Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè odio gli africani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I negr1 non ci costano solo con i 35 euro al giorno ma soprattutto per ospedale servizi carceri sicurezza casini danni in giro etc

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Perché sono xenofobo , e se per quello mi piacciano molto poco anche i meridionali... Sono cresciuto con l idea che ognuno debba stare a casa propria... In più negli anni l'imposizione di una cultura multirazziale basata sull'uguaglianza e sul buonismo me li ha fatti odiare ancora di più...
      Purtroppo sono fatto così
      quoto

      Commenta


        Vabbe' ragazzi, che vi devo dire. Sono disgustato nel vedere che il mio paese stia sprofondando in un medioevo intellettuale e morale.

        Buona serata.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          I negr1 non ci costano solo con i 35 euro al giorno ma soprattutto per ospedale servizi carceri sicurezza casini danni in giro etc

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
          Dei famosi 35 euro molti vanno a centri d'accoglienza e filiera varia, che sappiamo tutti che livello di "accoglienza" offrono. Ospedali, servizi etc se li ripagano da soli con gli interessi, giacchè gli immigrati in Italia producono un gettito fiscale più elevato dei servizi di cui usufruiscono.

          Sulle carceri hai ragione, un detenuto su 4 è extracomunitario, ma finchè la clandestinità resterà un reato punito col carcere non potrà andare diversamente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Vabbe' ragazzi, che vi devo dire. Sono disgustato nel vedere che il mio paese stia sprofondando in un medioevo intellettuale e morale.

            Buona serata.
            magari tra 500 anni ci sarà un nuovo rinascimento

            Commenta


              I neri che stanno nei centri di accoglienza non producono gettito perché non lavorano....
              E anche di quelli regolari che lavorano ne farei volentieri a meno , visto le cifre di chi aspetta con ansia il reddito di cittadinanza... Suppongo sarebbero felici di fare i lavori umili... O forse no? A già... Meridionali
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                I neri che stanno nei centri di accoglienza non producono gettito perché non lavorano....
                E anche di quelli regolari che lavorano ne farei volentieri a meno , visto le cifre di chi aspetta con ansia il reddito di cittadinanza... Suppongo sarebbero felici di fare i lavori umili... O forse no? A già... Meridionali
                nonostante questo, il gettito che producono è aumentato in percentuale, e ne beneficiamo tutti, polentoni e terroni. Il reddito di cittadinanza chissà come sarà, se togli tutti gli ammortizzatori esistenti per fare solo questo mi sembra una caz.zata, ma fino a che non lo fanno non posso esprimermi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  I neri che stanno nei centri di accoglienza non producono gettito perché non lavorano....
                  E anche di quelli regolari che lavorano ne farei volentieri a meno , visto le cifre di chi aspetta con ansia il reddito di cittadinanza... Suppongo sarebbero felici di fare i lavori umili... O forse no? A già... Meridionali
                  io faccio parte di un'associazione di volontariato, andiamo a pulire parchi, togliere scritte... Il comune ci ha voluto imporre di portare con noi dei migranti per farli integrare... hanno dovuto essere assicurati, gli abbiamo dato una simbolica diaria sennò sarebbe stato sfruttamento del lavoro... un sacco di grane. Il giorno che son venuti hanno posato per le foto con la pettorina, spazzato due foglie sempre con lo smartphone in mano, e poi sono spariti.
                  Il giorno dopo sui giornali gli articoli con le foto "i migranti ripuliscono il paese"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                    nonostante questo, il gettito che producono è aumentato in percentuale, e ne beneficiamo tutti, polentoni e terroni. Il reddito di cittadinanza chissà come sarà, se togli tutti gli ammortizzatori esistenti per fare solo questo mi sembra una caz.zata, ma fino a che non lo fanno non posso esprimermi
                    Sul RDC si è già scritto troppo anche qui..., Mi limito a ripetere che nel modo proposto e nella situazione attuale è un suicidio completamente inutile...
                    E non ne faccio solo un discorso nord e sud , io sarei il primo a farne richiesta se facessi un lavoro per 4 euro l'ora...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mio cuggino mi ha detto che un nero l'ha insultato, quindi tutti i neri sono brutti e cattivi. COlpa del piddí che ha rovinato l'itagliaaa!!Tutti a casaaaaa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        io faccio parte di un'associazione di volontariato, andiamo a pulire parchi, togliere scritte... Il comune ci ha voluto imporre di portare con noi dei migranti per farli integrare... hanno dovuto essere assicurati, gli abbiamo dato una simbolica diaria sennò sarebbe stato sfruttamento del lavoro... un sacco di grane. Il giorno che son venuti hanno posato per le foto con la pettorina, spazzato due foglie sempre con lo smartphone in mano, e poi sono spariti.
                        Il giorno dopo sui giornali gli articoli con le foto "i migranti ripuliscono il paese"
                        I giornali sono merda... Le persone che si trovano coi negri vicino a casa scoprono la realtà

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          successo ieri sera al Federico di cui scrivevo qualche pagina fa (certo che Federico è proprio sfigato)

                          fresco fresco di adesso : faccio bancomat al Credem, scendo le scalette x andare in piazza vedo 3 rumeni/moldavi/che*****neso (facce già viste grossi come armadi) arrivare in direzione opposta con birre da 66 che si stavano scolando, vocianti e con andatura 'decisa', io capisco che sono alterati abbasso proprio la testa nel passargli accanto e uno di loro mi dice, anzi mi ringhia 'hai problemi'... ovviamente tengo la testa china vado x la mia e una volta in piazza mi giro e vedo che entrano al bar di fianco al Credem, sicuramente a bere ancora...
                          e siamo a casa nostra????
                          poi sono io razzista e fascista eh.... si certo...



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            successo ieri sera al Federico di cui scrivevo qualche pagina fa (certo che Federico è proprio sfigato)

                            fresco fresco di adesso : faccio bancomat al Credem, scendo le scalette x andare in piazza vedo 3 rumeni/moldavi/che*****neso (facce già viste grossi come armadi) arrivare in direzione opposta con birre da 66 che si stavano scolando, vocianti e con andatura 'decisa', io capisco che sono alterati abbasso proprio la testa nel passargli accanto e uno di loro mi dice, anzi mi ringhia 'hai problemi'... ovviamente tengo la testa china vado x la mia e una volta in piazza mi giro e vedo che entrano al bar di fianco al Credem, sicuramente a bere ancora...
                            e siamo a casa nostra????
                            poi sono io razzista e fascista eh.... si certo...
                            Discorso sconclusionato. Fossero stati veneti o tarantini allora andava bene? E non ruspondermi che gli italiani non lo fanno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                              Discorso sconclusionato. Fossero stati veneti o tarantini allora andava bene? E non ruspondermi che gli italiani non lo fanno.
                              ti rispondo che tutti gli ubriachi possono essere molesti

                              però, sarà il caso, succede sempre con gli stessi

                              ieri notizia alla radio dove dicono che la polizia ha fatto un raid nelle note zone di spaccio della città, arrestati 5 spacciatori di origini nordafricane
                              2 con permesso di soggiorno scaduto e i restati con permesso di soggiorno regolare

                              caso anche quello


                              questo è quello che vedo qui, poi magari le statistiche del sito delle nazioni unite sono diverse



                              Commenta


                                quello che avrò scritto 100 volte in questa discussione è che il degrado e la miseria portano delinquenza
                                non conta il colore della pelle o altro



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎