Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè odio gli africani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ottimo, allora sono una percentuale irrisoria del totale
    e sono quelli che stanno meglio che arrivano qui, quelli che se la potrebbero cavare anche in africa, mentre i veri morti di fame non hanno i mezzi per sostenere il viaggio
    allora noi dobbiamo mantenere un numero irrisorio (per loro, per noi enorme) di africani, senza che questo migliori di una virgola lo stato di necessità del continente africano, che resta un serbatoio di povertà continuamente rinnovato?
    star peggio noi senza che per loro cambi niente, dov'è il senso?
    Che non ti rendi co-responsabile della disgrazia della vita altrui.



    E che ti tieni la spina dorsale attaccata, come un uomo con una certa moralita'.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      te leggi il mio post sopra
      quelli che rischiano la vita davvero e che moiono di fame non arrivano qui, qui arriva chi sta bene per gli standard africani
      e in africa chi sta bene? per lo iù i delinquenti i papponi gli spacciatori
      io non li vedo sui barconi i bimbi con le pance gonfie e le mosche sugli occhi
      portatemi loro, non i manzi con lo smartphone "cibo no buono vogliamo pocket money"
      Sei di un'ignoranza spaventosa, davvero. A livelli degradanti.

      Chi arriva qui magari non vuole finirci come chi il viaggio e' a livelli da non poterlo sostenere.
      Se tu stassi in modo vagamente accettabile e la gente intorno a te crepa male cosa fai? Rimani li per principio? Col caz*o. Te la dai a gambe, credi a me.

      Lo smartfone non e' un bene di lusso da anni. In africa lo compri usato e rigenerato a 25 euro.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Sei di un'ignoranza spaventosa, davvero. A livelli degradanti.

        Chi arriva qui magari non vuole finirci come chi il viaggio e' a livelli da non poterlo sostenere.
        Se tu stassi in modo vagamente accettabile e la gente intorno a te crepa male cosa fai? Rimani li per principio? Col caz*o. Te la dai a gambe, credi a me.

        Lo smartfone non e' un bene di lusso da anni. In africa lo compri usato e rigenerato a 25 euro.
        ma pensa, mi fanno rabbia anche le pubblicità di msf coi bambini ormai, perchè penso tempo 10 anni e questi bambini innocenti li trovi a stuprare desiree...
        non mi importa niente, io ho la mia moralità, con chi mi pare sono generoso, purtroppo per te non puoi catalogarmi come persona egoista

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Quanti di questi italiani richiano di finire sotto terra (o sott'acqua).

          Tra essere in difficolta' e non poter vivere c'e' un bella differenza. Il "prima" non esiste. Non esistono esseri umani che vangano prima di altri esseri umani quando si parla di condizioni di vita cosi' precarie da causarne la morte.
          Ma la maggior parte degli immigrati nemmeno viene da paesi in cui rischiano la vita. I veri e propri rifugiati politici sono la minoranza. Gli altri arrivano a rimorchio e finiscono per delinquere.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Perché non hanno documenti ? Perché non prendono un comunissimo volo al posto del barcone che gli costa diversi k ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma pensa, mi fanno rabbia anche le pubblicità di msf coi bambini ormai, perchè penso tempo 10 anni e questi bambini innocenti li trovi a stuprare desiree...
              non mi importa niente, io ho la mia moralità, con chi mi pare sono generoso, purtroppo per te non puoi catalogarmi come persona egoista
              Tu non hai moralita', anche se ti piace dirlo a te stesso. Tu selezioni con chi avere empatia, ma cio' non ti differenzia da un SS che avrebbe empatia per un tedesco, ma non per un ebreo. Questo in realta' si chiama "razzismo", nel senso vero e proprio del termine.
              Chi ha stuprato Desiree' e' un criminale e come tutti i criminali e' stato bambino. Anche il signore italiano che l'altro giorno ha ucciso la moglie dandogli fuoco con la benzina mentre era viva un tempo era un "bambino innocente".

              Infatti, io non dico che sei "egoista". Quello ci puo' anche stare. Io ti catalogo come disgustoso, ignorante e sottosviluppato, come si addice ad uno che afferma che un intero continente si puo' pure estinguere per lui.

              Esse egoista e' l'ultimo dei tuoi problemi, credimi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ma la maggior parte degli immigrati nemmeno viene da paesi in cui rischiano la vita. I veri e propri rifugiati politici sono la minoranza. Gli altri arrivano a rimorchio e finiscono per delinquere.
                La vita si rischia in molti modi.

                Chi arriva e delinque e' una minoranza enrome di chi arriva. Chi afferma il contrario mente per ignoranza o malafede. Se fosse cosi sai quanti crimini avremo con 600mila criminali in azione allo stesso tempo?

                Dai, siamo seri.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  va bene, libero di pensarlo
                  Purtroppo l'unica soluzione al problema africano è il controllo demografico. Un figlio per donna, come fecero in cina, poi sterilizzazione.
                  L'europa, il mondo, neanche l'africa può permettersi una simile bomba demografica
                  purtroppo ciò non accadrà, e a pagarne le conseguenze saremo noi. Come un pentolone che strabocca e distrugge tutto intorno

                  Commenta


                    Dove vivo io gli immigrati sono il 17% e guarda caso quando succede qualcosa c'è sempre di mezzo uno di loro.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Perché non hanno documenti ? Perché non prendono un comunissimo volo al posto del barcone che gli costa diversi k ?
                      Perche' ci sono paesi cosi' arretrati, corrotti e sottosviluppati dove non ci sono nemmeno registri dell'anagrafe, uffici governativi non esistono, non rilasciano documenti, non rilasciano visti ecc ecc.

                      Secondo te, una persona qualsiasi (anche un criminale eh) se potesse venire in aereo anziche' attraversare un continente intero a piedi, rischiare di essere derubato, stuprato e/o ucciso, imprigionato, torturato e di rimanere affogato, non lo farebbe se potesse?

                      DAVVERO hai questa perplessita'?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Dove vivo io gli immigrati sono il 17% e guarda caso quando succede qualcosa c'è sempre di mezzo uno di loro.
                        "Sempre" e' quello che tu leggi sui giornali. Prendi la statistica completa dei crimini e vedi chi li commette poi. Sorpresa! Italia ed immigrati in condizioni di estrema poverta', in proporzioni simili, oltre a criminali italiani di professione.

                        In sicilia e' pieno di migranti, ma la quasi totalita' dei crimini e' nostrana.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          va bene, libero di pensarlo
                          Purtroppo l'unica soluzione al problema africano è il controllo demografico. Un figlio per donna, come fecero in cina, poi sterilizzazione.
                          L'europa, il mondo, neanche l'africa può permettersi una simile bomba demografica
                          purtroppo ciò non accadrà, e a pagarne le conseguenze saremo noi. Come un pentolone che strabocca e distrugge tutto intorno

                          Questo e' quello che non comprendi. Nel mondo non c'e' il "noi" e "voi" quando si parla di vita o morte. Esiste solo "noi", come esseri umani.

                          Quello che dico non e' solo pensato, ma una realta' oggettiva.

                          Al massimo sono libero di constatare quest'ultima.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Nel mistificare per portare sulle proprie opinioni l'ossessività nella ripetizione è importante,bravo

                            Comunque siamo alle opinioni e visto che le opinioni contano nulla concentriamoci sui fatti,nei fatti per adesso un'immigrazione insostenibile è stata bloccata,salvando più vite di fatto,fermando quello scempio con le ONG,e in tutto questo i rifugiati REALI arrivano via voli specifici dai campi unhcr.
                            Se tra 5 anni quando si riandrà a votare vincerà un partito che vuole riaprire le rotte via mare senza nessun controllo come accadeva prima,significa che la volontà popolare vuole quello e si riapriranno le frontiere indiscriminatamente.Per ora NO.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              "Sempre" e' quello che tu leggi sui giornali. Prendi la statistica completa dei crimini e vedi chi li commette poi. Sorpresa! Italia ed immigrati in condizioni di estrema poverta', in proporzioni simili, oltre a criminali italiani di professione.

                              In sicilia e' pieno di migranti, ma la quasi totalita' dei crimini e' nostrana.
                              Ma quali giornali....è quello che vedo e che sento. Abito in un paese di 13 mila abitanti. Non mi servono i giornali per sapere cosa succede!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Perche' ci sono paesi cosi' arretrati, corrotti e sottosviluppati dove non ci sono nemmeno registri dell'anagrafe, uffici governativi non esistono, non rilasciano documenti, non rilasciano visti ecc ecc.

                                Secondo te, una persona qualsiasi (anche un criminale eh) se potesse venire in aereo anziche' attraversare un continente intero a piedi, rischiare di essere derubato, stuprato e/o ucciso, imprigionato, torturato e di rimanere affogato, non lo farebbe se potesse?

                                DAVVERO hai questa perplessita'?
                                tu invece le perplessità di cui parla mkk nn le hai, perchè te la racconti, vuoi per forza vederli come per la maggior parte buoni, innocui, disperati
                                vivi meglio te, eh, fai bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎