Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè odio gli africani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ammettere di avere una mentalita' antiscentifica, sottosviluppata e bigotta e' sempre il primo passo per migliorarsi. Adesso devi solo impare il rispetto per il prossimo e siamo a cavallo!
    Ma io li rispetto , mica vado a insultarli o menarli...però la prima cosa che penso quando vedo una o più persone di Colre è negr* di merd*..., Poi vedo in che contesto vivono e operano e penso anche di peggio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ma io li rispetto , mica vado a insultarli o menarli...però la prima cosa che penso quando vedo una o più persone di Colre è negr* di merd*..., Poi vedo in che contesto vivono e operano e penso anche di peggio
      Tu rispetti le persone chiamandole in modo dispregiativo e dicendo che sono una merda?

      Eh?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Io non sto parlando di mentalita', ma di chi viene a chiederti il pizzo. Tutti i siciliani sono mafiosi (veri e proprio)? Si o no, nulla di speciale.

        uno nostro ex fornitore siciliano, parlando con un nostro collega siciliano ci ha detto che la mafia non esiste



        ha ragione lorenzo, il tuo è un esercizio di stile, vuoi semplicemente avere ragione e io te la do



        Commenta


          PS io non ho niente contro persone che hanno colore/religione ecc diverso dalla mia

          io sono un razzista diverso, sono razzista nei confronti di tutti quelli che non sono all'interno della mia famiglia e mia nipote originaria del burkina faso o mio nipote originario della cambogia fanno parte della mia famiglia



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            uno nostro ex fornitore siciliano, parlando con un nostro collega siciliano ci ha detto che la mafia non esiste



            ha ragione lorenzo, il tuo è un esercizio di stile, vuoi semplicemente avere ragione e io te la do
            Davvero non voglio avere ragione. Voglio che mi venga dimostrato il contrario di quello che dico in modo oggettivo, con dati concreti. E' chiedere tanto?

            Non so se hai figli, se quando ne avrai (se non ne hai gia') gli dirai di credere alla scienza e a cio' che e' provato, o quello che loro credono sia reale scartando tutto il resto.

            Io ho fatto una domanda che sai benissimo ha una risposta negativa, il che ragionevolmente porta alla realizzazione che dire "gli immigrati sono tutti criminali" e' una pura falsita'. Non vuoi andare da quella parte del discorso proprio perche' non vuoi raggiungere quell'ovvia realizzaione.

            Questo e' unesercizio di stile.


            Hai incontrato una persona molto ingorante, o molto aiutata dal fenomeno mafioso.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              PS io non ho niente contro persone che hanno colore/religione ecc diverso dalla mia

              io sono un razzista diverso, sono razzista nei confronti di tutti quelli che non sono all'interno della mia famiglia e mia nipote originaria del burkina faso o mio nipote originario della cambogia fanno parte della mia famiglia

              Quindi e' "discriminazione selettiva" la tua?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Davvero non voglio avere ragione. Voglio che mi venga dimostrato il contrario di quello che dico in modo oggettivo, con dati concreti. E' chiedere tanto?

                Non so se hai figli, se quando ne avrai (se non ne hai gia') gli dirai di credere alla scienza e a cio' che e' provato, o quello che loro credono sia reale scartando tutto il resto.

                Io ho fatto una domanda che sai benissimo ha una risposta negativa, il che ragionevolmente porta alla realizzazione che dire "gli immigrati sono tutti criminali" e' una pura falsita'. Non vuoi andare da quella parte del discorso proprio perche' non vuoi raggiungere quell'ovvia realizzaione.

                Questo e' unesercizio di stile.


                Hai incontrato una persona molto ingorante, o molto aiutata dal fenomeno mafioso.

                no, non ho figli tu ne hai? e nel caso come gli spieghi questo fenomeno? c'è sempre da imparare



                Commenta


                  dei dati "ufficiali" me ne sbatto le palle, io vedo interi paesini in cui per strani ci sono solo magrebi ed indiani
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ovvio che se fai leggi per agevolare criminali nostrani agevoli anche quelli stranieri. Ma questa non e' certo colpa degli stranieri in todo. E' colpa della nostra amministrazione che agevola i pochi criminali che ci sono tra una moltitudine di stranieri.
                    Si' esatto, stiamo dicendo piu' o meno la stessa cosa. Tranne che non sono esattamente "pochi criminali" sul totale, almeno non in italia.
                    Ma e' colpa nostra, da noi i criminali sanno che rischiano davvero poco.

                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    35 euro al giorno sono circa 1000 euro al mese. E ci sono italiani, ripeto...italiani, costretti a vivere con meno di 1000 euro al mese. Io dico....prima gli italiani!
                    Beh, in realta di quei 35 euro agi immigrati arriva poco o niente. Il resto, a quanto mi risulta, finisce nelle tasche di italiani nell'industria dell'accoglienza.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Si' esatto, stiamo dicendo piu' o meno la stessa cosa. Tranne che non sono esattamente "pochi criminali" sul totale, almeno non in italia.
                      Ma e' colpa nostra, da noi i criminali sanno che rischiano davvero poco.



                      Beh, in realta di quei 35 euro agi immigrati arriva poco o niente. Il resto, a quanto mi risulta, finisce nelle tasche di italiani nell'industria dell'accoglienza.
                      e questo dimostra che la mentalità mafiosa parte dall'alto e arriva fino a molto in basso
                      ero che tutti gli italiani hanno una mentalità mafiosa anche se non si ritengono tali



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        no, non ho figli tu ne hai? e nel caso come gli spieghi questo fenomeno? c'è sempre da imparare
                        Gli spiegherei che la realta' e' data da dati consultabili e provenienti da fonti affidabili euper partes, e che forniscono la metodologia di raccolta degli stessi. Anche meglio se si potesse confrontare i dati di molteplici fonti di informazione.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          dei dati "ufficiali" me ne sbatto le palle, io vedo interi paesini in cui per strani ci sono solo magrebi ed indiani
                          I dati oggettivi sono alla base del processo scientifico. Non e' qualcosa di cui fregarsene.

                          A me non da fastidio vivere con altre persone. Perche' dovrebbe dartene a te?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Si' esatto, stiamo dicendo piu' o meno la stessa cosa. Tranne che non sono esattamente "pochi criminali" sul totale, almeno non in italia.
                            Ma e' colpa nostra, da noi i criminali sanno che rischiano davvero poco.



                            Beh, in realta di quei 35 euro agi immigrati arriva poco o niente. Il resto, a quanto mi risulta, finisce nelle tasche di italiani nell'industria dell'accoglienza.
                            Appunto, ma tu come definiresti il genere di idee esposte in questo post?

                            I pocket money sono 2.5 euro al giorno. Il resto e' ovvio che vana delle tasche di chi gestisce i centri. Cibo, luce, acqua e un minimo di pulizia non sono mica gratis.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              e questo dimostra che la mentalità mafiosa parte dall'alto e arriva fino a molto in basso
                              ero che tutti gli italiani hanno una mentalità mafiosa anche se non si ritengono tali
                              Oddio, se e' mafiosa non saprei, disonesta senz'altro.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                e questo dimostra che la mentalità mafiosa parte dall'alto e arriva fino a molto in basso
                                ero che tutti gli italiani hanno una mentalità mafiosa anche se non si ritengono tali
                                Bisogna definire bene il "finisce nelle tasche". Le perone che cucinano, i materiali, le pulizie, acqua, luce ecc ecc non sono mica gratis sai? Mica la gente si mette 35 euro al giorno a tesca e poi tutto cade dal cielo come per magia eh.

                                Se qualcuno li ruba per interessi personali va messo in galera.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎