Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè odio gli africani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Tu rispetti le persone chiamandole in modo dispregiativo e dicendo che sono una merda?

    Eh?
    Non le chiamo direttamente con fa
    re dispregiativo, anzi nemmeno ci parlo , ma non posso negare di pensarlo o di avere una visione molto negativa sull immigrazione e sul loro modo di fare che non definisco cultura in quanto non credo ne abbiano una.
    Però ripeto , non ho nulla in particolare contro i neri... Solo penso che i neri debbano stare in. Africa , come i cinesi in Cina e turchi in Turchia ( nonostante alla fine quest ultimi li rispetto in quanto quasi tutti quelli che conosco sono gran lavotatori e non rompono le balle a nessuno)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      vabbè un saluto anche da parte mia a bimbogigi



      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Non le chiamo direttamente con fa
        re dispregiativo, anzi nemmeno ci parlo , ma non posso negare di pensarlo o di avere una visione molto negativa sull immigrazione e sul loro modo di fare che non definisco cultura in quanto non credo ne abbiano una.
        Però ripeto , non ho nulla in particolare contro i neri... Solo penso che i neri debbano stare in. Africa , come i cinesi in Cina e turchi in Turchia ( nonostante alla fine quest ultimi li rispetto in quanto quasi tutti quelli che conosco sono gran lavotatori e non rompono le balle a nessuno)
        Magari perche' non hai lavorato con neri messi nella condizione di avere una vita dignitosa e di poter vivere come e' giusto che sia?

        Ad ogni modo, pensarla cosi' e' indice di una mentalita' chiusa fatta di pregiudizi. Un po' come se io non assumessi napoletani perche' li considero tutti camorristi. E' proprio sbagliato alla base. Gli individui si giudicano individualmente e sulla base di qualcosa.

        Io ad esempio non ci vicrei mai a Napoli per una moltitudine di ragioni, ma mica mi viene da pensare cose dispregiative su di loro. Capisci cosa intendo?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          vabbè un saluto anche da parte mia a bimbogigi
          Quando non si hanno argomenti per discutere qualcosa in modo costruttivo non resta che salutarsi
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ragazzi abbassiamo i toni per cortesia ed evitiamo flame inutili.
            E due
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Magari perche' non hai lavorato con neri messi nella condizione di avere una vita dignitosa e di poter vivere come e' giusto che sia?

              Ad ogni modo, pensarla cosi' e' indice di una mentalita' chiusa fatta di pregiudizi. Un po' come se io non assumessi napoletani perche' li considero tutti camorristi. E' proprio sbagliato alla base. Gli individui si giudicano individualmente e sulla base di qualcosa.

              Io ad esempio non ci vicrei mai a Napoli per una moltitudine di ragioni, ma mica mi viene da pensare cose dispregiative su di loro. Capisci cosa intendo?
              Capisco cosa intendi ,ma purtroppo ragiono così ... Sicuramente sbaglio , ma non riesco a fingere su ste cose...
              Lavoro spesso indirettamente con imprese edili e ditte varie... Mai visto un nero, quasi tutti rumeni / moldavi e c e qualche turco e persino qualche cinese / indiano/ pakistano e un po' di Sud americani.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Capisco cosa intendi ,ma purtroppo ragiono così ... Sicuramente sbaglio , ma non riesco a fingere su ste cose...
                Lavoro spesso indirettamente con imprese edili e ditte varie... Mai visto un nero, quasi tutti rumeni / moldavi e c e qualche turco e persino qualche cinese / indiano/ pakistano e un po' di Sud americani.
                Non lo dico in modo saccente, ma ti assicuro che sbagli. Giudica le persone individulamente e nella vita incontrerai molte persone deliziose. Basta dare un chance a volte

                Io lavoro molto con sudamericani (anche mia moglie e' sudamericana) e mi sono sempre tovato benissimo Lavoro perfetto, sempre in orario e sempre gentilissimi. Con persone di pelle nera ci ho sempre lavorato e ci ho anche condiviso la casa per un anno tanti anni fa, quando potevo permettermi solo una stanza. Mai e dico mai un problema, anzi. Mi sono sempre sentito accolto ed aiutato quando avevo bisogno.

                Forse suonera' forzato, ma e' la realta: con italiani (ma anche francesi) brutte esperienze da poterci scrivere un libro.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  E come vorresti aiutare queste persone quindi?

                  Sulla base di cosa scegli?
                  Bè...per prima cosa aiuto che conosco...poi passo ad associazioni di cui mi fido...delle quali vedo con i miei occhi che aiutano qualcuno.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Quando non si hanno argomenti per discutere qualcosa in modo costruttivo non resta che salutarsi
                    il fatto che con te non c'è modo di discutere, tu pensi di avere ragione al 100% e tutti gli altri torto
                    ti basi su dati e non vivi la realtà italiana da quello che ho capito da parecchi anni

                    però penso sia meglio tu che non la vivi e non la puoi comprendere che tanti altri compatrioti che vivono qui ma negano l'evidenza


                    qui non ci basiamo su quello dicono in tv o sulle fake news seminate nel web, qui si esce tutti i giorni per andare a lavorare e se ne vedono di tutti i colori
                    la maggior parte del crimine è commesso da extracomunitari, ma non perchè loro sono cattivi e noi buoni ma semplicemente perchè dove c'è ignoranza e povertà c'è crimine

                    quindi come italia ci siamo prostituiti all'europa, siamo il paese dove far stazionare gente in situazioni pietose e in cambio l'europa chiude un occhio sui nostri debiti
                    20 anni di governo Berlusconi sono stati una tragedia, ma è negli ultimi anni di governo di pseudosinistra che ci siamo veramente venduti



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Bè...per prima cosa aiuto che conosco...poi passo ad associazioni di cui mi fido...delle quali vedo con i miei occhi che aiutano qualcuno.
                      Se il mondo funzionasse con questo genere di ragionamenti saremmo ancora all'eta' della pietra. Io se vedo una persona in difficolta' la aiuto come posso. Non mi importa chi sia.

                      Di quali associazioni di fidi? Come le aiuti?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Non lo dico in modo saccente, ma ti assicuro che sbagli. Giudica le persone individulamente e nella vita incontrerai molte persone deliziose. Basta dare un chance a volte

                        Io lavoro molto con sudamericani (anche mia moglie e' sudamericana) e mi sono sempre tovato benissimo Lavoro perfetto, sempre in orario e sempre gentilissimi. Con persone di pelle nera ci ho sempre lavorato e ci ho anche condiviso la casa per un anno tanti anni fa, quando potevo permettermi solo una stanza. Mai e dico mai un problema, anzi. Mi sono sempre sentito accolto ed aiutato quando avevo bisogno.

                        Forse suonera' forzato, ma e' la realta: con italiani (ma anche francesi) brutte esperienze da poterci scrivere un libro.
                        ma è li il discorso, parli di gente con un lavoro che vive si diverte ecc la così detta classe media a quel punto non conta niente se sei Ivoriano Inglese o Italiano
                        per strada qui c'è gente a vagabondare senza uno scopo con un minimo di sussidio ma vuole di più e il metodo più veloce per avere di più è delinquere

                        ma di lavoro ce n'è poco, se tu da italiano sei andato a lavorare in UK dovresti saperlo



                        Commenta


                          Io ho sempre seguito un vecchio adagio: "verba volant, scripta manent...ma l'esempio tuona!". Cosa significa? Che non giudico nessuno se non la persona che ho davanti e per le azioni che compie. Siamo individui con un vissuto squisitamente personale, una personalità inequivocabilmente unica e propria e compiamo azioni che ricadono unicamente sulle nostre spalle. Non si può essere accomunati ad un gruppo solo per luogo di nascita, religione o colore della pelle. Non posso d'altra parte essere ipocrita e non ammettere che ci siano dei caratteri distintivi e tipici di alcune etnie o credi religiosi. D'altronde il contesto socioculturale influisce senza ombra di dubbio sulla formazione dell'individuo; ciò non di meno reputo sbagliato giudicare per "metonimia"....ossia una parte per il tutto. Ognuno è se stesso e come tale, con le proprie azioni ed inclinazioni, deve essere giudicato. Non cadiamo neanche nelle trappole di giudicare situazioni VOLUTE da organi ben più alti di noi e che pongono a volte realtà differenti a confronto senza che le parti siano preparate, ne colpevoli di aver compiuto nessuna decisione in merito: semplicemente ci sono capitate.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            il fatto che con te non c'è modo di discutere, tu pensi di avere ragione al 100% e tutti gli altri torto
                            ti basi su dati e non vivi la realtà italiana da quello che ho capito da parecchi anni

                            però penso sia meglio tu che non la vivi e non la puoi comprendere che tanti altri compatrioti che vivono qui ma negano l'evidenza


                            qui non ci basiamo su quello dicono in tv o sulle fake news seminate nel web, qui si esce tutti i giorni per andare a lavorare e se ne vedono di tutti i colori
                            la maggior parte del crimine è commesso da extracomunitari, ma non perchè loro sono cattivi e noi buoni ma semplicemente perchè dove c'è ignoranza e povertà c'è crimine

                            quindi come italia ci siamo prostituiti all'europa, siamo il paese dove far stazionare gente in situazioni pietose e in cambio l'europa chiude un occhio sui nostri debiti
                            20 anni di governo Berlusconi sono stati una tragedia, ma è negli ultimi anni di governo di pseudosinistra che ci siamo veramente venduti
                            Io non penso di avere ragione. Io mi baso su dati oggettivi anziche' sensazioni e chiedo, gentilmente, a chi pensa che io abbia torto di dimostrarmelo.
                            Io non penso che le persone abbiano torto a priori. Penso che quello che si dice vada dimostrato.

                            Detto questo, passo abbastanza tempo in Italia e la mia idea rimane tale e quale, come sul fatto che le fake news non mostrano mai ne' dati ne' fonti consultabili. Tuttavia su una cosa hai decisamente ragione:"dove c'e' ignoranza e poverta' c'e' crimine". Infatti voglio che tu ti concentri su questa giustissima affermazione.

                            Dici che la maggior parte dei crimini e' commessa da extracomunitari, e questo e' vero se consideriamo il loro numero proporzionato alla totale popolazione italiana. Tuttavia, se fai un'analisi piu' accurata, comparando situzioni sociali simili, la proporzione di crimini commessi da extracomunitari ed italiani disoccupati, nullatenenti ed in condizioni di degrado e' molto simile. Cio' automaticamente porta alla conclusione che non e' l'essere un extracomunitario a farti commettere crimini, ma vivere in una condizione di disagio e degrado, indipendentemente dalla tua provenienza. Quindi, se queste persone avessero la possibilita' di lavorare ed avere un tetto sulla testa, la situazione cambierebbe in modo molto drastico.
                            Non Penso che il paese si sia prostituito o venduto. Siamo solo il primo punto di arrivo logisticamente e il paese che gestisce peggio la situazione. Su quest'ultimo punto infatti, sarei molto curioso di sapere come mai Salvini (giustamente) ha sempre criticato la gestione delle cooperative, ma non si e' mai fatto avanti per gestirle lui stesso come forza politica. Se avesse un minimo di palle, avrebbe detto "faccio io al posto di voi incompetenti" inceve e' incompetente quanto i precedenti. Solo piu' rumoroso.



                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ma è li il discorso, parli di gente con un lavoro che vive si diverte ecc la così detta classe media a quel punto non conta niente se sei Ivoriano Inglese o Italiano
                              per strada qui c'è gente a vagabondare senza uno scopo con un minimo di sussidio ma vuole di più e il metodo più veloce per avere di più è delinquere

                              ma di lavoro ce n'è poco, se tu da italiano sei andato a lavorare in UK dovresti saperlo
                              Io veramente potevo lavorare in Italia. Il fatto e' che sono avido e qui ho fatto molti piu' soldi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                                Io ho sempre seguito un vecchio adagio: "verba volant, scripta manent...ma l'esempio tuona!". Cosa significa? Che non giudico nessuno se non la persona che ho davanti e per le azioni che compie. Siamo individui con un vissuto squisitamente personale, una personalità inequivocabilmente unica e propria e compiamo azioni che ricadono unicamente sulle nostre spalle. Non si può essere accomunati ad un gruppo solo per luogo di nascita, religione o colore della pelle. Non posso d'altra parte essere ipocrita e non ammettere che ci siano dei caratteri distintivi e tipici di alcune etnie o credi religiosi. D'altronde il contesto socioculturale influisce senza ombra di dubbio sulla formazione dell'individuo; ciò non di meno reputo sbagliato giudicare per "metonimia"....ossia una parte per il tutto. Ognuno è se stesso e come tale, con le proprie azioni ed inclinazioni, deve essere giudicato. Non cadiamo neanche nelle trappole di giudicare situazioni VOLUTE da organi ben più alti di noi e che pongono a volte realtà differenti a confronto senza che le parti siano preparate, ne colpevoli di aver compiuto nessuna decisione in merito: semplicemente ci sono capitate.
                                Finalmente un discorso intellettualmente onesto. Grazie!
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎