Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio e attività fisica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tatuaggio e attività fisica

    Ciao ragazzi, una domanda forse banale, ma chiedo consiglio a chi ne sa più di me per potermi regolare.

    Ho fatto ieri un tatuaggio di medie dimensioni alla schiena. Sentito nulla, nessun dolore nè durante nè post, nè ora.

    Vi chiedo, per riprendere l'attività sportiva ci sono tempistiche particolari?

    Parlo di palestra e corsa.

    Io come ho detto l'ho fatto ieri e pensavo di correre fuori domenica (4gg dal tatuaggio) e da lunedi di ricominciare a fare i pesi regolarmente.

    C'è qualche controindicazione? Meglio aspettare più tempo?

    Grazie mille e anche se la domanda potrebbe essere bagatellare chiedo di evitare risposte da trash.


    Tessera N° 6

    #2
    Anch'io ho un tatuaggio alla schiena, dopo 4gg puoi allenarti senza problemi, il problema più grande sarà lavarti... tienilo idratato e protetto e vai da Dio

    Commenta


      #3
      A me hanno sempre detto di evitare il sole e il sudore per almeno un paio di settimane..
      Considera anche che dopo una settimana dovrebbe cominciare a formare le crosticine,e stressare la zona con sfregamento ecc non è la cosa migliore,penso ad esempio a esercizi su panca visto che lo hai fatto sulla schiena

      Comunque senti il tatuatore cosa ti dice

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, una domanda forse banale, ma chiedo consiglio a chi ne sa più di me per potermi regolare.

        Ho fatto ieri un tatuaggio di medie dimensioni alla schiena. Sentito nulla, nessun dolore nè durante nè post, nè ora.

        Vi chiedo, per riprendere l'attività sportiva ci sono tempistiche particolari?

        Parlo di palestra e corsa.

        Io come ho detto l'ho fatto ieri e pensavo di correre fuori domenica (4gg dal tatuaggio) e da lunedi di ricominciare a fare i pesi regolarmente.

        C'è qualche controindicazione? Meglio aspettare più tempo?

        Grazie mille e anche se la domanda potrebbe essere bagatellare chiedo di evitare risposte da trash.
        Fai 7 gg di stacco dall'attività fisica. Poi riprendi tranquillo

        Commenta


          #5
          mutha hai tattoo o elementi in blu?
          e' da un po che ho l idea di aggiungere delle sfumature in blu ma non saprei come duri nel tempo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            mutha hai tattoo o elementi in blu?
            e' da un po che ho l idea di aggiungere delle sfumature in blu ma non saprei come duri nel tempo
            No. I miei tattoo non sono colorati.

            Commenta


              #7
              Se il tattoo e' solo nero vai tranquillo, facendo attenzione a lavarti dopo, 4gg bastano (evita la piscina pero`, il cloro e' il male). Se il tattoo ha colori aspetta qualcosa di piu` o rischi di "sputare" fuori il colore che ha molta piu` difficolta a fissarsi
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #8
                I inchiostro trasuda anche senza sudare , i primissimi giorni se la zona lo consente garza e bende a rete .. ovviamente abbondante pomata ( dal bepantenol a prodotti specifici)... Zero sole , lampade cloro e indumenti a contatto diretto sulla ferita.
                Un tatto a seconda del tipo , della mano di chi lo fa ecc ecc si considera guarito non prima di tre mesi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Si, trasuda sempre ma il nero tende a sudare solo quello in eccesso, il colore rischia di trasudare tutto. Io sapevo 6 mesi per la guarigione effettiva.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #10
                    A me hanno sempre detto 3 mesi prima di mare/ piscina / sole ( sempre con protezione 50 e idratante post esposizione)...
                    Sei mesi forse è riferito alla possibilità di versamenti... Ma è molto soggettiva la cosa , anche sulla stessa ersona a seconda della zona ci possono essere o meno
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Un consiglio, ma te lo avranno già detto, a contatto con la pelle metti magliette vecchie di cui ti frega nulle perchè le macchierai probabilmente.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Top che tatuaggi hai?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          7 giorni sono sufficienti se fai solo palestra come attività. No worries.

                          Commenta


                            #14
                            Dipende anche lì... Se ci si tatuaggio il bicipite con il pump si va a tirare la pelle e potrebbe essere un problema... Sulla schiena/ fianco ecc no
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Dipende anche lì... Se ci si tatuaggio il bicipite con il pump si va a tirare la pelle e potrebbe essere un problema... Sulla schiena/ fianco ecc no
                              Legionari tatuati in trincea a maputo non hanno sbavature

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎