Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metafonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metafonia

    Cosa ne pensate del fenomeno delle voci elettroniche?

    Demoni? Alieni? Prova che con la morte non finisce tutto?

    sigpic

    #2
    quelo che penso va contro il regolamento purtroppo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      quelo che penso va contro il regolamento purtroppo
      cioè?
      sigpic

      Commenta


        #4
        C'è anche il crono visore di padre Ernetti


        La mia idea in merito è molto chiara.

        Ogni pensiero,parola,immagine,rimane impressa nel tessuto spazio tempo sotto forma di informazione da decodificare.

        Il nostro cervello è anche un'antenna in grado di captare e decodificare tali informazioni e questo lo spiego tramite il fatto che persone lontane nel tempo formulano pensieri simili su argomenti specifici pur non sapendo nulla l'un dell'altro-ovviamente il più recente è quello che in qualche modo capta le informazioni rilasciate da quello più vecchio,le decodifica,e le rimodula-

        Così gli strumenti tecnologici come radio o altro è possibile che si captino informazioni su eventi passati come ad esempio le voci o suoni,o immagini,ma queste non sono entità coscienti.

        Prima o poi si riuscirà a dimostrare quanto scrivo,ne sono convinto.

        Commenta


          #5
          Te lo auguro di cuore. Un abbraccio.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
            C'è anche il crono visore di padre Ernetti


            La mia idea in merito è molto chiara.

            Ogni pensiero,parola,immagine,rimane impressa nel tessuto spazio tempo sotto forma di informazione da decodificare.

            Il nostro cervello è anche un'antenna in grado di captare e decodificare tali informazioni e questo lo spiego tramite il fatto che persone lontane nel tempo formulano pensieri simili su argomenti specifici pur non sapendo nulla l'un dell'altro-ovviamente il più recente è quello che in qualche modo capta le informazioni rilasciate da quello più vecchio,le decodifica,e le rimodula-

            Così gli strumenti tecnologici come radio o altro è possibile che si captino informazioni su eventi passati come ad esempio le voci o suoni,o immagini,ma queste non sono entità coscienti.

            Prima o poi si riuscirà a dimostrare quanto scrivo,ne sono convinto.
            Queste cose, con alcune varianti, le ho letto spesso qui e là. Affascinante e nemmeno tanto insensate se uno apre un po' il proprio (culturamente "ottuso" per tradizione...culturale) orizzonte.

            Sulla metafonia in senso stretto: quando ero ragazzino feci molti esperimenti, alcuni descritti in riviste e libri (all'epoca non c'era internet). Feci molte registrazioni....ma non captai mai nulla. Potrei riprovare ora...chissà

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Queste cose, con alcune varianti, le ho letto spesso qui e là. Affascinante e nemmeno tanto insensate se uno apre un po' il proprio (culturamente "ottuso" per tradizione...culturale) orizzonte.

              Sulla metafonia in senso stretto: quando ero ragazzino feci molti esperimenti, alcuni descritti in riviste e libri (all'epoca non c'era internet). Feci molte registrazioni....ma non captai mai nulla. Potrei riprovare ora...chissà
              Manx tu che ne pensi del fenomeno? Seconda te da dove vengono quelle voci che spesso danno risposte spesso sensate?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Queste cose, con alcune varianti, le ho letto spesso qui e là. Affascinante e nemmeno tanto insensate se uno apre un po' il proprio (culturamente "ottuso" per tradizione...culturale) orizzonte.

                Sulla metafonia in senso stretto: quando ero ragazzino feci molti esperimenti, alcuni descritti in riviste e libri (all'epoca non c'era internet). Feci molte registrazioni....ma non captai mai nulla. Potrei riprovare ora...chissà

                Ecco vedi,io non ho mai letto nulla in merito eppure sono arrivato a fare questi tipi di pensieri e ragionamenti da solo.

                Non può essere sempre tutto un caso.

                Se tu hai letto spesso di queste cose,non simili,ma nemmeno troppo distanti,vuol dire che qualcuno le ha pensate e scritte/dette.

                Quelle sono informazioni che non svaniscono nel nulla da un giorno all'altro,rimangono da qualche parte e in qualche modo sotto forma di energia che va via via degradandosi perdendo o comunque degradando col tempo l'informazione contenuta.

                Sugli esperimenti di metafonia di Bacci ho molti dubbi sulla loro veridicità,però non escludo a priori che possa essere possibile captare informazioni che,ripeto,per me non sono entità coscienti.

                Gustavo Roll invece parlava di spirito intelligente.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Manx tu che ne pensi del fenomeno? Seconda te da dove vengono quelle voci che spesso danno risposte spesso sensate?
                  Io ho sempre creduto all'esistenza di entità non del tutto trapassate, cosi' all'esistenza di "piani", di "livelli" che a noi umani non sono accessibili, poiché la nostra sfera percettiva "vibra" ad una determinata frequenza che non è la stessa di questi livelli di esistenza, dove si muovono queste "entità". Gli animali, per esempio, per "tradizione" sono piu' sensibili e percepiscono cose che noi uomini non percepiamo. Non è un caso che il gatto...faccia parte dell'equipaggiamento di presunti seri o "burloni" cacciatori di fantasmi, medium ecc...proprio perchè il gatto pare riesca a percepire...entità a noi precluse. Ecco...potrebbero essere stronzate come...no. Chi lo sa. Ricordate la scena del gatto...nel film Ghost?

                  Questo discorso "paranormale" è, se "razionalizzato", molto simile a quanto detto da BB_zone. Si parla della stessa cosa...ma con linguaggi diversi.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Io non credo che siano entità senzienti ma semplici dati di esseri non più vivi rimasti nel tessuto spazio tempo trasformati in energia contenente una informazione che può essere decodificata e ascoltata vista così come fu al tempo del suo rilascio.

                    La differenza è sostanziale.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                      Io non credo che siano entità senzienti ma semplici dati di esseri non più vivi rimasti nel tessuto spazio tempo trasformati in energia contenente una informazione che può essere decodificata e ascoltata vista così come fu al tempo del suo rilascio.

                      La differenza è sostanziale.
                      È una fra le più probabili spiegazioni, nella tecnica Schreiber comparivano immagini di persone durante la loro giovinezza, spesso mentre facevamo il bagno in un misterioso fiume
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        È una fra le più probabili spiegazioni, nella tecnica Schreiber comparivano immagini di persone durante la loro giovinezza, spesso mentre facevamo il bagno in un misterioso fiume

                        Il crono visore di padre Ernetti dovrebbe funzionare allo stesso modo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎