Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assenza di sole, serve integrare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assenza di sole, serve integrare?

    Buongiorno,

    Per motivi di studio mi trovo in Scandinavia

    Le ore di sole si abbassano sempre di più e ora se riesco a stare 30 minuti sotto il sole è già tanto. Non sono metereopatico, ma sento che il mio umore peggiora! Come se fossi senza voglia di vivere..

    Un multivitaminico in questo può essere utile?

    #2
    Consiglio vitamina d3 4mila UI al giorno in un pasto ricco di grassi
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Solo la D?

      Commenta


        #4
        fino a che ora c'è luce? magari è quella la causa
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Power12 Visualizza Messaggio
          Solo la D?
          No d, d3. Per quanto concerne il sole sicuramente, c'è da vedere come ti alimenti.

          Che studi, in che città ti trovi
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            fino a che ora c'è luce? magari è quella la causa
            Diciamo dalle 8.30 del mattino fino alle 16.30 ( ora è ancora tanta per gli standard )

            Il fatto è che spesso esco di casa alle 7.20 e torno alle 16/17 quando ho lezione o se non ho lezione sono a studiare dentro casa..

            Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
            No d, d3. Per quanto concerne il sole sicuramente, c'è da vedere come ti alimenti.

            Che studi, in che città ti trovi
            Per l'alimentazione ho appena finito una ipocalorica che mi ha dato ottimi risultati. Lunedì si inizia massa.

            Escludo la causa dell'alimentazione perchè fino a 3 settimane fa ero in una ipo ancora più restrittiva e stavo bene! Poi la luce del sole ha iniziato a diminuire... Quindi credo sia questa la causa

            Spero di riuscire a trovare solo la D3 in negozio!
            Sono nel sud della finlandia. se ti interessa qualcosa di preciso chiedi pure
            Last edited by Power12; 10-11-2018, 22:02:15.

            Commenta


              #7
              Cosa studi??

              Cmq la d3 non aiuta l'umore ma ha molteplici aspetti positivi integrarlo è un dovere.
              Dovresti vedere in qualche farmacia galenica in Italia 100 pillole da 4k ui sono 17€

              Solitamente si consigliano 2k al giorno ne tolleriamo fino a 10k per giorno
              Per quanto riguarda l'uomo un valido consiglio è trovare una finlandese non c'è multi vitaminico che tenga
              Last edited by DR. CACARELLA; 10-11-2018, 22:12:16.
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #8
                Lunedì farò un giro in qualche farmacia sperando di trovare qualcosa. In caso non trovassi la D3 andrebbe bene un qualsiasi integratore generico?

                Studio ingegneria!

                Per le finlandesi ci sarebbe da aprire un 3D a parte.. quello che posso dirti è che sono davvero lunatiche ma alcune cavolo... sono talmente belle che ti chiedi perchè stiano lavorando al supermercato e non siano a sfilare per Victoria's secret

                Commenta


                  #9
                  Bisogna vedere da cosa è composto.
                  Hai valutato stress ed ore di sonno?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #10
                    Per generale intendo un normale Supradyn/Multicentrum

                    Stress normale, ora è un periodo un po' più pieno a causa di esami in vista ma non mi sono mai sentito così spossato..

                    Le ore di sonno ci sono, sempre tra le 7 e le 8. Capita qualche giorno 6/6.30 ma è raro

                    Commenta


                      #11
                      Carne ovviamente ne mangi in quantità?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
                        Carne ovviamente ne mangi in quantità?
                        Certo! Come ho già detto sono seguito e mi trovo e mi sono sempre trovato bene e pieno di energie!

                        È quest’ultimo periodo, che coincide con esami/consegne e mancanza di sole, che sono spossato!

                        Commenta


                          #13
                          La D3 non è presente nei multivitaminici generici
                          Se non la trovi nei negozi comuni (oggi c’è l’hanno anche i supermercati), cerca nei
                          negozi di integratori sportivi o compra online
                          Ancora meglio se in forma liquida
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Ancora meglio se in forma liquida
                            esatto!

                            ci sono anche delle comode monodose che ti durano un mese...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Power12 Visualizza Messaggio
                              Lunedì farò un giro in qualche farmacia sperando di trovare qualcosa. In caso non trovassi la D3 andrebbe bene un qualsiasi integratore generico?

                              Studio ingegneria!

                              Per le finlandesi ci sarebbe da aprire un 3D a parte.. quello che posso dirti è che sono davvero lunatiche ma alcune cavolo... sono talmente belle che ti chiedi perchè stiano lavorando al supermercato e non siano a sfilare per Victoria's secret
                              Non sono mai stato in finlandia ma varie volte al noer Svezia, Danimarca anche in Norvegia e la vitamina D3 la vendono ovunque, negozi di alimentari compresi.
                              Il multivit non ti aiuterà, ti serve della D3 ad alto dosaggio, per l'umore ti consiglio anche un buon omega3, anche quelli si trovano facilmente.

                              Ah, studiando ingenieria sai a quali effetti collaterali vai incontro?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎