Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multifrequenza

    Salve ragazzi , volevo chiedervi un aiuto . Visto che mi alleno ormai da 3 anni seguendo degli allenamenti in monofrequenza , avrei preferito fare queste altre 5 settimane di massa svolgendo allenamenti in multifrequenza.
    Mi potete dare un aiuto su qualche tabella da cui prendere spunto che voi considerate buona per un intermedio-avanzato ?

    #2
    Se posso essere onesto con te....stai in mono! Puoi cambiare gli esercizi, cambiare gli accoppiamenti di gruppi muscolari ( se facevi petto bicipiti ora puoi fare petto tricipiti ) e puoi giocare su volume e intensità.....passare ad una multifrequenza a mio modesto avviso sarebbe più logico se mi dicessi che vuoi fare forza o un ibrido forza/massa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da furgone97 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi , volevo chiedervi un aiuto . Visto che mi alleno ormai da 3 anni seguendo degli allenamenti in monofrequenza , avrei preferito fare queste altre 5 settimane di massa svolgendo allenamenti in multifrequenza.
      Mi potete dare un aiuto su qualche tabella da cui prendere spunto che voi considerate buona per un intermedio-avanzato ?

      Negli utlimi 10-15 anni nelle palestre, grazie alla sua semplicità, si è diffuso l'approccio weideriano. Prima di questo approccio tutta via non era raro che i BBers allenassero i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana ottenendo risultati di tutto rispetto, come mostrano i bbers dell'era di Arnold. Con questo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4

        Grazie per le tabelle anche se già le avevo viste..
        Vorrei un consiglio più accurato .. mi alleno 4 volte a week ed i miei punti carenti sono le gambe.. che mi consigliate come tabella ?
        anche perche ho fatto le ultime 5 week in monofrequenza e mi sono sfondato. ahah
        In generale vorrei aumentare la forza un po il tutto il corpo e le gambe in primis perciò vorrei allenarmi in multifrequenza.

        Commenta


          #5
          Direi che potresti prima di tutto postare come ti sei allenato fino ad ora
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            OK posto la mia ultima scheda..


            A)
            PANCA PIANA 4X 4-6-6-8
            PANCA INCLINATA manubri 4X8
            CROCI 3X8+8
            CHEST PRESS 3X6(LENTE E CONTROLLATE)+MAX
            FRENCH PRESS 4X6-6-8-8
            SPINTE IN BASSO CORDA 3X8+8


            B) TRAZIONI 4X6 zavorra
            REMATORE BILANCIERE 4X6-6-8-8
            LAT MACHINE 3X8-10
            PULLEY 3X8-10
            PULLDOWN AI CAVI 3X15
            CURL BILANCIERE 4X8
            CURL HUMMER CORDA 3X8+8


            C)
            SQUAT 5X6-6-8-8-10
            STACCHI RUMENI 4X6-8
            AFFONDI 3X8
            LEG EXTENSION 3X12
            LEG CURL 3X12
            POLPACCI VARI



            D) FACEVO SPALLE .. UN PO A SENSAZIONE SENZA UNA TABELLA SPECIFICA..
            Last edited by furgone97; 22-11-2018, 11:24:34.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Direi che potresti prima di tutto postare come ti sei allenato fino ad ora
              up
              A me piace allenarmi in mono ..
              Potrei continuare anche cosi .. magari con qualche suggerimenti su serie e ripetizioni da fare..
              Last edited by furgone97; 27-11-2018, 12:14:30.

              Commenta


                #8

                parti dal link, ci sono diversi modelli dai quali trarre spunto e modificarli a tuo piacimento, provaci e rivediamo il tutto
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎