Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè odio gli africani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
    Qnt guadagna?
    Perché in Germania a fare la. Fineco in Italia c'è carenza

    Dille che appena mi laureo la raggiungo
    non lo so quanto guadagna. Non molto. Mi ha spiegato un discorso sulle "poltrone", che lei ha mezza poltrona, che ne potrebbe acquistare un'altra mezza, ma non ci ho capito niente, non so che vuol dire

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      non lo so quanto guadagna. Non molto. Mi ha spiegato un discorso sulle "poltrone", che lei ha mezza poltrona, che ne potrebbe acquistare un'altra mezza, ma non ci ho capito niente, non so che vuol dire
      Sono allibito.

      Cmq il tuo olio non ha nulla di ariano dato che le amiche non possono essere considerate ariane. Ma quanti alberi hai? Raccoglierli in tre vi fate un kulo a capanna per più è più giorni
      Last edited by DR. CACARELLA; 12-11-2018, 18:24:51. Motivo: tvb bandy
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        non ho mai vissuto all'estero. Se leggi ciò he ho scritto non dico che i negri siano inferiori, solo che stanno rendendo lontanissimo il mondo che era dei nostri nonni
        Pensa che i nostri antenati europei di 8,000 anni fa erano neri. Avranno aperto dei post anche loro, preoccupati che i loro discendenti si stavano schiarendo.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          400 alberi, non se ne vede la fine
          Quindi sono anni che non raccogli tutte le olive della tua proprietà in tre è impossibile ti ci servono 15 giorni di fila
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Pensa che i nostri antenati europei di 8,000 anni fa erano neri. Avranno aperto dei post anche loro, preoccupati che i loro discendenti si stavano schiarendo.
            8000? non credo... le mutazioni genetiche non vengono in tempi così brevi... Magari non è vero niente e dio ci ha creati bianchi neri gialli tutti nelle loro terre, per non farci mischiare

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Hai mai vissuto all'estero Arturo?
              Perché ci sono molti paesi dove una volta che arrivi il ***** sei tu. La cosa forse cambierebbe la tua prospettiva
              Nei mesi prima del referendum sulla brexit, per gli europei qua l'aria era molto tesa. Non sul luogo di lavoro, ma capitava che il cassiere del supermercato o il barista del pub guardassero in basso incazzati mentre ti servivano, o che gli studenti venissero presi a male parole se parlavano nella loro lingua madre tra di loro, o al telefono coi genitori. C'e' stato anche di molto peggio chiaramente, ma sono stati casi molto piu' isolati.

              Sono cose che quando capitano a te, o a quelli intorno a te, ti fanno vedere il mondo diversamente, anche se di fatto tu ne sei stato solo sfiorato.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Dai per scontato che in Italia una consistente fetta di popolazione si mescoli con negri, asiatici o sand nigger nei decenni a venire? Secondo me no, siamo troppo razzisti
                Siamo un paese che sta in mezzo a tre continenti. E' geopoliticamente impossibile essere razzisti. Siamo multi etnici (non multiculturali) e bisogna riconoscerlo subito. Questo non vuol dire che in 50 anni verremo sostituiti demograficamente - a meno che lo Stato non collassi, si intende

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  8000? non credo... le mutazioni genetiche non vengono in tempi così brevi... Magari non è vero niente e dio ci ha creati bianchi neri gialli tutti nelle loro terre, per non farci mischiare


                  I geni della pelle chiara li hanno portati i mediorientali 4-5,000 anni fa, poi quando si sono accoppiati con gli europei questi geni si sono diffusi un po' ovunque.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #24
                    Liam ma non importa cos'era 8000 anni fa, è un tempo così remoto che non ne esiste memoria...
                    Sta il fatto che fino a pochi anni fa qui in Italia avevamo tutti cognomi italiani, ogni regione era abitata da gente con cognomi derivati dai dialetti e dalla toponomastica del luogo... Vuol dire che non ci eravamo più mischiati almeno dal medioevo in cui nacquero i cognomi...
                    quel che c'era prima non importa, ma almeno possiamo dire che noi eravamo gli stessi dei nostri avi del medioevo, le stesse facce anche se vestiti diversamente

                    Commenta


                      #25
                      Astronzo leggi cosa ti ho scritto in rep

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Astronzo leggi cosa ti ho scritto in rep
                        Quando loggo da pc non mancherò
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          #27
                          Mi ricordo quand'ero bambino, che andavo coi miei su a Manerbio dallo zio, e fermandoci in un bar ci riconoscevano come toscani e ci facevano domande. Come se fosse strano che dei forestieri fossero lì.
                          Mi ricordo a Gavinana, dove andavo coi nonni in villeggiatura, c'era una villetta all'inizio del paese che per tutti era la casa dei "bolognesi", perchè chi viveva lì veniva dall'emilia: in pratica 40 km più in sù: bastava questo a connotarli come forestieri. E facendo la Porrettana, ci fermavamo all'abetone e poi a pievepelago, e era uno spasso sentire accenti diversi in 10 minuti di automobile: simbolo che qualcosa aveva sedimentato lì per secoli, nel chiuso di valli vicine ma invalicabili, e ogni luogo era tuttuno coi suoi abitanti: perchè un paese non è fatto solo di pietre e di strade, ma delle voci e delle facce di chi vive lì da sempre, cosicchè siamo abituati a pensare a milano coi suoi palazzi imponenti, la madunina, la nebbia e uomini dai volti scarni e dai modi indaffarati, e firenze è il duomo, dante, la faccia di bartali e le ragazze di san frediano, e napoli è il vesuvio e sono gli zigomi marcati di troisi e di totò.
                          Questa era l'italia, questo doveva restare.
                          Ma come hanno potuto, come è potuto finire tutto così in fretta?
                          Perchè ci stanno togliendo anche questa sicurezza, di poter pensare a ogni regione identificandola con la voce e il volto di chi vive lì? perchè i nostri figli andando a roma non potranno più aspettarsi di respirare quell'atmosfera che si respira nei film di fellini? perchè non potranno più vedere quelle facce e quell'umanità che connotavano trastevere più di un'architettura reale?
                          ladri di biciclette: non era mica un'italia felice o ricca, ma era italia... era troppo chiedere che restasse così?
                          quali saranno le nuove facce toscane, quali saranno le facce liguri? penserai ancora ai genovesi come a quelli che "nell'ombra dei loro armadi tengono lini e vecchie lavande"?

                          Commenta


                            #28
                            Arturo tutti questi pensieri sono mera fuffa.
                            Le cose si evolvono nel 700 erano tutti alti 1.60 potevano mai pensare che ora la media si è alzata? Chi se ne fotte.
                            Trovati un hobby anziche pensare ste cagate
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Liam ma non importa cos'era 8000 anni fa, è un tempo così remoto che non ne esiste memoria...
                              Sta il fatto che fino a pochi anni fa qui in Italia avevamo tutti cognomi italiani, ogni regione era abitata da gente con cognomi derivati dai dialetti e dalla toponomastica del luogo... Vuol dire che non ci eravamo più mischiati almeno dal medioevo in cui nacquero i cognomi...
                              quel che c'era prima non importa, ma almeno possiamo dire che noi eravamo gli stessi dei nostri avi del medioevo, le stesse facce anche se vestiti diversamente
                              Come non conta, conta si'.

                              L'italia e' un paese giovanissimo, probabilmente 4-5 generazioni fa i miei antenati non erano nati italiani, e parlavano una lingua simile al francese della quale oggi capirei due parole in croce.
                              Roma e' stata la prima citta' con piu' di un milione di abitanti, venivano da tutto il mondo, mica da Frosinone.
                              Poi se nel medioevo la gente si spostava di meno, amen. Il medioevo e' ricordato come un periodo di m*rda, non per caso.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Come non conta, conta si'.

                                L'italia e' un paese giovanissimo, probabilmente 4-5 generazioni fa i miei antenati non erano nati italiani, e parlavano una lingua simile al francese della quale oggi capirei due parole in croce.
                                Roma e' stata la prima citta' con piu' di un milione di abitanti, venivano da tutto il mondo, mica da Frosinone.
                                Poi se nel medioevo la gente si spostava di meno, amen. Il medioevo e' ricordato come un periodo di m*rda, non per caso.
                                la differenza è che prima le cose cambiavano così lentamente, da dare l'impressione di essere ferme, e potevi illuderti che il mondo sarebbe rimasto uguale dopo di te...
                                Solo 70 anni fa i nazisti si illudevano sul reich dei 1000 anni, immaginavano un futuro di capelli biondi e occhi azzurri, nei secoli. Non erano folli, erano solo ciechi al futuro... Se gli avessi detto di una Germania piena di Turchi e africani ti avrebbero riso in faccia...
                                Loro non vedevano nel tempo, noi sì, ora vediamo chiaramente. Questo fa paura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎