Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D sul panettone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    se non erro Bauli, famosa per il pandoro, fa una sorta di linea premium e comunque rimane un prodotto di qualità
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #62
      Se invece lo metti nel b&b a disposizione degli ospiti allora va piu' che bene.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #63
        cmq per 2 kg costa 40, non 17

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          se non erro Bauli, famosa per il pandoro, fa una sorta di linea premium e comunque rimane un prodotto di qualità
          bauli ha acquisito anche motta e alemagna anno scorso... in pratica quasi tutti i dolci da ricorrenze industriali sono bauli

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            se non erro Bauli, famosa per il pandoro, fa una sorta di linea premium e comunque rimane un prodotto di qualità
            Si Bauli è di Verona mi sembra, per cui il prodotto tradizionale sarebbe il pandoro, poi ovvio che non puoi farti sfuggire il business di panettoni colombe e compagnia.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              cmq per 2 kg costa 40, non 17
              Aahhaha, hai ragione ho letto 17 in realtà quello è il costo di spedizione, ti viene a costare un botto, vai di artigianale tutta la vita.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #67
                Bauli è di Verona e il suo "pezzo forte" è appunto il pandoro: comunque secondo me a quelle cifre conviene andare a prenderne uno artigianale, magari cercando di avere una assaggio della pasta che inseme al tipo di canditi fa tutta la differenza del mondo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ma prenditi un artigianale, hai postato una camera da letto che fà intuire una casa da 2 milioni di euro minimo fai il plumone sul panettone?
                  È stato giustamente istruito dai genitori ad essere taccagno, altrimenti avrebbe s*******to tutti i soldi senza controllo

                  E poi a stare con lo zoppo.......amiche zecche tirchie ma ricche sfonde......
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #69
                    Lo scorso Natale dai parenti un pippone assurdo sul panettone artigianale preso non so dove, poi lo servono e faceva c.agare sembrava cartone, e tutti a dire "mmmmmmm buono si sente proprio che é artigianaleeeee"

                    Certa gente ha davvero dei gusti di merda, come quando capita al matrimonio il classico "risotto allo champagne" tristissimo e questi se ne escono con "mmmmmmm questo risotto é fantasticoooo"

                    Commenta


                      #70
                      Ho visto che le tre marie, oltre al classico, fanno una versione con cioccolato fondente ed una con cioccolato bianco e frutti rossi
                      Non sembrano male, solo che stanno a 14€

                      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Ho visto che le tre marie, oltre al classico, fanno una versione con cioccolato fondente ed una con cioccolato bianco e frutti rossi
                        Non sembrano male, solo che stanno a 14€

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                        Non fare il tirchio coach
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #72
                          Abbasso le storpiature, panettone classico e stop

                          Già quello glassato con mandorle e zuccherini lo rifiuto categoricamente figuriamoci quelli ricoperti, farciti ecc ecc

                          Commenta


                            #73
                            Tra gli industriali tre Marie è il migliore, classico ovviamente, senza cazzate.

                            Commenta


                              #74
                              Panettone artigianale siciliano. Vien da piangere per quanto è buono
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Panettone artigianale siciliano. Vien da piangere per quanto è buono
                                ma sai che su queste cose sono abbastanza razzista. non dubito, avendo provato, che il panettone artigianale siciliano sia una roba indescrivibile. ma tu te la sentiresti di dire che a milano il cannolo siciliano ammu o la pastiera castelnuovo fanno piangere? oggettivamente forse sì, per chi è nato nei posti "originali" mi sa di no ed è pure normale

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎