Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protesta dei Gilet Gialli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sulla base che ognuno deve stare a casa sua anzichè andare a fare l'africano a casa d'altri
    Che vorrebbe dire? Chi fa "l'africano"?

    Gli italiani hanno migrato ben di piu' degli africani in giro per il globo sai?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Fintantoché le persone ragioneranno per estremismi non si andrà da nessuna parte.
      Siamo purtroppo abituati a pensare che, data un'idea ritenuta socialmente o storicamente (il che è la stessa cosa) sbagliata, assolutizzando l'errore, un altrettanto assoluta inversione di marcia sia, logicamente, nel giusto.

      Questo thread ne è la prova : siamo passati dalla più ottusa sicumera radicalchic alla inebetita ed astorica nostalgia imperialista, passando attraverso lezioni di moralità bolscevica; un po' come, nel mondo, si è passati dal prendere le donne a cinghiate sui denti alla disgustosa retorica odierna del femminicidio e delle molestie.

      Il problema ovviamente sta anche nel voler affibbiare all'interlocutore una targa idealistica, così da avere la meglio nella discussione, perché è più difficile controargomentare che buttarla in caciara politica.
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      sulla base che ognuno deve stare a casa sua anzichè andare a fare l'africano a casa d'altri

      Giampo93: Questo e' un esempio. Cosa vuoi argomentare con chi se ne esce con cose del genere?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #63
        lo so bene, infatti sarei razzista anche verso gli italiani se fossi un francese o inglese che se li vede arrivare. E sono razzista anche verso i miei confinanti di casa tedeschi che sono venuti a passare la vecchiaia in toskana. Per me ognuno a casina sua. Chiuso ot

        Commenta


          #64
          Ma infatti la mia critica non era rivolta a te ma ad ambo "fazioni " : onestamente da fastidio anche a me, a seconda dei casi, sentirmi dire che sono un fan di Grillo, di Hitler, di Che Guevara, di Topolino o di Magalli
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            lo so bene, infatti sarei razzista anche verso gli italiani se fossi un francese o inglese che se li vede arrivare. E sono razzista anche verso i miei confinanti di casa tedeschi che sono venuti a passare la vecchiaia in toskana. Per me ognuno a casina sua. Chiuso ot
            Senza offesa, ma tu hai evidentemente degli squilibri molto gravi per pensare una cosa del genere. La ragione di tutto questo quale sarebbe? Il passaporto diverso?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #66
              si andrebbe troppo ot, l'ho già spiegato nel 3d sugli africani: la storia-luogo

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Ma infatti la mia critica non era rivolta a te ma ad ambo "fazioni " : onestamente da fastidio anche a me, a seconda dei casi, sentirmi dire che sono un fan di Grillo, di Hitler, di Che Guevara, di Topolino o di Magalli
                Quello anche a me, ma cosa ci possiamo fare se qualcuno vede le cose solo nere o bianche?

                L'onesta' intellettuale e il raziocinio sono belle che morte.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  si andrebbe troppo ot, l'ho già spiegato nel 3d sugli africani: la storia-luogo
                  Io se fossi in te ne parlerei con il tuo analista. Queste sono cose molto molto gravi in una societa' avanzata (o che prova ad esserlo).
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #69
                    Che comica

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Io se fossi in te ne parlerei con il tuo analista. Queste sono cose molto molto gravi in una societa' avanzata (o che prova ad esserlo).
                      Però non è che se uno non è d'accordo con la "società" dev'essere considerato malato eh.

                      È quel che si sta cercando di dire
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Ma infatti la mia critica non era rivolta a te ma ad ambo "fazioni " : onestamente da fastidio anche a me, a seconda dei casi, sentirmi dire che sono un fan di Grillo, di Hitler, di Che Guevara, di Topolino o di Magalli
                        rep

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Però non è che se uno non è d'accordo con la "società" dev'essere considerato malato eh.

                          È quel che si sta cercando di dire
                          Mha insomma, odiare tutti in modo razziale e pensare che nessuno debba andare in altri paesi o magari "mescolarsi" con altre nazionalita' non e' che sia molto sano eh.
                          Personalmente ho una cro amico che fa l'analista a persone che, per qualche ragione, odiano tutto e tutti, oltre spesso a loro stesse. Non e' che siano considerate molto "sicure" dal punto di vista medico.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Mha insomma, odiare tutti in modo razziale e pensare che nessuno debba andare in altri paesi o magari "mescolarsi" con altre nazionalita' non e' che sia molto sano eh.
                            Personalmente ho una cro amico che fa l'analista a persone che, per qualche ragione, odiano tutto e tutti, oltre spesso a loro stesse. Non e' che siano considerate molto "sicure" dal punto di vista medico.
                            Praticamente ti sei descritto

                            Commenta


                              #74
                              Ritornando OT, credo che sia assolutamente sensa senso "manifestare" distruggendo la citta' (che e' di tutti) sfondare negozi, macchie e altra proprieta' privata nonche' bloccare le macchine di chi invece se ne sta andando a lavoro in pace, con tutto quello che ne consegue. Alla fine chi sta pagando le conseguenze di questi delinquenti sono altri onesti cittadini che si rompono il cul0 per avere quello che hanno ed andare avanti, mentre qualcuno pensa bene di assalirli, derubarli (ci sono molti video al riguardo) e distruggere quello che hanno.

                              Con quale diritto? Con quale scusa?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #75
                                Una cosa è andare col passamontagna nei campi profughi a dar fuoco alla gente, un'altra è provare un istintivo senso di sospetto, fastidio, pregiudizio.
                                Il primo sarebbe sì un atteggiamento patologico
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎