Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè odio gli africani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    l'immigrazione di per se non è un male
    l'immigrazione di negr1 è solo merda
    il portogallo era la prima potenza europea... poi nel 1500 iniziarono a importare negri, ora sono terzo mondo

    Commenta


      Il premio Nobel della medicina Watson: l'aspirazione ad attribuire eguali capacità razionali a tutti è irrealistica

      Commenta


        Non ho letto tutto,non je la posso fa....Ma in parte di pienamente ragione ad Arturo,in Italia dovrebbero esserci italiani,ben venga chi emigra per lavorare,ma questi sono esodi veri e propri non immigrazione.Non sono razzista percheho diversi amici neri,pure rumeni,non è colpa loro se stanno qui,tutti dicono che starebbero volentieri a casa loro e che qui ormai è dura anche per loro.Ma il punto è che se venite a Roma,vi si strugge il cuore.Vorrei fosse ancora la città della dolce vita,che la gente entrasse in punta di piedi e rimanesse a bocca aperta a non sentire lamentele da tutti i turisti per lo sporco il degrado,gli zingari che hanno invaso t utte le zone,ma come siamo ridotti?per non parlare di Genova,la mia città,questo è un paese destinato a sparire,noi che dovevamo essere il fiore all'occhiello dell'Europa,solo per quello che abbiamo,dovremmo campare di rendita,in Scandinavia non hanno storia ne cultura,e loro ci sono riusciti.
        Alboreto is nothing

        Commenta


          in scandinavia sono riusciti solo a sparire prima di noi... Una mia cliente svedese mi diceva che qui è il paradiso, lì hanno paura a camminare la sera

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            in scandinavia sono riusciti solo a sparire prima di noi... Una mia cliente svedese mi diceva che qui è il paradiso, lì hanno paura a camminare la sera
            ?sono stato a Stoccolma e a malmo....Non mi pare proprio!gli immigrati che stanno li è gente integrata che lavora,non ho visto gli scempi che vedo qui
            Alboreto is nothing

            Commenta


              dal mio punto di vista è quasi meglio che siano ancora non integrati. Quando li vedrai in giacca e cravatta negli uffici saremo già a un livello avanzato di perdita di identità

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                dal mio punto di vista è quasi meglio che siano ancora non integrati. Quando li vedrai in giacca e cravatta negli uffici saremo già a un livello avanzato di perdita di identità
                in realtà li metteranno negli uffici a forza di quote negr3, e validi italiani dovranno perdere il posto per far "lavorare" questi cosi
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  in realtà li metteranno negli uffici a forza di quote negr3, e validi italiani dovranno perdere il posto per far "lavorare" questi cosi
                  Così come si fa negli Usa dove vengono imposte quote per le minoranze razziali.
                  Bella merda
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Non è per essere monotono, ma la nozione che i neri africani siano meno intelligenti è comune a chiunque sia venuto in contatto con loro in qualsiasi epoca storica.

                    Praticamente mahatma gandhi ed adolf hitler avrebbero potuto sedersi a un tavolo e trovarsi perfettamente d'accordo sull'argomento.

                    Se c'è una cosa che mette d'accordo un 5 volte candidato a premio nobel per la pace con il probabile più efferato sterminatore genocida della storia, vorrà pur dire qualcosa ?

                    Un altro premio nobel per la fisica, inventore del transistor e tra i fondatori della silicon valley:

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      Non è per essere monotono, ma la nozione che i neri africani siano meno intelligenti è comune a chiunque sia venuto in contatto con loro in qualsiasi epoca storica.

                      Praticamente mahatma gandhi ed adolf hitler avrebbero potuto sedersi a un tavolo e trovarsi perfettamente d'accordo sull'argomento.

                      Se c'è una cosa che mette d'accordo un 5 volte candidato a premio nobel per la pace con il probabile più efferato sterminatore genocida della storia, vorrà pur dire qualcosa ?

                      Un altro premio nobel per la fisica, inventore del transistor e tra i fondatori della silicon valley:

                      per non parlare di Watson, il padre della genetica...
                      per qualche motivo evoluzionista, hanno sviluppato di più i geni deputati alle qualità fisiche rispetto a quelli dell'intelligenza...
                      sono più dotati fisicamente, hanno più testosterone ma meno cervello...
                      se abbiamo bisogno di manovali e stupratori, fanno al caso nostro, in caso contrario sarebbe preferibile che restassero a casa loro

                      Commenta


                        Oltretutto il libro di Charles Murray, the bell curve (che ho intenzione di leggere in originale) descrive la differenza di quoziente intellettivo ma aggiunge un altro punto: a parità di classe sociale e quoziente intellettivo, i neri commettono negli stati uniti 2.5 volte più crimini violenti rispetto ai caucasici.

                        Non è solo l'intelligenza ma anche una predisposizione ad assumere comportamenti antisociali: vivere in promiscuità, abbandono dei propri figli, furto, omicidio, stupro, violenza domestica etc.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          Non è per essere monotono, ma la nozione che i neri africani siano meno intelligenti è comune a chiunque sia venuto in contatto con loro in qualsiasi epoca storica.

                          Praticamente mahatma gandhi ed adolf hitler avrebbero potuto sedersi a un tavolo e trovarsi perfettamente d'accordo sull'argomento.

                          Se c'è una cosa che mette d'accordo un 5 volte candidato a premio nobel per la pace con il probabile più efferato sterminatore genocida della storia, vorrà pur dire qualcosa ?
                          Beh, vuol dire che una cazz*ta la possono dire proprio tutti.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            bè, guardate questa tabella.. L'italia è 5 nel mondo come qi... in fondo alla classifica tutti paese africani

                            Nel 2014 la casa d’aste Christie’s vendeva all’asta la medaglia d’oro che il professor James Dewey Watson aveva ricevuto quando fu insignito nel 1962 del premio Nobel, insieme a Francis Crick e Maurice Wilkins, per la storica scoperta della struttura elicoidale...

                            Commenta


                              Senza gli utenti di bw, l Italia sarebbe dietro il Gabon

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Senza gli utenti di bw, l Italia sarebbe dietro il Gabon

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                e sei stato basso
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎