Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protesta dei Gilet Gialli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Il fatto che molta popolazione supporti queste cose le leggittima?

    Ci sono state nazioni che hanno promosso leggi razziali ben accette dalla maggior parte della popolazione. Questo le rende leggittime? Questo e' il fulcro della discussione.

    ma dai vogliamo mettere le leggi razziali contro una protesta per l'aumento delle tasse sul carburante? su dai
    sta gente è incaxxata nera perchè li spremono come un limone, da noi fanno di peggio ma ci interessa solo chi vince la partita alla domenica quindi ce lo meritiamo



    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Il fatto che molta popolazione supporti queste cose le leggittima?

      Ci sono state nazioni che hanno promosso leggi razziali ben accette dalla maggior parte della popolazione. Questo le rende leggittime? Questo e' il fulcro della discussione.
      secondo me sì: la moralità non esiste, è stabilita dai vincitori
      avesse vinto l'asse, oggi moralità sarebbe considerato essere razzisti, nazionalisti, imperialisti
      Per molti decenni la moralità ha preso strade diverse, seguendo i nuovi vincitori
      se ora la maggioranza della popolazione stabilisce nuove leggi morali, quelle saranno

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Tra una coa e l'altra non passa molto.

        Trani era uno di quello che postava robe razziste dalla mattina alla sera, fino a che un giorno ha preso una pistola e si e' messo a sparare a gente a caso per strada. Adesso si e' beccato 12 anni per tentata strage.

        Chiunque diffonde queste idee e' potenzilamente un soggetto del genere.

        Io non so te, ma non ho istinti di pregiudizio o fastidio in base al colore della pelle. E' una persona. Cosa cambia?
        Sono argomentazioni pretestuose.
        È nella natura umana temere il diverso, ed il razzismo (anche verso i connazionali) ma soprattutto l'odio verso chi appartiene ad una diversa formazione (sociale, etnica, culturale, sessuale...qualsiasi cosa) ne è una parte ineliminabile, se non forse da guru indiani e santoni tibetani.

        Tu stesso ti esprimi con epiteti offensivi - maiali, ignoranti, malati di mente - nei confronti di una categoria a cui senti di non appartenere.

        Il mondo fortunatamente non si divide in Dalai Lama e Traini, e se qualcuno mi guarda storto perché terrone non gli dico di andare in terapia perché potrebbe farsi brillare a Scampia.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #94
          Su questo principio allora apriamo le gabbie a chi pensa che i neri e le donne siano inferiori, che i diritti umani non siano per tutti, che le spose bambine siano un diritto in alcune culture, che i bambini debbano lavorare, che se se una donna e' incinta la si dovrebbe poter licenziare ecc ecc.

          Tanto, tutte queste sono opinioni e gente che non la "pensa come me". Ognuno vomita quello che gli pare, come all'eta' della pietra.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Assolutamente no, per questo chiedo sempre spiegazioni.

            Ragazzi, il concetto che qualsiasi opinione e' valida sta sfuggendo di mano. Il fatto che qualcuno pensi che la gente non debba vivere in altri posti o mescolarsi con altre etine non e' semplicemente un altro punto di vista. E' qualcosa che non dovrebbe essere nemmeno pensato, come il razzismo o il sessismo?

            Stiamo davvero scherzando?
            Parli anche da solo ogni tanto? Perchè sembra che ti fai le domande,ti dai le risposte e poi scrivi senza senso logico

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              secondo me sì: la moralità non esiste, è stabilita dai vincitori
              avesse vinto l'asse, oggi moralità sarebbe considerato essere razzisti, nazionalisti, imperialisti
              Per molti decenni la moralità ha preso strade diverse, seguendo i nuovi vincitori
              se ora la maggioranza della popolazione stabilisce nuove leggi morali, quelle saranno

              Dimentichi l'onesta' intellettuale.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Il fatto che molta popolazione supporti queste cose le leggittima?

                Ci sono state nazioni che hanno promosso leggi razziali ben accette dalla maggior parte della popolazione. Questo le rende leggittime? Questo e' il fulcro della discussione.
                Sì, le rende legittime.

                Giuste? Forse no. Forse. Non so te ma non sono il depositario della Giustizia
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  ma dai vogliamo mettere le leggi razziali contro una protesta per l'aumento delle tasse sul carburante? su dai
                  sta gente è incaxxata nera perchè li spremono come un limone, da noi fanno di peggio ma ci interessa solo chi vince la partita alla domenica quindi ce lo meritiamo

                  Se si fa per una cosa non vedo perche' domani non si possa fare con un'altra. troveresti gente che dice "e allora i gilet gialli?"
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Sono argomentazioni pretestuose.
                    È nella natura umana temere il diverso, ed il razzismo (anche verso i connazionali) ma soprattutto l'odio verso chi appartiene ad una diversa formazione (sociale, etnica, culturale, sessuale...qualsiasi cosa) ne è una parte ineliminabile, se non forse da guru indiani e santoni tibetani.

                    Tu stesso ti esprimi con epiteti offensivi - maiali, ignoranti, malati di mente - nei confronti di una categoria a cui senti di non appartenere.

                    Il mondo fortunatamente non si divide in Dalai Lama e Traini, e se qualcuno mi guarda storto perché terrone non gli dico di andare in terapia perché potrebbe farsi brillare a Scampia.
                    Perdonami ma non so come definire in altro modo chi ha idee divisive, cattive e socialmente pericolose. Poi se mettiamo anche in conto che molti hanno idee razziste, e quindi antiscentifiche, allora l'essere "ignoranti" non e' piu' un insulto, ma una descrizione, poiche ignorano la realta' dei fatti.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Parli anche da solo ogni tanto? Perchè sembra che ti fai le domande,ti dai le risposte e poi scrivi senza senso logico
                      No, sono domande generali, visto che siamo in gruppo.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Il problema, Lukino, è che se alcune opinioni non sono valide a prescindere, allora ti assumi la responsabilità di esprimerne di migliori - su che piano? Intellettuale, assiologico, filosofico, morale, etico? E se sì, su quale intelligenza, valore, filosofia, codice ti baseresti?


                        C'è una sola risposta : sul tuo.
                        Da qui le pernacchie.
                        In poche parole, e senza giocare a fare il sofista, si può essere in disaccordo, ma che una qualsiasi opinione sia tabù è l'unica, vera opinione invalida.
                        Tra parentesi è un approccio da estremisti e la storia insegna...ma per te insegna solo ciò che ti interessa
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          No, sono domande generali, visto che siamo in gruppo.
                          Si siamo in gruppo ma te non sei mica tanto in grado di starci,vaneggi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Sì, le rende legittime.

                            Giuste? Forse no. Forse. Non so te ma non sono il depositario della Giustizia
                            Non concordo mi spiace. Io il rispetto per gli altri lo metterei per legge, con pene durissime. E' il paradosso della tolleranza: come puoi tollerare chi ha idee intolleranti?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non concordo mi spiace. Io il rispetto per gli altri lo metterei per legge, con pene durissime. E' il paradosso della tolleranza: come puoi tollerare chi ha idee intolleranti?
                              È su questo paradigma che sono stati costruiti i totalitarismi.

                              Animali a cui va imposto il rispetto della Verità.


                              "Non sono d'accordo con te ma darei la vita per far sì che tu possa esprimere la tua opinione"
                              Gandhi
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Si siamo in gruppo ma te non sei mica tanto in grado di starci,vaneggi
                                Per starci cosa dovrei fare? Parlare di complottismi sul turbo-capitalismo-globalista-alienatore di nazioni, oppure dire che ognuno deve stare a casa sua, che il rispetto per il diverso e' una porcata e che i neri fanno schifo?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎