Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè odio gli africani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Certo, e se fosse possibile lo farebbero, non credi? Tu credi sul serio che qualcuno rischi tutte quelle atrocita' per la pigrizia di non aspettare un passaporto che e' possibile avere?

    A volte non e' proprio possibile avere una beata mazza in certi posti. Curiosita' personale, sei mai stato in stati del centro africa? Anche citta' sviluppate.

    In Somali non c'e' guerra, ma bene non stanno https://edition.cnn.com/2018/11/12/a...ntl/index.html
    Guarda che non erano domande polemiche le mie... Tanto che arrivassero con l aereo/ nave / tappeto volante mi fanno schifo ugualmente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Qualche link a siti che sono per l'impostazione che auspichi non sono dati,sono i primi link che hai tirato fuori per darti ragione
      Se si diminuiscono le partenze nel lungo periodo vengono impedite più morti di quelle che avverrebbero con il sistema che era in piedi prima,ma a te non frega nulla di questo,frega riscattarti da qualche torto che ti ha fatto qualche connazionale avvallando politiche dannose per tutta la collettività.

      Fai tenerezza

      Resta il fatto che per vedere l'immigrazione come era prima si dovrà riandare a votare e dovrà vincere il partito del tutti dentro,fino a quel momento,tra 5 anni,puoi sbraitare quanto vuoi.
      Link che contengono dati forniti dalle Nazioni Unite. Fa tenerezza che tu non voglia vederli per principio pur sapendo la fonte.

      Facile la vita quando si fa lo struzzo.

      Ti fa stare bene l'ignorare la verita' dicendo "gne gne gne, abbiamo vinto noi"? E' un po' patetica come cosa francamente.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        mi fanno schifo ugualmente
        Perche'?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Arturo ha detto una cosa giustissima. Perche' obbligare tutti i cittadini a pagare per mantenere gli immigrati? Che siano i singoli cittadini a decidere. Se uno vuole e' libero di contribuire...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            continuo a pensare che troppa informazione produce controinformazione
            Specialmente quando non mostra quello che si vuol sentire. Infatti qui i dati delle nazioni unite sono gia' stati scartati.

            Ma si, e' certamente piu' attendibile uno zotico che raglia cose a caso al governo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Va bene lukino dopo questa tua pappardella ho capito che hai ragione tu

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Arturo ha detto una cosa giustissima. Perche' obbligare tutti i cittadini a pagare per mantenere gli immigrati? Che siano i singoli cittadini a decidere. Se uno vuole e' libero di contribuire...
                Allora perche' non farlo per tutto, anche per l'assistenza agli italiani. A me sta sul cu*o il dover mantenere gente mediocre con il reddito di nullafacenza. Come me ne tiro fuori?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Allora perche' non farlo per tutto, anche per l'assistenza agli italiani. A me sta sul cu*o il dover mantenere gente mediocre con il reddito di nullafacenza. Come me ne tiro fuori?
                  Fermati bimbogigi che con questa strada in tempo 3 post sveli la realtà
                  Te ne frega una fava di aiutare il prossimo,vuoi aver raggggggione perchè sei superiore ai connazionali scemi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Perche'?
                    Perché sono xenofobo , e se per quello mi piacciano molto poco anche i meridionali... Sono cresciuto con l idea che ognuno debba stare a casa propria... In più negli anni l'imposizione di una cultura multirazziale basata sull'uguaglianza e sul buonismo me li ha fatti odiare ancora di più...
                    Purtroppo sono fatto così
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Va bene lukino dopo questa tua pappardella ho capito che hai ragione tu


                      Ehhhh le pappardelle di chi mostra i dati e riceve risponde con foto e comicita' demenziale. Ci aspettano anni che il medioevo si puo' proprio mettere da parte.

                      Se pensi io abbia torto, ed avessi un minimo di onesta' intellettuale, mi dimostreresti con dati ufficiali e fonti quello che affermi. Puoi farlo o no?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Perché sono xenofobo , e se per quello mi piacciano molto poco anche i meridionali... Sono cresciuto con l idea che ognuno debba stare a casa propria... In più negli anni l'imposizione di una cultura multirazziale basata sull'uguaglianza e sul buonismo me li ha fatti odiare ancora di più...
                        Purtroppo sono fatto così
                        Io non sto nella testa di bimbogigi lukino però credo che un gulag per rieducarti al giusto e ai dati reale sia necessario
                        Però aspettiamo conferme

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Fermati bimbogigi che con questa strada in tempo 3 post sveli la realtà
                          Te ne frega una fava di aiutare il prossimo,vuoi aver raggggggione perchè sei superiore ai connazionali scemi
                          E' un modo di dire per assurdo, per far capire quanto questo discorso sia senza senso, oltre che anarchico. Pensavo fosse palese per qualunque idividuo adulto e pensante.

                          Sui fatto che abbia tanti connazionali scemi ha ragione invece.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Allora perche' non farlo per tutto, anche per l'assistenza agli italiani. A me sta sul cu*o il dover mantenere gente mediocre con il reddito di nullafacenza. Come me ne tiro fuori?
                            Sarebbe il massimo. Ottima idea!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Perché sono xenofobo , e se per quello mi piacciano molto poco anche i meridionali... Sono cresciuto con l idea che ognuno debba stare a casa propria... In più negli anni l'imposizione di una cultura multirazziale basata sull'uguaglianza e sul buonismo me li ha fatti odiare ancora di più...
                              Purtroppo sono fatto così
                              Ammettere di avere una mentalita' antiscentifica, sottosviluppata e bigotta e' sempre il primo passo per migliorarsi. Adesso devi solo impare il rispetto per il prossimo e siamo a cavallo!
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Messaggio di moderazione

                                Ragazzi abbassiamo i toni per cortesia ed evitiamo flame inutili.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎