Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida :effetti augmentin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si può prendere anche insieme, ma se non si prendono gli antibiotici per diverticolite o similari, prenderli a fine ciclo va benissimo lo stesso.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      A me hanno sempre consigliato di assumerli anche durante, ma sul dopo direi che tutte le scuole di pensiero sono d'accordo.
      Io solitamente vado di Enterolactis Plus
      Importante prenderli anche durante il ciclo di antibiotici, con l'accortezza però di distanziarli: prima i probiotici, poi dopo almeno 3 ore l'antibiotico

      Anche io vado di enterolactis plus, ottimo.

      Commenta


        #18
        Seguirò il vostro consiglio allora perché con sto cavolo di antibiotico cago come le pecore

        Commenta


          #19
          Un ultima cosa. Questo probiotico per quanto tempo si assume dopo l'antibiotico?

          Commenta


            #20
            un mesetto

            Commenta


              #21
              Grazie mille a tutti. Comunque è assurdo. Si sentono consiglio migliori in un forum che dal proprio medico di base

              Commenta


                #22
                Ho ascoltato il vostro consiglio e comprato enterolactis plus. Voi ne assumete 2 o 1 cps al giorno?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
                  Ho ascoltato il vostro consiglio e comprato enterolactis plus. Voi ne assumete 2 o 1 cps al giorno?
                  1 va bene. A digiuno e lontano dall'antibiotico

                  Commenta


                    #24
                    Raga a voi è successo un arrossamento del glande durante l'assunzione di augmentin?

                    Commenta


                      #25
                      carissimo,

                      Te l'ho elencato nel primo messaggio, con assunzioni abbastanza protratte possono esserci scoinvolgimenti anche a livello della flora batterica genitale; tale squilibrio può far proliferare eccessivamente micosi già viventi nell'ambiente, come la candida albicans. Se non passa vai dal medico, può servire un antimicotico per verosimile candidosi genitale post antibiotico.
                      un saluto

                      Commenta


                        #26
                        Il problema è che lo assumo solamente da 2 giorni e mezzo. In passato avevo avuto una balanite ed é simile. Comunque se continua vado dal medico. Grazie sempre

                        Commenta


                          #27
                          E' meno probabile sia l'antibiotico,però mai dire mai; o magari solo balanite irritativa. Disinfetta la zona, magari con soluzione di acido borico se ce l'hai, sennò preoccupati solo del giusto igiene con sapone intimo a ph acido. Se persiste, medico. Stai sereno
                          ciao e buon week end.

                          Commenta


                            #28
                            Ho già applicato la banival. Comunque grazie ancora Harry.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎