Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protesta dei Gilet Gialli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Oh, che tenerezza fanno i video di uno dei canali piu' complottistici del panorama italiano, che tra il signoraggio, le scie chimiche, il "piano Kalergi" (ahahahaha) fa dei montaggi della madonna per far venire il durello ai 50enni disoccupati, incarogniti ed ingobbiti nelle loro stanzette.

    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #47
      lukino te sei convinto di essere molto più intelligente e sveglio degli altri, apprezzi molto Mentana giusto?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #48
        il piano kalergi ahahah magari avrà un altro nome magari non sarà neanche un piano vero e proprio, ma è dove ci sta portando la storia...
        del resto a te piace chi va a rompere a casa altrui vero lukino uk (sì l'hai già detto che sei pieno di soldi e attività... ma fossi un britannico mi daresti fastidio)
        cosa ti hanno fatto di male sti 50enni sfigati? togligli anche youtube, è come togliere i gattini alle 50enni

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Oh, che tenerezza fanno i video di uno dei canali piu' complottistici del panorama italiano, che tra il signoraggio, le scie chimiche, il "piano Kalergi" (ahahahaha) fa dei montaggi della madonna per far venire il durello ai 50enni disoccupati, incarogniti ed ingobbiti nelle loro stanzette.

          Sei un disagiato che non riesce nemmeno a parlare civilmente su un forum

          Commenta


            #50
            il mainstream dice che chi è fuori dal coro è stupido ignorante e va dileggiando... nel 2018 i pecoroni sono convinti di essere gli illuminati
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #51
              Fintantoché le persone ragioneranno per estremismi non si andrà da nessuna parte.
              Siamo purtroppo abituati a pensare che, data un'idea ritenuta socialmente o storicamente (il che è la stessa cosa) sbagliata, assolutizzando l'errore, un altrettanto assoluta inversione di marcia sia, logicamente, nel giusto.

              Questo thread ne è la prova : siamo passati dalla più ottusa sicumera radicalchic alla inebetita ed astorica nostalgia imperialista, passando attraverso lezioni di moralità bolscevica; un po' come, nel mondo, si è passati dal prendere le donne a cinghiate sui denti alla disgustosa retorica odierna del femminicidio e delle molestie.

              Il problema ovviamente sta anche nel voler affibbiare all'interlocutore una targa idealistica, così da avere la meglio nella discussione, perché è più difficile controargomentare che buttarla in caciara politica.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Cominciamo più calmi dai, abbassiamo i toni ed evitiamo OT.
                e due. I prossimi flames e OT saranno tutti sanzionati con il rosso.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  lukino te sei convinto di essere molto più intelligente e sveglio degli altri, apprezzi molto Mentana giusto?
                  Dipende da quello che dice. Non c'e' un partito o un giornalista che apprezzo in particolare. In vita mia ho votato sia destra che sinistra.

                  Io valuto le opinioni e il risultato a breve, medio e lungo termine. Solo i somari seguono un'ideologia per partito preso.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    il piano kalergi ahahah magari avrà un altro nome magari non sarà neanche un piano vero e proprio, ma è dove ci sta portando la storia...
                    del resto a te piace chi va a rompere a casa altrui vero lukino uk (sì l'hai già detto che sei pieno di soldi e attività... ma fossi un britannico mi daresti fastidio)
                    cosa ti hanno fatto di male sti 50enni sfigati? togligli anche youtube, è come togliere i gattini alle 50enni
                    In che modo ti darebbe fastidio? Perche' qualcuno e' piu' bravo di te e la tua societa' inglese prende impiegati piu' di valore altrove?
                    Sorvoliamo sul fatto che io abbia sia la cittadinanza che il passaporto inglese.

                    I 50enni sfigani non mi hanno fatto nulla di male. Al massimo fanno tenerezza come ho detto.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Sei un disagiato che non riesce nemmeno a parlare civilmente su un forum
                      Non vedo l'incivilta'. Ho solo descritto la gente che appare in questi video che parlano di questi argomenti. Grandi statisti che hanno studiato all'universita' della vita e che lavorano presso loro stessi, alla faccia del disagio.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #56
                        mi darebbe fastidio perchè gli italiani hanno da starsene a casa loro

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          il mainstream dice che chi è fuori dal coro è stupido ignorante e va dileggiando... nel 2018 i pecoroni sono convinti di essere gli illuminati
                          Oppure chi e' fuori dal coro e' quello che non fa compromessi morali ed intellettuali. E' una possibilita'.

                          Se tutti parlassero di asini volanti e tu fossi l'unico che afferma con certezza che sia una cosa invetata, chi considereresti stupido ed ignorante? Tu, che analizzi i dati di fatto, o chi ripete una bugia in coro mille volte fino a farla diventare realta'?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            mi darebbe fastidio perchè gli italiani hanno da starsene a casa loro
                            Perche'? Sulla base di cosa?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #59
                              sulla base che ognuno deve stare a casa sua anzichè andare a fare l'africano a casa d'altri

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Fintantoché le persone ragioneranno per estremismi non si andrà da nessuna parte.
                                Siamo purtroppo abituati a pensare che, data un'idea ritenuta socialmente o storicamente (il che è la stessa cosa) sbagliata, assolutizzando l'errore, un altrettanto assoluta inversione di marcia sia, logicamente, nel giusto.

                                Questo thread ne è la prova : siamo passati dalla più ottusa sicumera radicalchic alla inebetita ed astorica nostalgia imperialista, passando attraverso lezioni di moralità bolscevica; un po' come, nel mondo, si è passati dal prendere le donne a cinghiate sui denti alla disgustosa retorica odierna del femminicidio e delle molestie.

                                Il problema ovviamente sta anche nel voler affibbiare all'interlocutore una targa idealistica, così da avere la meglio nella discussione, perché è più difficile controargomentare che buttarla in caciara politica.
                                Infatti qui si fonda il "whataboutism".

                                Tuttavia bisogna considerare cosa va argomentato e cosa non lo richiede. Se spieghi ad una persona perche' una cosa non ha senso e l'unica risposta e' "sEi Un PiDiOtA pAkAto dAlLa Ka$Ta" e decine di persone rispondo allo stesso modo, che senso ha argomentare? Sono perle ai porci.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎