Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè odio gli africani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Io non sto nella testa di bimbogigi lukino però credo che un gulag per rieducarti al giusto e ai dati reale sia necessario
    Però aspettiamo conferme
    Il fatto che ci sia gente che rigiuta verita' oggettive, affermando che non sono vere ed aspettandosi di essere preso sul serio pur non mostrando uno straccio di prova e' antropologicamente affasciante. E' come se ci fossero individui che creano un'universo del tutto personale nella propria testa.

    Davvero affascinante. Sullo stesso livello degli antivaccinisti oserei dire.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ammettere di avere una mentalita' antiscentifica, sottosviluppata e bigotta e' sempre il primo passo per migliorarsi. Adesso devi solo impare il rispetto per il prossimo e siamo a cavallo!
      Ci manca che piazzi qualche pillola di eugenetica e siamo a cavallo

      Io le mie due risate per oggi pome me le sono fatte
      ciaone

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Ragazzi abbassiamo i toni per cortesia ed evitiamo flame inutili.
        Perdonami Miller, ma non saprei in quale altro modo descrivere chi di dichiara in modo fiero razzista e/o xenofobo e che considera auspicabile la morte di un continente intero.

        Anzi, per essere sincero, credo che tali conversazioni dovrebbero essere chiuse immediatamente. Questo e' estensivamente piu' degradante di parlare del doping.

        Non so se alcuni trollino di proposito, ma certo e' che questa conversazione trasuda di disagio cognitivo e sociale.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Ci manca che piazzi qualche pillola di eugenetica e siamo a cavallo

          Io le mie due risate per oggi pome me le sono fatte
          ciaone
          Quindi tu sai di avere torto ma marci senza problema su questo? La tua quindi e' proprio cattiveria. Non te ne frega nulla di come sta la realta'.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Allora perche' non farlo per tutto, anche per l'assistenza agli italiani. A me sta sul cu*o il dover mantenere gente mediocre con il reddito di nullafacenza. Come me ne tiro fuori?
            ma te le tasse, lavorando in UK dove le paghi?

            ma non è che quando passi da lukino a lucone poi torni a chiedere la pensione a noi infami che paghiamo metà dello stipendio in tasse? no è dai


            a me frega niente dei dati dell'ONU di medici senza frontiere del papato o del regno delle due sicilie
            quando non ce n'è per tutti arriva la delinquenza

            metti il naso fuori dal più piccolo buco di sedere di paesino e vedi benissimo cosa succede, in cittadina lo vedi di più, in città ancora di più



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ma te le tasse, lavorando in UK dove le paghi?

              ma non è che quando passi da lukino a lucone poi torni a chiedere la pensione a noi infami che paghiamo metà dello stipendio in tasse? no è dai


              a me frega niente dei dati dell'ONU di medici senza frontiere del papato o del regno delle due sicilie
              quando non ce n'è per tutti arriva la delinquenza

              metti il naso fuori dal più piccolo buco di sedere di paesino e vedi benissimo cosa succede, in cittadina lo vedi di più, in città ancora di più
              Vivo in UK dove lavoro, ma ho attivita' anche all'estero ed ovviamente pago le tasse (e pure tante) nel paese dove si trovano.

              Tranquillo che non vengo a chiedere un gentesimo. Infatti non ho votato chi ha raccolto voti con l'elemosina.

              Non te ne frega nulla perche' vuoi credere a quello che ti piace, non la realta'. E' il modo piu' facile di vivere la vita in fondo.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Lukino, come ti dicevo e come hanno evidenziato alcune risposte, lascia perdere.

                Commenta


                  Quando sento chi ignora la realta' oggettive con "gne gne gne, tanto abbiamo vinto noi" quello che vedo e' questo:

                  Nessuna verita', scenza, dato di fatto, ma solo tanti asini ragliare molto rumorosamente compiacendosi a vicenda.

                  Ragazzi, davvero, che disagio.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    Lukino, come ti dicevo e come hanno evidenziato alcune risposte, lascia perdere.
                    Lo so che dorei lasciare perdere, ma non accetto che ci sia gente che scelga di essere ingnorante e meschina di proposito.
                    Non avere i mezzi e' un conto, ma averli e vivere in un mondo artificiale creato dalla loro fantasia e' inaccettabile. Rasenta il ritardo mentale dal punto di vista scientifico.

                    C'e' stato un tempo in cui ero sempre fiero di essere italiano, pur vivendo da sempre altrove, per la bellezza, calorosita', cultura, diversita' del nostro bellissimo paese, ma ultimamente mi da il voltastomaco il pensiero di essere solo nato dove c'e' cosi' tanta gente con una mentalita' cosi' povera e bieca.

                    Il bello e' che la vasta maggioranza delle persone che hanno la possibilita', come fortunatamente ho io, di portare a compimento qualcosa nel paese e che puo' aiutare, anche se in modo piccolo, lo sviluppo con investimenti e nuove attivita' non fanno parte di chi ragiona in questo modo barbaro.
                    Quindi io, come tanti altri, porteremo altrove investimenti ed interessi, lasciando che i buzzurri si scannino tra di loro e l'ultimo arrivato.

                    Contenti loro.
                    Last edited by Lukinosnake; 15-11-2018, 15:01:47.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Vivo in UK dove lavoro, ma ho attivita' anche all'estero ed ovviamente pago le tasse (e pure tante) nel paese dove si trovano.

                      Tranquillo che non vengo a chiedere un gentesimo. Infatti non ho votato chi ha raccolto voti con l'elemosina.

                      Non te ne frega nulla perche' vuoi credere a quello che ti piace, non la realta'. E' il modo piu' facile di vivere la vita in fondo.

                      tranquillo che mamma italia se ti capita qualcosa ci sarà sempre

                      ma la realtà è quella che leggi sulle statistiche o quella che vedi con i tuoi occhi?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        tranquillo che mamma italia se ti capita qualcosa ci sarà sempre

                        ma la realtà è quella che leggi sulle statistiche o quella che vedi con i tuoi occhi?

                        Quella che leggo con le statistiche. Come ho detto, come in ambiente scientifico, le esperienze personali non sono un dato oggettivo su una qualsiasi cosa nella sua complessita.

                        Mamma italia e' morta gia' da un pezzo, stuprata moralmente da tanti dei suoi figli. Alla fine non e' l'unico passaporto che ho. Ti assicuro che non andro' mai a chiedere nulla.

                        La mafia che vediamo in sicilia con i nostri occhi e' tutta siciliana Questo vuol dire che tutti i siciliani sono mafiosi?
                        Pensaci attentamente e dai una risposta onesta.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          che poi non capisco arrivano dei poveracci dall'Africa e gli diamo sussistenza e magari li favoriamo facendoli magari lavorare in cooperative ecc ecc e questo ti sta bene

                          invece un povero cristo che a 50 anni con moglie e figli perde il lavoro gli diamo il reddito di cittadinanza e questo ti sta suo quaglioni

                          mi sa che noi che abitiamo ancora qui siamo confusi ma anche voi che siete all'estero e non vivete sulla pelle quello che succede tutti i giorni non è che abbiate le idee chiarissime



                          tengo a precisare che sono piuttosto contrario al reddito di cittadinanza a moto perpetuo mentre sarei a favore della mobilità di due anni che avevamo una volta, il reddito di cittadinanza va meritato non che il primo ragazzino che esce dall'università e non trova lavoro si becca X euro al mese per fare il niente più assoluto



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Quella che leggo con le statistiche. Come ho detto, come in ambiente scientifico, le esperienze personali non sono un dato oggettivo su una qualsiasi cosa nella sua complessita.

                            Mamma italia e' morta gia' da un pezzo, stuprata moralmente da tanti dei suoi figli. Alla fine non e' l'unico passaporto che ho. Ti assicuro che non andro' mai a chiedere nulla.

                            La mafia che vediamo in sicilia con i nostri occhi e' tutta siciliana Questo vuol dire che tutti i siciliani sono mafiosi?
                            Pensaci attentamente e dai una risposta onesta.
                            No, non è che tutti i siciliani sono mafiosi sono tutti gli italiani che pensano con una mentalità mafiosa



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              che poi non capisco arrivano dei poveracci dall'Africa e gli diamo sussistenza e magari li favoriamo facendoli magari lavorare in cooperative ecc ecc e questo ti sta bene

                              invece un povero cristo che a 50 anni con moglie e figli perde il lavoro gli diamo il reddito di cittadinanza e questo ti sta suo quaglioni

                              mi sa che noi che abitiamo ancora qui siamo confusi ma anche voi che siete all'estero e non vivete sulla pelle quello che succede tutti i giorni non è che abbiate le idee chiarissime



                              tengo a precisare che sono piuttosto contrario al reddito di cittadinanza a moto perpetuo mentre sarei a favore della mobilità di due anni che avevamo una volta, il reddito di cittadinanza va meritato non che il primo ragazzino che esce dall'università e non trova lavoro si becca X euro al mese per fare il niente più assoluto

                              La mia era una battuta per assurdo infatti Era per dire che se il contributo dovrebbe essere fatto a scelta personale, lo dovrebbe essere per tutto. Gia' mi immagino gli italiani del nord che non aiutano i terroni terremotati del sud.

                              Per quanto riguarda il reddito questo non dovrebbe esistere (infatti a partire dal nome non ha senso non essendo un bene per la cittadinanza, ma per i disoccupati). Dovrebbe esiste un sussidio di disoccupazione e basta.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                No, non è che tutti i siciliani sono mafiosi sono tutti gli italiani che pensano con una mentalità mafiosa
                                Io non sto parlando di mentalita', ma di chi viene a chiederti il pizzo. Tutti i siciliani sono mafiosi (veri e proprio)? Si o no, nulla di speciale.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎