chi ti ha "riferito" questa cosa che lo denunciamo per calunnia, perché se dice questa cosa senza prove è calunnia.
      Muscle Nutrition è più che sicuro, le transazioni come in tutti i siti vengono fatte in banca, non sul nostro sito.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Di a chi ti ha "riferito" questa cosa che lo denunciamo per calunnia, perché se dice questa cosa senza prove è calunnia.
        Muscle Nutrition è più che sicuro, le transazioni come in tutti i siti vengono fatte in banca, non sul nostro sito.
        Era un normale operatore della banca che ho dovuto contattare per informazioni circa il blocco (e successivo annullamento) della cc.

        Visto che chi ha avuto la carta di credito annullata dopo acquisti su mn sono io preferirei che ci fosse più una vostra volontà a verificare tutta la filiera del pagamento online correlata al vostro sito piuttosto che a preoccuparvi dell’eventuale calunnia da parte di chissachi anche perché non è che una banca annulla così a caso le carte di credito dei propri clienti.

        grazie
        Everything is fucked. Everybody sux.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎