Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Creatina

    Buongiorno, mi alleno da circa 1 anno e vorrei integrare creatina nella mia alimentazione.
    Dose consigliata: 5g con 500ml di acqua a pranzo.
    Mi chiedevo se bastassero 5g oppure se fossero troppi.
    I miei dati:
    Età: 23
    Altezza: 1,87
    Peso: 79kg
    Massa magra: 65kg
    Consigli?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    5g vanno bene, io li prenderei postwo e colazione nei giorni di riposo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      5g vanno bene, io li prenderei postwo e colazione nei giorni di riposo.
      Postwo sto prendendo 20/30g di proteine idrolizzate e 1 banana, aggiungo la creatina anche?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        si

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          5g vanno bene, io li prenderei postwo e colazione nei giorni di riposo.
          ma perché qui su BW tutti continuano a consigliarla di prenderla a colazione nei giorni OFF?

          io personalmente la prenderei nel pasto più ricco di carboidrati e con una discreta quantità di sale (sodio) per favorire un assorbimento migliore.....che nel caso dell'italiano medio probabilmente è il pranzo o la cena.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            ma perché è indifferente il timing degli off, e la colazione è un pasto che sicuramente fai a casa. Trovo sempre curioso queste uscite sul perché "tutti qui" dicano sempre cose diverse dalle proprie, come se si facesse parte di un altra board.
            Last edited by Miller; 28-11-2018, 12:40:06.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              ma perché è indifferente il timing degli off, e la colazione è un pasto che sicuramente fai a casa. Trovo sempre curioso queste uscite sul perché "tutti qui" dicano sempre cose diverse dalle proprie, come se si facesse parte di un altra board.
              la mia ''uscita'' era dovuta al fatto che l'unico posto (sia nel Web che nella real life) dove continuo a sentire questa cosa, senza alcun fondamento logico, di prendere la creatina a colazione nei giorni OFF è su Bodyweb.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Ok, Bodyweb è brutto e cattivo, però se leggi te l'ha spiegato più e più volte, qualsiasi pasto, a colazione è facile che sei a casa ed hai tutto il necessario.

                Perché si specifica spesso? Perché la gente continua a fare domande inutili tipo "come uso la creatina" e si cerca di imboccarli in modo che non continuino a fare domande inutili. Un po' come spiegare come allacciarsi le scarpe, non importa come, ma basta che le allacci, anche in questo caso, meglio la mattina.



                Commenta


                  #9
                  Io la assumo solo pre WO 10gr, inutili tutti sti timing, oppure coi pasti ecc, poi fate come vi pare.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Io ne assumo 2g dopo pranzo/cena e 2g post wo, quindi 4g cronici
                    Praticamente 1,5 kg all'anno
                    Scrivendo l'assunzione annua e considedando che per 5 anni sono 7,5 kg mi viene qualche dubbio sul fattore salute

                    Commenta


                      #11
                      ma su che base ti vengono i dubbi? cioè la quantità ti sembra grande rispetto a cosa? Potrei pensare anche ai quintali di pollo che mangi in un anno o ai litri di caffè...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎