Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida :effetti augmentin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda stupida :effetti augmentin

    Salve. Per una epididimite dovrò assumere augmentin per una settimana. Leggevo su internet di alcune persone che hanno avuto problemi di erezione con questo antibiotico. Qualcuno di voi l'ha preso per almeno una settimana? È una domanda stupida però sotto la sfera sessuale voglio stare molto attento perché in passato ho avuto problemi di ansia da prestazione. Grazie in anticipo

    #2
    L'ho preso diverse volte in vita mia per infezioni alle vie respiratorie, 2 al giorno per 6 giorni come da protocollo, mai avuto minimamente problemi del genere.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Lo prendevi a stomaco pieno o vuoto?

      Commenta


        #4
        Prima dei pasti.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Grazie mille mi hai rassicurato

          Commenta


            #6
            l'ho preso due mesi fa per 10 giorni (2 grammi/giorno) per un ascesso e non ho avuto nessun problema di erezione o calo di libido.

            gli unici effetti collaterali erano una stanchezza/letargia abbastanza forte e una riduzione dell'appetito.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Grazie della risposta a tutti

              Commenta


                #8
                generalmente, stanchezza, malessere generale, problemi gastro intestinali ( insomma, non sei in forma, sei un po "disturbato")
                a volte, specialmente se usato per un po, può dare micosi in bocca

                Commenta


                  #9
                  In effetti già noto un po' di stipsi nonostante mangi fibre

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                    In effetti già noto un po' di stipsi nonostante mangi fibre
                    durante (e dopo) un ciclo di antibiotici superiore ai 5 giorni è tassativo una integrazione di prebiotici/probiotici per supportare la flora intestinale.

                    i più diffusi sono i classici Lactoflorene o Enterogermina
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Leggevo che é consigliato poi assumere i fermenti e non durante, perché durante l'antibiotico inibisce i fermenti lattici. Non so se ho letto una cavolata

                      Commenta


                        #12
                        La micosi orale (candida) é un’evenienza assai più rara dopo le cure antibiotiche rispetto alla micosi (candida) genitale, la quale risulta essere più frequente.
                        Hai letto bene mlem, i Fermenti lattici altro non sono che batteri e l’antibiotico svolge la sua normale funzione e li uccide. Prima antibiotici,poi fermenti. No enterogermina, ottimo vsl#3 per esempio, o enterelactis, così tanto per fare dei nomi.

                        Commenta


                          #13
                          Terminata la cura allora assumere i fermenti da te consigliati allora

                          Commenta


                            #14
                            A me hanno sempre consigliato di assumerli anche durante, ma sul dopo direi che tutte le scuole di pensiero sono d'accordo.
                            Io solitamente vado di Enterolactis Plus

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                              Leggevo che é consigliato poi assumere i fermenti e non durante, perché durante l'antibiotico inibisce i fermenti lattici. Non so se ho letto una cavolata
                              boh, il mio medico mi ha consigliato di prenderli anche durante il ciclo di antibiotici per regolarizzare la flora intestinale.....poi io non ho le competenze per giudicare se sia una cazzata o meno
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎