Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D del caffe` (NO "Il caffe` come in Italia, mai")

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ottimo, di dove sei tu? Rimini? Bene un barlume di speranza.
    Starbucks di qualità è un parolone però si, si pensa offra merda e invece non è così assolutamente.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #92
      No no.. magari Rimini
      Sto in Veneto

      Starbucks Milano nn è il classico starbucks.. usa materia prima buona ed ha una propria torrefazione interna
      Mi pare che infatti un espresso stia a 1,80€


      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        si pensa offra merda e invece non è così assolutamente.
        il problema non è tanto la qualità del caffè (che come dici tu non è bassa comparata allo standard di un bar italiano) ma il modo in cui lo servono che ce lo fa apparire merda (bombe di zucchero e amenità varie)
        sul discorso "fanatismo" ovviamente parlavo senza cattiveria....c'è un bar poco lontano da dove abito che ha una selezione di caffè molto interessante, e anche io mi diverto a provare
        ti confesso che però non ho mai bevuto un caffè fatto in casa che mi piacesse più di quello da bar
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          il problema non è tanto la qualità del caffè (che come dici tu non è bassa comparata allo standard di un bar italiano) ma il modo in cui lo servono che ce lo fa apparire merda (bombe di zucchero e amenità varie)
          sul discorso "fanatismo" ovviamente parlavo senza cattiveria....c'è un bar poco lontano da dove abito che ha una selezione di caffè molto interessante, e anche io mi diverto a provare
          ti confesso che però non ho mai bevuto un caffè fatto in casa che mi piacesse più di quello da bar
          Fa apparire merda a chi ha una mentalità ristretta. STARBUCKS fa i Frappuccini etc perché quello richiede il mercato. La qualità del caffè di per sè é superiore a tanti bar italiani. Tanti tanti.

          C'è un distinguo però. Il livello di un buon bar è irraggiungibile a casa. Il livello di brodaglia che si beve spesso in Italia é superabile a casa facilmente.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Il Borbone fa cagare? Ho comprato una macchinetta minuscola Nespresso da tenere a casa più che altro per gli ospiti, e in molti mi hanno consigliato di comprare capsule Borbone.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Io mi trovo benissimo con lavazza come commerciali.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Il Borbone fa cagare? Ho comprato una macchinetta minuscola Nespresso da tenere a casa più che altro per gli ospiti, e in molti mi hanno consigliato di comprare capsule Borbone.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              Con i grani Blu viene un cappuccio ottimo
              sigpic

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Fa apparire merda a chi ha una mentalità ristretta. STARBUCKS fa i Frappuccini etc perché quello richiede il mercato. La qualità del caffè di per sè é superiore a tanti bar italiani. Tanti tanti.

                C'è un distinguo però. Il livello di un buon bar è irraggiungibile a casa. Il livello di brodaglia che si beve spesso in Italia é superabile a casa facilmente.

                si su Starbucks hai ragione.
                Quanto all'ultima frase.....parli di bar italiani in generale? In quanti bar napoletani hai provato il caffè ?
                Lo dico senza spocchia ovviamente, anche io ho bevuto diversi brutti caffè a Napoli
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #98
                  Ha ragione ponno nel bar medio il caffè fa schifo, che in un determinato quartirere di napoli la media si alzi è di poco conto una buona catena che si trova all Estero è kahve dunaisi
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #99
                    vorrei comprare delle macchine elettriche da caffe americano per dotarne la mia casa vacanze. Mi date qualche consiglio? io non bevo nè espresso nè americano, so solo che il secondo è pi diluito. Ma il caffe da mettere dentro è la normale moka, posso usare la lavazza macinata che dò insieme alla macchinetta espresso?
                    Mia madre ha una macchinetta elettrica alicia che fa un caffe per 6 tazzine, ma immagino che sia caffè italiano anche se non espresso, cioè, se compro queste alicia e la usano per farci una tazza a testa gli viene uno stonfo di caffeina, non viene caffe americano, no?

                    Commenta


                      Russell Hobbs come marchio
                      il caffè per filtro o macchina americana ha una grana diversa da quello per moka, è meno fine...oltre ad avere solitamente una tostatura più leggera
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        ultimamente il caffè in capsula, sia esso nespresso o compatibile ( anche di marche blasonate tipo kimbo o lavazza), mi fanno un po cagare
                        qualità del caffè in tazzina, molto bassa
                        secondo me

                        Commenta


                          Io invece mi son rotto il cazz0, solo ed esclusivamente caffeina in polvere.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            ultimamente il caffè in capsula, sia esso nespresso o compatibile ( anche di marche blasonate tipo kimbo o lavazza), mi fanno un po cagare
                            qualità del caffè in tazzina, molto bassa
                            secondo me
                            Pressione e temperatura mai abbastanza elevate per tirare un espresso, soprattutto pressione.
                            Ottieni così uno shot di acqua zozza e basta dato che non c'è manco il tempo di infusione che possa sopperire alla mancanza delle due summenzionate.
                            Le macchinette a capsule sono una merd4 su qualsiasi fronte.
                            Le macchine a cialde in confronto sono spaziali, il che...
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Nella mia addirittura c’è la preinfusione

                              Commenta


                                Sto bevendo un te nero bio.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎