Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine della carne. assunzioni alternative?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Le proteine della Carne Pharmapure hanno una buona solubilità ed un buon sapore, puoi provare quelle se vuoi https://www.musclenutrition.com/beefcioco908.html



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Le proteine della Carne Pharmapure hanno una buona solubilità ed un buon sapore, puoi provare quelle se vuoi https://www.musclenutrition.com/beefcioco908.html
      grazie per la risposta. le hai provate?
      da quello che ho letto in giro nei feedback di varie marche, la solubilità delle pro derivate dalla carne è un problema abbastanza comune.
      e non parlo di qualche cm di schiuma. Parlo di schiuma che ha volume pari a quella del liquido e rimane per 15-20 minuti... come minimo

      Commenta


        #18
        Si, provate, sono discrete rispetto alle altre, schiuma non ne ho vista, ma dipende probabilmente anche da come le agiti, se 10 secondi o due minuti di seguito.

        Io però non sono uno che si fa tante pippe su sapore, forma, pasticca grande o piccola, se devo prendere una cosa la prendo e basta.



        Commenta


          #19
          ammetto di avere delle balle per la schiuma.. non capisco ma è più forte di me, mi fa davvero schifo.
          ma è solo con quello.. mah.
          comunque grazie per il feedback. Ho visto che hanno anche un buon prezzo (anche senza sconto black Friday). Al prossimo giro le provo

          Commenta


            #20
            Ma aldilà della schiuma, io mi pongo il problema su quali pezzi di carne vengono utilizzati per ottenere poi le polveri.
            Siamo sicuri non siano scarti o pezzi che non mangeremmo mai?

            Piuttosto pro dell'uovo o vegane (pisello+riso della 4+ ad esempio).

            Commenta


              #21
              con l'uovo rischi davvero nel gusto/odore orrendo.
              le vegane non le avevo considerate visto lo scarso valore biologico (rispetto a quelle del latte o carne)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                Ma aldilà della schiuma, io mi pongo il problema su quali pezzi di carne vengono utilizzati per ottenere poi le polveri.
                Siamo sicuri non siano scarti o pezzi che non mangeremmo mai?

                Piuttosto pro dell'uovo o vegane (pisello+riso della 4+ ad esempio).
                Ma siamo sicuri che siano le uova migliori ed i piselli migliori o gli scarti che non mangeremo mai?

                Vedi cosa intendevo prima per poche pippe? Essere ancora qui a farsi pippe sul tipo di proteine, si è a mille anni luce da un allenamento produttivo.



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Ma aldilà della schiuma, io mi pongo il problema su quali pezzi di carne vengono utilizzati per ottenere poi le polveri.
                  Siamo sicuri non siano scarti o pezzi che non mangeremmo mai?

                  Piuttosto pro dell'uovo o vegane (pisello+riso della 4+ ad esempio).
                  Generalmente il problema di mangiare scarti, come quando si va in fast food, e' il fatto che in mezzo alla carne ci siano pezzi di grasso, pelle e cartilagine. Con le pro e' abbastanza differente, anche per via del metodo di estrazione e filtrazione.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ma siamo sicuri che siano le uova migliori ed i piselli migliori o gli scarti che non mangeremo mai?

                    Vedi cosa intendevo prima per poche pippe? Essere ancora qui a farsi pippe sul tipo di proteine, si è a mille anni luce da un allenamento produttivo.
                    pensare a ciò che si mangia non è affatto farsi le pippe. è pensare alla propria salute. e non interagisce col fatto di allenarsi bene o meno. per quel che mi riguarda almeno.

                    per il valore biologico del riso+pisello rispetto a uova e latte. consiglio di approfondire. sono polveri da tenere in considerazione.
                    Last edited by Micene; 21-11-2018, 15:35:51.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      pensare a ciò che si mangia non è affatto farsi le pippe. è pensare alla propria salute. e non interagisce col fatto di allenarsi bene o meno. per quel che mi riguarda almeno.

                      per il valore biologico del riso+pisello rispetto a uova e latte. consiglio di approfondire. sono polveri da tenere in considerazione.
                      Non ha detto di non pensare alla propria salute, ma se il ragionamento e' questo (quindi un dubbio costante), sara' ben difficile mangiare qualsiasi cosa.

                      Suppongo tu non abbia una fattoria da cui prendi tutto quello che consumi, giusto? Come ai a dire cosa c'e' nel pollo del supermercato? e le uova? e la carne? e il prosciutto? e una qualsiasi altra cosa?

                      Ovvio che bisogna scegliere il meglio possibile, ma se prendiamo decisioni sulla base di dubbi (perche' di questo si parla) che come base hanno il nulla cosmico, bhe, non penso faremmo nulla.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #26
                        Le proteine della carne sono proteine, stop.
                        Non vengono estratte da bistecche di chianina, non vorrei dire una boiata, come sono solito fare..., ma credo sia un idrolizzato di collagene bovino.

                        La storia dello scarso valore biologico di una proteina di origine vegetale è legato esclusivamente alla questione dell'aminoacido limitante: essendo in quantità minore rispetto agli altri non permette l'utilizzo al 100% dell'intera quota proteica assunta al fine della sintesi.
                        Nel caso degli isolati questo problema non sussiste perché il profilo aminoacido viene aggiornato.
                        Il corpo umano non fa distinzione tra un aminoacido di origine vegetale e uno animale, la leucina è leucina.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Le proteine della Carne Pharmapure hanno una buona solubilità ed un buon sapore, puoi provare quelle se vuoi https://www.musclenutrition.com/beefcioco908.html
                          Stavo proprio per consigliare queste all'utente che ha aperto il treadh...
                          Anche io, come te a quanto ho capito, ho una intolleranza media al lattosio per cui in piccole quantità no problem (tipo pezzo di grana, yogurt greco, sottilette light ecc ecc...) ma quando prendevo le whey stavo sempre male di stomaco...queste oltre ad essere assolutamente prive di lattosio hanno anche un ottimo sapore ed ottima solubilità, le uso ormai da più di 1 anno.
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎