Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre workout

    Ciao a tutti, solitamente mi alleno in pausa pranzo.

    Intorno alle 8.00 faccio colazione con fiocchi d'avena e latte di soia e una banana oppure 3 fette biscottate con la marmellata.
    A metà mattinata mangio un panino col crudo solitamente prima di allenarmi, soltanto che mi rimane un po' sullo stomaco. Il crudo in realtà mi fa venire un po' di bruciore di stomaco mentre mi alleno. Mangio il panino a metà mattinata perché mi viene una fame boia intorno alle 11.

    Ho provato a mangiare una banana o una mela prima di allenarmi ma mi viene tanta fame durante l'allenamento.

    Avete qualche consiglio da darmi? Come posso risolvere?

    Grazie!!

    #2
    Ciao. A causare problemi potrebbe essere il pane come il prosciutto, prova a variare. Io proverei ad inserire più proteine a colazione, che mi pare parecchio sbilanciata. Metà mattina puoi provare anche con dello yogurt. Stai in ipo ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Ciao. A causare problemi potrebbe essere il pane come il prosciutto, prova a variare. Io proverei ad inserire più proteine a colazione, che mi pare parecchio sbilanciata. Metà mattina puoi provare anche con dello yogurt. Stai in ipo ?
      No no sono in iper. Per le proteine non è un problema, la mattina posso prendere quelle in polvere

      Commenta


        #4
        Elimina il pre wo spalmando i macro sul resto della giornata
        Magari la maggior parte a colazione dato che poi ti alleni dopo qualche ora

        Commenta


          #5
          Proteine in polvere e un frutto pre wo, cosí non sei appesantito
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Gallette di riso, un cucchiaio di burro di arachidi, mezza banana, mezzo scoop pro isolate (opzionali)
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎