Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè odio gli africani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Nel mistificare per portare sulle proprie opinioni l'ossessività nella ripetizione è importante,bravo

    Comunque siamo alle opinioni e visto che le opinioni contano nulla concentriamoci sui fatti,nei fatti per adesso un'immigrazione insostenibile è stata bloccata,salvando più vite di fatto,fermando quello scempio con le ONG,e in tutto questo i rifugiati REALI arrivano via voli specifici dai campi unhcr.
    Se tra 5 anni quando si riandrà a votare vincerà un partito che vuole riaprire le rotte via mare senza nessun controllo come accadeva prima,significa che la volontà popolare vuole quello e si riapriranno le frontiere indiscriminatamente.Per ora NO.
    Unicef, e Nato dichiarano che le morti in mare sono aumentate e le ONG sono due anni che la magistratura indaga su possibili illegalita' senza cavare un ragno dal buco.

    Basare tutto sulla "volonta" popolare non basta a leggittimare le scelte. Anche Hitler fu' voluto dalla "volonta' popolare".
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Perche' ci sono paesi cosi' arretrati, corrotti e sottosviluppati dove non ci sono nemmeno registri dell'anagrafe, uffici governativi non esistono, non rilasciano documenti, non rilasciano visti ecc ecc.

      Secondo te, una persona qualsiasi (anche un criminale eh) se potesse venire in aereo anziche' attraversare un continente intero a piedi, rischiare di essere derubato, stuprato e/o ucciso, imprigionato, torturato e di rimanere affogato, non lo farebbe se potesse?

      DAVVERO hai questa perplessita'?
      Eppure se sono così abili da racimolare migliaia di dollari dovrebbero riuscire anche a corrompere qualcuno per avere un passaporto.
      Sarà mai che siano abboigatobsa chi gestisce il business dell' immigrazione ad imbarcarsi?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        tu invece le perplessità di cui parla mkk nn le hai, perchè te la racconti, vuoi per forza vederli come per la maggior parte buoni, innocui, disperati
        vivi meglio te, eh, fai bene
        Non e' che voglio vedere che la maggior parte non siano delinquenti. E' un dato di fatto.

        Sei tu che vedi il contrario sulla base del nulla cosmico.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Eppure se sono così abili da racimolare migliaia di dollari dovrebbero riuscire anche a corrompere qualcuno per avere un passaporto.
          Sarà mai che siano abboigatobsa chi gestisce il business dell' immigrazione ad imbarcarsi?
          Ormai un volo aereo con un passaporto falso non si puo' piu' prendere da anni. Al massimo funziona se ti fermano ad un controllo.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Unicef, e Nato dichiarano che le morti in mare sono aumentate e le ONG sono due anni che la magistratura indaga su possibili illegalita' senza cavare un ragno dal buco.

            Basare tutto sulla "volonta" popolare non basta a leggittimare le scelte. Anche Hitler fu' voluto dalla "volonta' popolare".
            Dichiarano il contrario,sono diminuite,perciò si è intrapresa la rotta giusta e per ora l'immigrazione come è stata concepita gli anni passati è stata impedita

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma quali giornali....è quello che vedo e che sento. Abito in un paese di 13 mila abitanti. Non mi servono i giornali per sapere cosa succede!
              Con in ambiente scentifico, le percezioni ed esperienze personali non sono un riflesso della realta' nella sua complessita' ed interezza.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Con in ambiente scentifico, le percezioni ed esperienze personali non sono un riflesso della realta' nella sua complessita' ed interezza.
                E allora perchè hai la velleità di avere in tasca la ragione quando analizzi qualcosa di complesso?
                Tu mi dirai i dati,i dati che hai non sono sufficienti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ormai un volo aereo con un passaporto falso non si puo' piu' prendere da anni. Al massimo funziona se ti fermano ad un controllo.
                  Perché mai deve essere falso... Posso capire che ci vogliano mesi o anni e parecchi soldi per averlo in modo regolare... Con qualche mazzetta lo ottieni prima.. ma autentico.... Sempre meglio che spendere 3/4 k per un viaggio in cammello/ barcone... O no?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Dichiarano il contrario,sono diminuite,perciò si è intrapresa la rotta giusta e per ora l'immigrazione come è stata concepita gli anni passati è stata impedita
                    Oh, ma guarda un po'.



                    Il numero di migranti arrivati via mare in Italia è sceso dell'80 per cento rispetto a un anno fa, ma compiere la traversata è sempre più pericoloso: a giugno è morta una persona ogni sette che ci hanno provato




                    Il bello e' che al giorno d'oggi basta un click per avere dati ufficiali da fonti attendibili e verificabili. Comprendo pero' sia piu' facile e piacevole, per chi trae da questo una qualche soddiscazione deviata, basarsi sui "io penso", "io ho sentito", "secondo me".

                    Peccato che il mondo reale funzioni diversamente dalla fantasia. Non sono diminuite per niente.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      E allora perchè hai la velleità di avere in tasca la ragione quando analizzi qualcosa di complesso?
                      Tu mi dirai i dati,i dati che hai non sono sufficienti
                      Quindi i dati di elementi super partes governativi non sono abbastanza, ma le cose per sentito dire lo sono.

                      Tutto chiaro!
                      Last edited by Lukinosnake; 15-11-2018, 14:20:16.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Perché mai deve essere falso... Posso capire che ci vogliano mesi o anni e parecchi soldi per averlo in modo regolare... Con qualche mazzetta lo ottieni prima.. ma autentico.... Sempre meglio che spendere 3/4 k per un viaggio in cammello/ barcone... O no?
                        Certo, e se fosse possibile lo farebbero, non credi? Tu credi sul serio che qualcuno rischi tutte quelle atrocita' per la pigrizia di non aspettare un passaporto che e' possibile avere?

                        A volte non e' proprio possibile avere una beata mazza in certi posti. Curiosita' personale, sei mai stato in stati del centro africa? Anche citta' sviluppate.

                        In Somali non c'e' guerra, ma bene non stanno https://edition.cnn.com/2018/11/12/a...ntl/index.html
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Oh, ma guarda un po'.



                          Il numero di migranti arrivati via mare in Italia è sceso dell'80 per cento rispetto a un anno fa, ma compiere la traversata è sempre più pericoloso: a giugno è morta una persona ogni sette che ci hanno provato




                          Il bello e' che al giorno d'oggi basta un click per avere dati ufficiali da fonti attendibili e verificabili. Comprendo pero' sia piu' facile e piacevole, per chi trae da questo una qualche soddiscazione deviata, basarsi sui "io penso", "io ho sentito", "secondo me".

                          Peccato che il mondo reale funzioni diversamente dalla fantasia. Non sono diminuite per niente.
                          ahahahaah

                          il post internazionale, gran coltura.

                          srep
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Oh, ma guarda un po'.



                            Il numero di migranti arrivati via mare in Italia è sceso dell'80 per cento rispetto a un anno fa, ma compiere la traversata è sempre più pericoloso: a giugno è morta una persona ogni sette che ci hanno provato




                            Il bello e' che al giorno d'oggi basta un click per avere dati ufficiali da fonti attendibili e verificabili. Comprendo pero' sia piu' facile e piacevole, per chi trae da questo una qualche soddiscazione deviata, basarsi sui "io penso", "io ho sentito", "secondo me".

                            Peccato che il mondo reale funzioni diversamente dalla fantasia. Non sono diminuite per niente.
                            Qualche link a siti che sono per l'impostazione che auspichi non sono dati,sono i primi link che hai tirato fuori per darti ragione
                            Se si diminuiscono le partenze nel lungo periodo vengono impedite più morti di quelle che avverrebbero con il sistema che era in piedi prima,ma a te non frega nulla di questo,frega riscattarti da qualche torto che ti ha fatto qualche connazionale avvallando politiche dannose per tutta la collettività.

                            Fai tenerezza

                            Resta il fatto che per vedere l'immigrazione come era prima si dovrà riandare a votare e dovrà vincere il partito del tutti dentro,fino a quel momento,tra 5 anni,puoi sbraitare quanto vuoi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              ahahahaah

                              il post internazionale, gran coltura.

                              srep
                              Peccato che i dati riportati con fonti siano reali. Scartare fonti di informazione a prescindere, anche quando contengono dati forniti da UNHCR (quindi Nazioni Unite) e' pura disonesta' intellettuale.

                              Ti rendi conto di questo, vero?

                              Se preferisci vai a leggere gli stessi dati sul sito delle Nazioni Unite. Cosi' magari sei piu' contento cambiano l'indirizzo URL dove i dati sono riportati.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                continuo a pensare che troppa informazione produce controinformazione



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎